EDIL GEMINI SNC DI MANGIAPANE NAZARENO & GIUSEPPE

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EDIL GEMINI SNC DI MANGIAPANE NAZARENO & GIUSEPPE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

lavello realizzato in pietra di Apricena, modello 2 fondi con bassorilievo sul frontale, disponibili su misura, in vari colori e in vari modelli, anche personalizzati.

Chieda un preventivo

Italia

Realizzazione piatti doccia in marmo resina e in marmo naturale, disponibili in stock e realizzabili anche su misura, disponibili in 2 varianti, filo pavimento e sopra pavimento. ottima pendenza allo scarico, superficie antiscivolo, trattati con oleo e idrorepellenti. piletta scarico disponibile sia rotonda che quadrata.

Chieda un preventivo

La nostra azienda situata nel cuore della Sicilia, si occupa principalmente della lavorazione dei marmi e dei suoi affini. Dal 1981 svolgiamo il nostro lavoro con passione fornendo ai nostri clienti sempre disponibilità e serietà. La nostra ditta lavora con tecnologie avanzate pronte a svolgere tutto ciò che si richiede Nata grazie ai sacrifici e alla passione dei fratelli Nazareno e Giuseppe Mangiapane, che con pazienza e ingegno hanno saputo mettere in piedi una realtà leader nel settore della lavorazione, passione che oggi è stata tramandata ai figli che continuano il loro progetto con lo stesso entusiasmo e passione. Produciamo e spediamo in tutta Europa varie tipologie di prodotti: Pavimenti, Top per bagni e cucine, Lavabi, Piatti doccia, Rivestimento scale, Rivestimento camini, Fontane, Tavoli da esterno e interno, intarsi, cornici per specchiere, Oggettistica varia, arte funeraria per quanto riguarda i materiali sintetici lavoriamo prestigiosi marchi italiani come l'Okite, la Santamargherita, Quarella e Infinity superfaces. I nostri imballi sono rigorosamente in legno e il trasporto con assicurazione Siamo pronti a servirvi al meglio delle nostre possibilità

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EDIL GEMINI SNC DI MANGIAPANE NAZARENO & GIUSEPPE

contrada ficuzza

92022 Cammarata - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Marmi e pietre naturali
  • lavorazione marmi ed affini
  • basi per tavoli in marmo
  • top per cucina di marmo
  • piatto doccia in marmo
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito