Italia
Fabbricante/ Produttore
Fondata nel 1956, la Elettromeccanica GIORDANO COLOMBO S.r.l è una delle principali realtà a livello mondiale nella produzione di elettromandrini, motori ad alta frequenza e teste birotative per la lavorazione del legno, della plastica, del vetro, dell'alluminio e delle leghe leggere. La società propone una vasta gamma di motori per permettere l'utilizzo nelle più svariate applicazioni e rispondere alle più diverse esigenze del cliente. Le velocità possono raggiungere i 60.000 giri al minuto, con un range di potenze che partono da 0.2 Kw fino a 30 Kw. Per assicurare un'assistenza immediata e altamente qualitativa, GC dispone di un SERVICE POINT, un'area espressamente dedicata che, avvalendosi dell'esperienza e del know how del personale GC, si occupa esclusivamente della REVISIONE di elettromandrini. GC SERVICE ripara tutti i tipi di mandrini ed elettromandrini dei principali costruttori italiani e stranieri con un'azione rapida e competente.
Fabbricante/ Produttore
Via Rivera, 53
20841 Carate Brianza - Italia
Italia
Motori tripla velocità Avvolgimento Dahlander + singolo avvolgimento Collegamento in morsettiera a 9 perni Disponibili con Cavi di alimentazione già cablati Bassa rumorosità Specifci per settore alimentare, macchine da pane Flange e alberi speciali, maggiorate e ridotte I motori a tre velocità sono solitamente forniti con 2 cavi di alimentazione, senza scatola morsettiera. Un cavo a 7 poli (numerato da 1 a 6) alimenta l’avvogimento Dahlander. Il secondo cavo (4 poli) alimenta l’avvolgimento a singola velocità.
Chieda un preventivoItalia
Su tutti i motori MORATTO SRL è disponibile la versione INVERTER ON BOARD, configurato secondo l’esigenze del cliente.
Chieda un preventivoItalia
Chiusi, ventilazione esterna Rotore a gabbia di scoiattolo Gruppi freno sia in corrente continua (DC) che in alternata (AC) Tutte le serie sono disponibili come autofrenanti I motori ELMOR® di tutte le serie, sia monofase che trifase, sono disponibili nella versione “autofrenante”. In questo caso, il motore è dotato, posteriormente, di un gruppo freno elettromagnetico a pressione di molle ad azione negativa, che permette sia l’arresto pressoché istantaneo del rotore (vedi tabelle) sia lo stazionamento dello stesso. Il gruppo freno viene fissato al motore attraverso una flangia posteriore in ghisa (su tutti i modelli) che assicura la tenuta a tutte le coppie frenanti. Gli alberi dei motori autofrenanti sono realizzati in acciaio ad alta resistenza per prevenire il cedimento della chiavetta posteriore di trascinamento del mozzo del freno.
Chieda un preventivoCrea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati