ENDRESS+HAUSER AG

Svizzera

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ENDRESS+HAUSER AG
Web icon
Contatta

Endress+Hauser è leader mondiale nella strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali. Forniamo soluzioni per la misura di portata, livello, pressione, analisi, temperatura, registrazione e comunicazione digitale, l'ottimizzazione dei processi in termini di efficienza economica, sicurezza e impatto ambientale. I nostri clienti provengono da una vasta gamma di settori, tra cui l'industria chimica, petrolchimica, alimentare, farmaceutica, la produzione di acqua potabile e il trattamento delle acque reflue, la produzione di energia. Prima servire, poi guadagnare: Questo principio fondamentale ha plasmato la nostra azienda fino ad oggi. Ecco perché siamo sempre vicini ai nostri clienti con una rete globale di centri di vendita e di produzione.

Anteprima del catalogo prodotti

Svizzera

Promag P 100 è dedicato all'industria chimica dove si prevedono liquidi corrosivi e alte temperature del prodotto. In combinazione con la più piccola custodia del trasmettitore disponibile oggi. offre massime prestazioni in uno spazio ristrettissimo. Progettato per applicazioni dove lo spazio è ridotto. è la scelta ideale per gli integratori di sistemi. costruttori di skid e produttori di apparecchiature.

Svizzera

Promag P 200 offre tecnologia a due fili per ambienti industriali. Ciò consente al dispositivo di essere perfettamente integrato in infrastrutture esistenti e sistemi di controllo. Ulteriori vantaggi sono un'elevata sicurezza d'impiego in aree pericolose grazie ad un design a sicurezza intrinseca. e una procedura di installazione semplificata. Promag P 200 è dedicato ad applicazioni nell'industria chimica laddove si prevedono liquidi corrosivi e alte temperature del prodotto.

Svizzera

Promag E è un sensore ottimizzato per applicazioni di base. E' la soluzione più economica per i nostri clienti del settore chimico. Grazie alla custodia del trasmettitore di dimensioni ridotte. offre massime prestazioni con un ingombro minimo. Progettato per applicazioni in cui lo spazio è limitato. Promag E 100 sarà la scelta ideale per integratori di sistemi. costruttori di skid e produttori di macchine.

Svizzera

Promag E è un sensore ottimizzato per applicazioni chimiche di base. E 'la soluzione più economica per i nostri clienti del settore chimico. In combinazione con il trasmettitore Promag 10 per applicazioni di base e integrazione diretta. Promag 10E offre una misura precisa di liquidi per un'ampia gamma di applicazioni. Promag 10E è disponibile in una versione compatta o remota.

English Vedere 200 prodotti Deutsch Vedere 200 prodotti Français Vedere 200 prodotti Español Vedere 198 prodotti

Documenti

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1953
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Zone di consegna

Parole chiave associate a questa azienda

  • Misura – apparecchi e strumenti
  • metrologia
  • contabilizzatori di calore
  • trattamento delle acque
  • sonde di temperatura
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.