EUROSERVICES SOCIETÀ COOPERATIVA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

EUROSERVICES SOCIETÀ COOPERATIVA
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Se stai cercando un’azienda specializzata in ingegneria logistica, o un professionista che possa aiutarti nell’individuazione delle attività organizzative, gestionali e strategiche dei flussi di magazzino e della pianificazione, la nostra realtà si occupa di outsourcing del personale per questi reparti produttivi. Possiamo eseguire studi, analisi, verifiche, controlli incrociati, monitoraggi costanti allo scopo di governare la circolazione di materiali, di prodotti e di informazioni che ti garantiscono un elevato livello di efficienza e competitività.

Chieda un preventivo

Italia

Il nostro servizio di ingegneria logistica si inserisce perfettamente nell’offerta che proponiamo alle aziende, poiché le persone che lavorano per noi si introducono quotidianamente all’interno di flussi logistici diversi a seconda del settore e della tipologia di azienda. Essendo in questo settore dal 1995, siamo in grado di gestire tempi e orari di lavoro, controllare i costi e i prodotti in giacenza, oltre che monitorare l’andamento dei reparti e della rete distributiva per ottimizzare le risorse disponibili e ottenere il massimo dai tuoi reparti produttivi.

Chieda un preventivo

Ci occupiamo di ricerca, selezione e gestione del personale in outsourcing per la logistica, i magazzini e i reparti di confezionamento e assemblaggio prodotti di aziende del Nord Italia. I nostri uffici forniscono anche consulenza specifica di ingegneria logistica per disporre in modo organizzato e strategico il flusso logistico. Abbiamo un ramo aziendale che si dedica della gestione integrata del personale specializzato in pulizie civili e industriali. L’outsourcing del personale per la gestione logistica è tra i servizi che Euroservices società cooperativa esegue dal 1995, sia per aziende che operano in ambiente B2B sia in ambito B2C. Siamo specializzati nel fornire un servizio personalizzato in funzione delle tue esigenze, del tuo settore merceologico e per raggiungere gli obiettivi prefissati nell’incarico. Se stai cercando un fornitore di personale addetto alla gestione della tua attività logistica, con il nostro servizio puoi impiegare personale esterno, assunto da noi, specializzato e qualificato a ricoprire i ruoli richiesti dalla tua realtà aziendale. Il servizio viene svolto in appalto e in completa autonomia, con assunzione totale delle responsabilità operative da parte nostra e nel pieno rispetto delle normative legislative. Noi di Euroservices ti garantiamo personale in outsourcing formato, aggiornato e flessibile rispetto le necessità aziendali.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

EUROSERVICES SOCIETÀ COOPERATIVA

via Enrico Fermi 13/C

37135 Verona - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500
  • Commerciali
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1990
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Attività di

  • Imballaggio conto terzi - Imprese
  • servizi di logistica integrata per magazzini
  • picking
  • imprese di pulizia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito