EXONIA PACKAGING - REMARKABLE PACKAGING MANUFACTURER

Romania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

EXONIA PACKAGING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Romania

Verificato da Europages

Applicabilità: utilizzato principalmente nei supermercati. Produzione: realizzata al 100% in modo automatizzato con applicazione controllata di adesivi industriali ecologici a base d'acqua, estremamente resistenti. Personalizzazione: possono essere stampate al massimo livello di qualità fino a 10 colori lineari e/o policromie, comprese quelle speciali: oro, argento metallizzato con inchiostro ecologico a base d'acqua. La risoluzione di stampa può raggiungere facilmente i 300 dpi. Materiale: carta vergine bianca o kraft naturale, o con una certa percentuale di fibre riciclate, vari spessori (70-120 GSM), certificata FSC, EarthCare, ISO9001, ISO14001. Formati: In genere produciamo dieci formati che sono "best seller" sia nel mercato europeo che in quello statunitense. Il formato più richiesto è 320 x 160 x 400 mm, ideale anche per il food delivery (Glovo, FoodPanda, Bolt, Sezamo, Tazz). Capacità produttiva: oltre 100 milioni di pezzi all'anno. Aspettiamo le vostre richieste!

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Applicabilità: sono utilizzati principalmente nei negozi di tessuti e calzature. Produzione: sono prodotti al 100% in modo automatizzato con applicazione controllata di adesivi industriali ecologici a base d'acqua. Personalizzazione: possono essere stampate al massimo livello di qualità fino a 10 colori lineari e/o policromie, comprese quelle speciali: oro, argento metallizzato con inchiostro ecologico a base d'acqua. La risoluzione di stampa può raggiungere facilmente i 300 dpi. Materiale: carta vergine bianca o kraft naturale, o con una certa percentuale di fibre riciclate, vari spessori (80-120 GSM), certificata FSC, EarthCare, ISO9001, ISO14001. Formati: In genere produciamo dieci formati che sono "best seller" sia nel mercato europeo che in quello statunitense. Il formato più comunemente richiesto è 400 x 135 x 310 mm, ideale anche per l'imballaggio di scatole da scarpe. Capacità produttiva: oltre 100 milioni di pezzi all'anno. Aspettiamo le vostre richieste!

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Applicabilità: utilizzato principalmente nei ristoranti. Produzione: realizzata al 100% in modo automatizzato con applicazione controllata di adesivi industriali ecologici a base d'acqua, estremamente resistenti. Personalizzazione: può essere stampata per il contatto con gli alimenti al massimo livello di qualità fino a 10 colori lineari e/o policromie, comprese quelle speciali: oro, argento metallizzato con inchiostro ecologico a base d'acqua. La risoluzione di stampa può raggiungere facilmente i 300 dpi. Materiale: carta vergine bianca o kraft naturale, o con una certa percentuale di fibre riciclate, vari spessori (70-120 GSM), certificata FSC, EarthCare, ISO9001, ISO14001. Formati: In genere produciamo dieci formati che sono "best seller" sia nel mercato europeo che in quello statunitense. Il formato più richiesto è 260 x 165 x 300 mm, ideale anche per il food delivery (Glovo, FoodPanda, Bolt, Sezamo, Tazz). Capacità produttiva: oltre 100 milioni di pezzi all'anno.

Chieda un preventivo

Romania

Verificato da Europages

Applicabilità: utilizzato principalmente nelle farmacie e dalle aziende farmaceutiche che vogliono promuovere i loro prodotti. Produzione: realizzata al 100% in modo automatizzato con applicazione controllata di adesivi industriali ecologici a base d'acqua. Personalizzazione: possono essere stampati al massimo livello di qualità fino a 10 colori lineari e/o policromi, compresi quelli speciali: oro, argento metallizzato con inchiostro ecologico a base d'acqua. La risoluzione di stampa può raggiungere facilmente i 300 dpi. Materiale: carta vergine bianca o kraft naturale, o con una certa percentuale di fibre riciclate, vari spessori (80-120 GSM), certificata FSC, EarthCare, ISO9001, ISO14001. Formati: In genere produciamo dieci formati che sono "best seller" sia nel mercato europeo che in quello statunitense. Il formato più richiesto è 230 x 100 x 300 mm. Capacità produttiva: oltre 100 milioni di pezzi all'anno. Volete campioni e preventivi? Aspettiamo le vostre richieste.

Chieda un preventivo
English Vedere 10 prodotti Deutsch Vedere 10 prodotti Български Vedere 10 prodotti Español Vedere 10 prodotti Français Vedere 10 prodotti Eλληνική Vedere 10 prodotti Magyar Vedere 10 prodotti Polski Vedere 10 prodotti Română Vedere 10 prodotti

La storia di Exonia inizia nel 2003, quando il fondatore Tiberiu Stoian intuisce la possibilità di produrre imballaggi di alta qualità che siano in linea con le nuove esigenze dei produttori e dei commercianti del mercato rumeno. Diamo priorità alla produzione di imballaggi BIO, nel rispetto dell'uomo e della natura, utilizzando le migliori tecnologie disponibili nel comparto della trasformazione degli imballaggi in carta. Ci rivolgiamo soprattutto all'industria alimentare e farmaceutica, rifornendo clienti come Coca Cola, Procter & Gamble, eMag. Amiamo le sfide e ci dedichiamo alla creazione di soluzioni di packaging innovative che siano in grado non solo di caratterizzare i prodotti dei nostri clienti, ma anche di generare un ricordo indelebile nella mente dei consumatori. Per questo motivo siamo molto apprezzati dai nostri clienti. Inoltre, nell'ambito della nostra gamma di prodotti, è raro che si verifichino casi in cui non siamo in grado di soddisfare una richiesta o un'esigenza. Ci concentriamo sulla promozione di shopper e sacchi di carta, sacchi multistrato per l'imballaggio di mangimi per animali, sacchi per l'imballaggio di substrati igienici per gatti, sacchi per l'imballaggio di prodotti chimici alternativi e rispettosi dell'ambiente. La capacità produttiva di sacchi e sacchetti di carta del nostro nuovo stabilimento è pari a 3.500 tonnellate all'anno, ovvero oltre 100 milioni di pezzi. Nei prossimi due anni puntiamo ad aumentare la capacità produttiva a oltre 10.000 tonnellate all'anno, un progetto per il quale abbiamo stanziato un budget di oltre 10 milioni di euro fino alla fine del 2024. Vi invitiamo a visitare il nostro stabilimento per apprezzare da vicino la nostra passione per i lavori ben fatti. Vi aspettiamo!

Ultime news dell'azienda

EXONIA buys real estate assets previously used by VEL PITAR

EXONIA buys real estate assets previously used by VEL PITAR

Ultima realizzazione ・ 24 nov 2023 leggi di più... Open In New icon

EXONIA has signed the transaction for the acquisition of the real estate assets of the former bakery complex, previously managed by VEL PITAR. This new acquisition will allow us to transform the largest bakery complex in northeastern Romania into potentially the largest factory for biodegradable paper packaging in Eastern Europe. It is a strategic move that will expand the EXONIA group's presence in the European Union markets through the highway infrastructure connecting Iași to Western Europe. This expansion will not only increase the presence of Iași-manufactured packaging on the exclusive shelves of the United States but will also utilize the port infrastructure in Constanța. Furthermore, it will enable access, also by sea, to a market with tremendous potential for the consumption of biodegradable paper bags manufactured by EXONIA: the Middle East.

Documenti

EXONIA Corporate Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

EXONIA PACKAGING

Bulevardul Poitiers Nr. 11A, RO-700671 Iasi

700671 Iasi - Romania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    57%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2003
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Cambiale/tratta
  • Vaglia cambiario
  • Vaglia postale internazionale
  • Lettera di credito stand-by
  • (consegna) contro assegno (cash on delivery)
  • Credito contro documenti

Banche

  • Banca Transilvania
  • Unicredit

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Sacchi di carta
  • Borse
  • Imballaggi particolari per conto terzi
  • Confezionamento
  • sacchettifici
  • sacchi di carta kraft
  • packaging per alimenti
  • imballaggi in carta
  • sporte
  • Imballaggi per la carne