FARMAJET

Italia

Office Building Outline icon Venditore

FARMAJET
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

NO-COLEST OMEGASOL 20 PERLE GELATINOSE Specchiasol, grazie al suo impegno nella ricerca di nuovi prodotti naturali rappresenta in Italia e nel mondo un punto di riferimento culturale, produttivo e commerciale per la moderna tecnologia del naturale. Una delle cause principali delle malattie cardiovascolari è l’arteriosclerosi, un accumulo di sostanze grasse (soprattutto colesterolo) sulle pareti interne delle arterie. Numerosi fattori di rischio sono legati proprio allo stile di vita (fumo, ipertensione, diabete, sovrappeso e sedentarietà), ma una grossa responsabilità è attribuibile alle dislipidemie: colesterolo e trigligeridi alti. No-Colest Omegasol è un integratore alimentare in perle a base di Riso rosso fermentato, con olio algale e succo concentrato di Bergamotto, utile per favorire corretti livelli di colesterolo e trigligeridi nell’ambito di regimi alimentari equilibrati. Ingredienti: Olio da microalghe marine ricco in DHA, Riso rosso fermentato (Oryza sativa L.

Chieda un preventivo

Italia

COTIDIERBE 100 COMPRESSE DA 400 MG Cotidierbe è la risposta naturale al rallentato transito intestinale. Abitudini alimentari scorrette e dieta povera di fibre, vita sedentaria, stress, scarso apporto liquido e squilibrio della flora batterica intestinale sono le principali cause del rallentato transito intestinale. La linea Cotidierbe Specchiasol offre al consumatore finale un’integrazione alimentare utile per favorire il transito intestinale in maniera specifica ed efficace. Cotidierbe è un integratore a base di erbe officinali formulato in comode compresse, utile per il stimolare efficacemente il transito intestinale. Ogni compressa apporta 20 mg di derivati idrossiantracenici. Modo d’uso: Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse la sera, prima di coricarsi, con un pò d’acqua. Ingredienti: Senna bacelli e.s. titolato al 6% in derivati idrossiantracenici, Rabarbaro radice e.s. titolato al 5% in derivatiidrossiantracenici, Aloe succo e.s.

Chieda un preventivo

Italia

SWISSE BELLEZZA DELLA PELLE 30 COMPRESSE Con acido ialuronico e collagene, utile per l'elasticità della pelle, la formazione di collagene, la riduzione delle rughe fino al 50% dopo 8 settimane. Con livelli clinici di collagene per la riduzione delle rughe e l'elasticità della pelle. Con alti livelli di acido ialuronico. Con vitamina A per la rigenerazione e maturazione cellulare. Swisse Bellezza della Pelle è un nuovo integratore di Swisse con Collagene e Acido Ialuronico contro invecchiamento e rughe della pelle. Agisce contro i segni del tempo e migliora l'elasticità della pelle. Swisse Bellezza della Pelle è il nuovo integratore realizzato da Swisse con Acido Ialuronico e Collagene. Grazie alla sua composizione con alte concentrazioni di collagene ed acido ialuronico, oltre alla presenza di Vitamina A, Swisse Bellezza Pelle migliora l'elasticità della pelle, la formazione di collagene e permette una riduzione delle rughe fino al 50% già dopo 4 settimane di utilizzo

Chieda un preventivo

Italia

CELLFOOD® 30 ML GOCCE Che cos’è CELLFOOD® gocce e perché è così straordinario? CELLFOOD® è una formula originale che contiene Ossigeno disciolto, elettroliti, 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi e 17 aminoacidi. Fornisce un’insuperabile fonte di Ossigeno e un sistema di trasporto nutrizionale a tutte le cellule, pulendo e tonificando i sistemi del nostro corpo per tutta la durata del suo impiego. Perché è così importante? L’Ossigeno supporta la funzionalità di tutti i sistemi del corpo. Anche quando facciamo regolarmente esercizio, (e la maggior parte di noi non lo fa), non manteniamo un livello ottimale di questo gas nel nostro corpo. Perché? Perché il nostro è un ambiente in aumentata carenza di Ossigeno, essendo inquinato da prodotti chimici, fumi di scarico, emissioni industriali e combustibili fossili bruciati. Si stima che l’atmosfera terrestre contenesse il 38-50% di Ossigeno, che ora è sceso a circa 20%; in alcuni ambienti urbani ce n’è addirittura meno.

Chieda un preventivo

Farmajet è una parafarmacia nata nel 2007, grazie all'esperienza ventennale maturata sui prodotti per la salute ed il benessere della persona da parte del suo titolare fondatore. Farmajet è specializzata nella commercializzazione di parafarmaci, integratori, cosmetici, prodotti erboristici, dispositivi medicali e prodotti per l'infanzia delle migliori marche.Nel corso degli anni Farmajet, grazie al mercato online ha servito più di 200.000 clienti, coniugando competitività dei prezzi, qualità dei prodotti, divenendo un'azienda leader del settore nel panorama nazionale.Le caratteristiche distintive di Farmajet sono: - una superficie di vendita al pubblico di 200 mq, un magazzino con logistica avanzata di 600 mq; - uno staff altamente qualificato composto da 5 farmaciste, 4 assistenti alla vendita e 8 operatori logistici; - catalogo dei prodotti offerti vastissimo, testimoniato dalle oltre 100.000 referenze commercializzate; - garanzia dell'originalità dei prodotti, derivante dalla profonda conoscenza del mondo della parafarmacia e della cosmesi e dalla qualità delle marche commercializzate; - sistema innovativo di gestione del magazzino che consente una costante disponibilità dei prodotti; - sicurezza delle transazioni.Sede legale: Farmajet s.r.l. - Via delle Ginestre n.16 - 67039 Sulmona (AQ ) Magazzino e logistica: S.S. 5 dir snc - 67035 Pratola Peligna (AQ) Codice Univoco Parafarmacia: 009253

Domain icon Venditore

FARMAJET

SR5 Dir

67035 Pratola Peligna - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Attività principale
    Venditore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Nazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Prodotti di bellezza
  • farmacia online
  • parafarmacia on line
  • parafarmacia online
  • farmajet
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito