FONTE GRISE DISTRIBUTION - Votre partenaire industriel et logistique pour votre fonte

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

FONTE GRISE DISTRIBUTION
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Negozi di verniciatura per proteggere i pezzi dalla corrosione e migliorarne l'aspetto. Vernice di fondo secondo le specifiche Tabella colori RAL, qualsiasi colore su richiesta dopo l'abbinamento.

Chieda un preventivo

Francia

Officine meccaniche integrate per limitare il numero di manipolazioni dei pezzi, dalla fusione all'assemblaggio finale. Operazioni tradizionali come la foratura, la svasatura e la maschiatura, l'alesatura, la sfacciatura, ecc.

Chieda un preventivo

Francia

Diversi siti di stampaggio per la diversità delle forme Tradizionale: a scuotimento/pressione, automatizzato: per piccole e medie serie Ultra-automatizzato: stampi verticali a linea di giunzione tipo DISAMATIC, con formati e finiture superficiali ineguagliabili: pezzi di peso fino a 200 kg per stampo con un formato di stampaggio di 1200x1050 mm. Manuale, a terra: produzione unitaria e di formati non standard.

Chieda un preventivo

Francia

FGD vi aiuta a sviluppare i vostri pezzi e si fa carico della vostra produzione, dal momento in cui lascia la fonderia fino alla destinazione finale, ottimizzando la gestione delle scorte e dei flussi. EN-GJL-150/200/250 EN 1561, EN-GJS-400-15/500-7 EN 1563 Competenza nel controllo degli additivi per vincoli specifici sull'uso della ghisa: lavorazione, temperatura di esercizio, ecc.

Chieda un preventivo
English Vedere 6 prodotti Deutsch Vedere 6 prodotti Български Vedere 6 prodotti Čeština Vedere 6 prodotti Dansk Vedere 6 prodotti Español Vedere 6 prodotti Suomi Vedere 6 prodotti Français Vedere 6 prodotti Eλληνική Vedere 6 prodotti Magyar Vedere 6 prodotti Lietuvių Vedere 6 prodotti Nederlands Vedere 6 prodotti Polski Vedere 6 prodotti Português Vedere 6 prodotti Română Vedere 6 prodotti Svenska Vedere 6 prodotti Slovenščina Vedere 6 prodotti Türkçe Vedere 6 prodotti

Dal 2001, la società FONTE GRISE DISTRIBUTION (FGD) ha sviluppato, sin dalla sua fondazione, una rete di partner di fonderia con sede in Polonia. Con diversi anni di esperienza, FGD offre ai propri clienti l'accesso a un'ampia varietà di siti di colata e fusione. Il management di FGD, attento alla soddisfazione del cliente, è stato premiato con l'ottenimento nel 2013 della certificazione ISO 9001: 2008 per "Progettazione, Acquisto e Vendita di Parti in Ghisa".L'azienda offre diversi servizi: - Diversi cantieri di fusione per la diversità delle sfumature. - Diversi siti di stampaggio per la diversità delle forme. - Laboratori di lavorazione integrati per limitare il numero di manipolazioni delle parti, dalla fusione all'assemblaggio finale. - Officine di verniciatura per proteggere i pezzi dalla corrosione e perfezionarne l'estetica. - Ufficio tecnico per lo sviluppo di nuovi pezzi e concetti. - Mezzi logistici adeguati per una grande reattività e una gestione ottimizzata delle vostre scorte. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

FONTE GRISE DISTRIBUTION

13, rue Jean Rostand

28300 Mainvilliers - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2001
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Ghise grezze
  • ghisa grigia
  • bilancini
  • produzione ghisa
  • fonderia ghisa
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito