FR COMPRESSORI SRL

Italia

Warehouse icon Distributore

FR COMPRESSORI SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I migliori compressori del mercato con versitilità potenza, e capacità di raffreddamento oltre che di pressione. Tecnologia in telelcontrollo, affidabilità e contratti di manutenzione e garanzia sempre inclusi nel prezzo dotati di sisemi di abbattimento del rumore. Qualita Garantita vita pluriennale e valore conservato.

Chieda un preventivo

Italia

richieste dell’utenza di un compressore ad alta efficienza, silenzioso, solido, che richieda la minima manutenzione e fornisca aria di eccellente qualità in modo affidabile. Questi requisiti sono soddisfatti grazie a una progettazione innovativa, che tiene conto di importanti parametri quali la facilità d’accesso, l’uso di controller basati su PC industriali, sistemi di trasmissione, raffreddamento, e ventilazione, abbattimento del rumore e ottimizzazione della manutenzione. Il compressore è ideale per installazioni singole in officine e aziende e può essere facilmente inserito in impianti più complessi

Chieda un preventivo

Italia

Il compressore ASK 28 soddisfa le classiche richieste dell’utenza di un compressore ad alta efficienza, silenzioso, solido, che richieda la minima manutenzione e fornisca aria di eccellente qualità in modo affidabile. Questi requisiti sono soddisfatti grazie a una progettazione innovativa, che tiene conto di importanti parametri quali la facilità d’accesso, l’uso di controller basati su PC industriali, sistemi di trasmissione, raffreddamento, e ventilazione, abbattimento del rumore e ottimizzazione della manutenzione.

Chieda un preventivo

Italia

18KW di Potenza Ad Aria Compressa, ealizzato per soddisfare le richieste più esigenti: facilità d’uso e manutenzione, silenziosità, massima efficienza energetica, per fornire in modo affidabile ed economico aria compressa della miglior qualità. Queste richieste sono totalmente soddisfatte grazie al risultato di una progettazione e di una costruzione accurata, capace di integrare e ottimizzare le più avanzate soluzioni tecniche in tutte le aree cruciali come gruppi vite, controller basati su PC industriali, motori ad elevata efficienza, concetti innovativi di ventilazione e raffreddamento, insonorizzazione, manutenzione e service.

Chieda un preventivo

Fr compressori opera nel campo dell'aria compressa offrendo servizi di vendita di compressori a vite nuovi marca kaeser, ed assistenza e manutenzione di compressori industriali dei marchi più conosciuti in usato come Atlas Copco, Balma, Abac, Kaeser, Fini, Ceccato, Fiac, Gardner Denver, Mark, Ktc, Mattei, Nuair, Ingersoll rand, Alup, Almi, ecc. Siamo inoltre specialisti in interventi di efficienza energetica sala compressori, con misurazione dei consumi di aria compressa e progettazione di impianti di distribuzione mediante tubazioni in alluminio di ultima generazione Teseo. Iprodotti comprendono anche il trattamento e l'accumulo di aria compressa come essiccatori a ciclo frigorifero ed essiccatori ad adsorbimento, filtri di linea, separatori acqua/olio, serbatoi ecc Siamo specializzati inoltre nell'assistenza e vendita di refrigeratori industriali di acque di processo per industrie farmaceutiche ed alimentari, industria cosmetica, industria di imbottigliamento, industrie vinicole e birrerie, industrie plastice ecc e nel condizionamento di uffici, centri commerciali ecc. Le nostre aziende partner sono Friulair, Mta, Aermec. Tra i nostri prodotti e servizi rivolti al comparto industriale, ricordiamo infine i generatori di azoto della marca Pneumatech utilizzati ad esempio nell'industria del caffe, per il taglio laser, per la realizzazione di schede elettroniche, e la pulizia di componenti eletronici ecc Prezzi e Assistenza sempre inclusa e Garanzia di Efficace ed efficienza

Domain icon Distributore

FR COMPRESSORI SRL

Via Antiniana 26

80078 Pozzuoli - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Attività di

  • Compressori aria - Accessori ed utensili
  • compressori
  • elettrocompressori a vite
  • refrigeratori d' acqua
  • compressori d' aria usati
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito