Il mondo dell’edilizia e delle ceramiche oggi è pieno di punti vendita che propongono a prezzi sempre più competitivi prodotti, che devono essere venduti con il minimo sforzo economico da parte della struttura, dati i margini molto compressi. L’unico obiettivo di questi punti è fare fatturato attraverso la vendita di prodotti a prescindere dalla visione d’insieme e dalle esigenze del cliente che, non di rado, si trova un prodotto acquistato a prezzo basso, ma magari non pienamente funzionale alle sue necessità. Frandi ha deciso di superare questo format e presentarci al cliente come suo partner, riconoscendo che il valore aggiunto, che farà la differenza per la sua soddisfazione, non sarà il prodotto in sé, ma la persona che, di fronte a lui, con la sua esperienza e le sue competenze, lo aiuterà ad individuare la giusta soluzione per le sue esigenze. La “soluzione” non è mai un singolo prodotto, ma un mix di prodotti e servizi tagliato su misura per i tuoi obiettivi, che solo un consulente esperto e capace di ascoltarti può proporti. Questo per noi è il negozio 2.0 e siamo sicuri che il nostro impegno ti garantirà il raggiungimento dei tuoi obiettivi con il massimo della soddisfazione

Siti web dell'azienda

  • Sito web1

Informazioni complementari

Dati numerici significativi

  • 1 – 10
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Attività principale Attività principale Distributore

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Regionale
Nazionale
Europeo
Internazionale
zona coperta
zona non coperta

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

Ambito di attività

Parole chiave associate a questa azienda

  • Materiali per l' edilizia
  • Ceramica
  • Ferramenta
  • Bagno - Mobili e accessori
  • arredo bagno
  • termoidraulica
S19132680 521 p v

Ricerche associate