GADGET48

Italia

Store icon Multicategoria

GADGET48
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Magliette personalizzate come gadget efficaci per il marketing aziendale. Esse offrono visibilità, sono adatte a vari contesti e permettono la libertà di scelta in termini di stile e design. L'investimento è moderato e le opzioni di personalizzazione sono ampie, con varietà di colori, stili e materiali, inclusi tessuti eco-sostenibili. Gadget48 propone una vasta gamma di magliette personalizzabili a partire da un euro, garantendo qualità anche per ordini numerosi. Questi capi d'abbigliamento si adattano a eventi aziendali, regali per clienti o per iniziative speciali come addii al celibato/nubilato. Offrono la possibilità di esprimersi attraverso loghi, immagini o frasi significative. La gamma include maglie tecniche per squadre sportive, progettate per garantire comfort durante l'attività fisica. Realizzate in poliestere traspirante, offrono un mix di qualità di stampa e materiali adatti allo sport.

Chieda un preventivo

Italia

Le borracce personalizzate sono versatili gadget aziendali, offrono un modo efficace e sostenibile per promuovere il tuo marchio. Queste bottiglie pubblicitarie, adatte a varie bevande, rappresentano un regalo pratico ed ecologico per dipendenti o clienti, perfette per la palestra o l'ufficio. Genera facilmente un preventivo, inviaci il logo per una preview e decidi la tempistica di consegna delle tue borracce personalizzate. La stampa del logo può avvenire a colori o incisa sulla superficie metallica delle borracce, con minimi di acquisto bassi e sconti per quantità maggiori. Il processo di personalizzazione avviene nei nostri laboratori, offrendo la possibilità di aggiungere anche nomi dei dipendenti o regali per eventi sportivi. Le borracce personalizzate sono una scelta ecologica, pratica e promozionale, ideali per pubblicizzare la tua azienda.

Chieda un preventivo

Italia

Il negozio online Gadget48 offre una vasta selezione di shopper personalizzabili, adatte alla spesa o al tempo libero, realizzate in diverse tipologie di materiale come cotone, tnt, poliestere, iuta e carta. Queste borse sono pratiche, confortevoli e disponibili a prezzi competitivi, ideali come regalo aziendale utile e di tendenza. Le shopper personalizzate rappresentano un gadget promozionale funzionale e molto utilizzato, perfetto per eventi, fiere o come regalo promozionale. Questi accessori sono ideali per trasportare oggetti quotidiani e possono essere personalizzati con il logo aziendale per aumentare la visibilità del marchio. Queste shopper hanno molteplici usi e possono essere un efficace strumento promozionale per aziende, associazioni, eventi culturali o promozionali. Le varianti in tessuto ecologico come cotone organico riducono l'uso di plastica, garantendo una comunicazione sostenibile e attenta all'ambiente.

Chieda un preventivo

Italia

Gadget48 offre una vasta selezione di cappelli e bandane personalizzabili come strategia di branding aziendale. I cappelli, versatili e adatti a tutte le età, sono ideali tutto l'anno e possono essere personalizzati con il logo dell'azienda. Questi accessori indossabili sono un modo efficace per aumentare la visibilità del marchio, essendo visibili durante passeggiate, attività sportive e eventi. La varietà di cappelli includono modelli come cappelli da baseball, a zuccotto, rapper e invernali, offrendo più di 70 opzioni da personalizzare. Il costo varia a seconda del modello e della quantità acquistata, con opzioni convenienti a partire da 0,70€. Acquistare online è semplice su Gadget48.com, con anteprime disponibili su richiesta. L'azienda offre prodotti di qualità, utilizzando tecniche di personalizzazione avanzate. Oltre ai cappelli, è possibile trovare bandane e foulard personalizzati, offrendo alternative per promuovere il marchio in modo distintivo.

Chieda un preventivo

Gadget48: la scelta affidabile per i tuoi gadget personalizzati In un mercato affollato di opzioni per i gadget aziendali e le promozioni pubblicitarie, è essenziale fare una scelta informata e sicura. Con un mare di risultati su Google, può essere difficile discernere tra i siti affidabili e quelli meno sicuri. Noi di Gadget48 vogliamo offrirti tranquillità e affidabilità. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, siamo impegnati a offrire un servizio autentico e a mantenere una presenza attiva e disponibile per i nostri clienti, sia prima che dopo l'acquisto, attraverso assistenza telefonica ed email. Cosa ci rende la scelta migliore? Il nostro impegno costante e la disponibilità a supportarti in ogni fase. Il nostro catalogo di articoli promozionali è vasto e trasparente nei prezzi, senza sorprese sgradite. Abbiamo dedicato notevoli risorse per migliorare i nostri servizi di consegna, garantendo spedizioni sicure e veloci. Oggi, ci vantiamo di spedire la merce entro 24 o 48 ore dall'ordine. Se effettui il tuo ordine entro le 10.30, la consegna è garantita il giorno lavorativo successivo. La presenza di un laboratorio grafico e di stampa digitale in loco ci consente di soddisfare richieste dell'ultimo minuto e di apportare modifiche istantanee. Scegliere Gadget48 significa scegliere la qualità, l'efficienza e la sicurezza.

Documenti

Domain icon Multicategoria

GADGET48

Viale delle Rimembranze 2

21052 Busto Arsizio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2007
  • Attività principale
    Multicategoria

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico swift
  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Stampa digitale
  • gadget promozionali
  • shopper in tessuto personalizzate
  • realizzazione di gadget
  • abbigliamento per enti ed istituzioni
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito