GLOBAL SERVICE SNC DI FILIPPO TURCHI

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

GLOBAL SERVICE SNC DI FILIPPO TURCHI
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Coperture sportive gonfiabili ad aria ingabbiata a basso consumo elettrico per il sostentamento, circa 2€ al giorno, e basso costo per riscaldamento grazie all'azione coibentante dell'aria statica presente all'interno delle due membrane di sostentamento.

Chieda un preventivo

Realizziamo campi sportivi “chiavi in mano” ovvero, iniziando dalla progettazione dell’impianto, provvediamo alle opere di scavo e consolidamento dei sottofondi per poi passare alle opere specializzate che ci competono direttamente : FORNITURA E POSA DI PAVIMENTAZIONI SPORTIVE quali ERBA SINTETICA, PVC, RESINE ACRILICHE, PARQUET per campi da calcio, calcio a cinque, basket, volley, rugby, hockey, pallamano. VENDITA DI COPERTURE SPORTIVE in tutte le tipologie PALLONI PRESSOSTATICI, COPERTURE GONFIABILI, TECNOSTRUTTURE IN LEGNO LAMELLARE, COPERTURE CLIMATIZZATE. MANUTENZIONE IMPIANTI SPORTIVI , infatti il gruppo GS attraverso la società Global Service snc, installa e fa manutenzione su tutti gli impianti commercializzati e prodotti dalle aziende del gruppo. Fra le operazioni più frequenti rappresentiamo, RIFACIMENTO CAMPI TENNIS IN TERRA ROSSA, MONTAGGIO E SMONTAGGIO PALLONI PRESSOSTATICI, MANUTENZIONI GENERALI, POSA ERBA SINTETICA, POSA RESINE E PARQUET.FORNITURA DI ABBIGLIAMENTO SPORTIVO E ATTREZZATURE SPORTIVE. Qui è dove tutto è iniziato, l’azienda si è occupata da sempre di forniture a società sportive, distribuendo fra gli altri marchi di prestigio come Macron, Asics, Acerbis e Royal trophy. Oggi continua in questa distribuzione aggiungendo anche la fornitura di attrezzature ed accessori per lo sport a prezzi ultra competitivi , come porte da calcio, panchine allenatori, tribune, palloni calcio, rete da tennis, panche spogliatoio, impianti beach tennis e molto altro.....

Domain icon Fornitore servizi

GLOBAL SERVICE SNC DI FILIPPO TURCHI

Viale Marconi, 141

47011 Castrocaro Terme - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Impianti sportivi - Costruzione e attrezzature
  • costruzione di campi sportivi
  • Coperture Sportive
  • Coperture gonfiabili
  • Superfici sportive in erba sintetica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito