HALSTRUP-WALCHER GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

HALSTRUP-WALCHER GMBH
Web icon
Contatta

Azienda a conduzione familiare specializzata nello sviluppo e la produzione di soluzioni altamente innovative halstrup-walcher è una media impresa a conduzione familiare sin dalla sua fondazione nel 1946. L’Amministratore delegato Jürgen Walcher ripercorre gli interessanti sviluppi della sua azienda: “Da allora la tipologia di prodotti è molto cambiata. Ciò che invece è rimasto invariato è la precisione e la forza innovativa delle nostre soluzioni.” halstrup-walcher fonda il suo successo e i suoi prodotti su tre diverse aree di attività: sistemi di posizionamento per il cambio di formato automatico nella costruzione di macchinari, strumenti di misura della pressione per camere bianche, climatizzazione e applicazioni OEM nonché soluzioni di azionamento basate su riduttori coassiali e attuatori. Nostri 160 collaboratori produzione spazia da prodotti standard a soluzioni customizzate, realizzate secondo le specifiche esigenze dei clienti. La società si contraddistingue per l’elevato grado di integrazione verticale della produzione. Il forte orientamento alla qualità e l’approccio a un’organizzazione snella fanno di halstrup-walcher un partner altamente professionale che convince per le sue eccellenti performance in termini di qualità, tempi di consegna e costi.

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

I sistemi di posizionamento PSE 31x-8 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo. Il montaggio degli apparecchi sul mandrino viene effettuato mediante albero cavo e non necessita di un giunto supplementare. Per il loop-trough del segnale bus sono disponibili due collegamenti bus.

Germania

I sistemi di posizionamento PSE 21x/23x-8 sono soluzioni compatte che supportano l'unità di controllo centrale grazie alla loro intelligenza integrata. Il sistema per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento è composto da motore DC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia CANopen o DeviceNet. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta (opzione) per 64 giri consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento e incrementa l’efficienza della macchina. Il motore economico permette inoltre di realizzare funzioni di automatizzazione finora non realizzabili per motivi di costi. La separazione delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza realizza una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.

Germania

I sistemi di posizionamento PSE 34x-14 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. L’elettronica di regolazione integrata supporta l’unità di controllo centrale della macchina. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.

Germania

I sistemi di posizionamento PSE 31x/33x-14 sono soluzioni compatte ed intelligenti per la regolazione automatica di assi ausiliari e assi di posizionamento, composte da motore EC, riduttore, regolatore, sistema di misura e interfaccia bus. L’elettronica di regolazione integrata supporta l’unità di controllo centrale della macchina. I sistemi rendono superfluo l’utilizzo di unità di potenza esterne, di interruttori di prossimità o di fine corsa. Il sistema di misura della posizione assoluta consente di risparmiare tempo rendendo superflua la corsa di riferimento. Misurando direttamente la posizione sull’albero di uscita si garantisce un’elevata precisione di posizionamento. La separazione galvanica delle tensioni di alimentazione per l’unità di controllo e per quella di potenza consente la facile realizzazione di una funzione di arresto d’emergenza, senza che venga interrotta la comunicazione con l’unità di controllo.

Deutsch Vedere 37 prodotti English Vedere 36 prodotti Français Vedere 34 prodotti

Ultime news dell'azienda

Avatar

Umrüsten mit den Trends der Verpackungsbranche

Ultima realizzazione ・ 20 mar 2020

Nachhaltigkeit Die halstrup-walcher Positioniersysteme funktionieren ohne Batterie und sind wartungsfrei. Das Unternehmen berücksichtigt in seinem unternehmerischen Handeln Umweltaspekte und ist nach ISO 14001:2015 zertifiziert. Industrie 4.0 Die Positioniersysteme von halstrup-walcher können in das Maschinensystem über jede Steuerung eingebunden werden. Die Antriebe stellen ein eigenständiges cyber-physisches System dar. Der absolute Encoder ist der Sensor zur Positionsbestimmung. Getriebe, Motor und Motorsteuerung sind die Aktoren zur Bewegung des Positionierobjekts. Gemeinsam mit der dezentralen Intelligenz lassen sich die Positioniersysteme optimal in die Maschinenabläufe einbinden. Individualisierung Der Trend zur Individualisierung führt zu immer kleineren Losgrößen. Neue Formate müssen schnell eingestellt werden, ohne Qualitätsverlust, reproduzierbar und mit kurzen Stillstandzeiten. Mit den Positioniersystemen von werden alle Achsen zeitgleich eingestellt.

Documenti

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    101 – 200

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1946
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Parole chiave associate a questa azienda

  • Motoriduttori
  • Tecnologie di propulsione
  • soluzioni di trasmissione
  • Sistemi di trasmissione
  • attuatori
  • Sistemi di posizionamento
  • attuatori
  • azionamenti intelligenti
  • Tecnica di misurazione della pressione
  • trasduttore di pressione differenziale