ITAMED SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ITAMED SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Preparato alimentare con Formula BREVETTATA, contenete HGC-C, a base di 2 tipologie diverse di estratto di Curcuma rizoma per avere sia una bioattività orale immediata che una bioattività successiva e prolungata nel tempo per una massima efficacia. Ingredienti principali: HGC-C (Hydro Gel Complex-C) che contiene: Estratto secco titolato e standardizzato al 45% in Curcuminoidi, Estratto secco titolato e standardizzato al 25% in Curcuminoidi.

Chieda un preventivo

Italia

Ferro liposomiale in gel Nuova formulazione in stick da 10 ml utile in caso di: STRESS – FATIGUE – CARENZE MARZIALI – ANEMIE DA STATI INFIAMMATORI Un trattamento sicuro, rapido ed efficace per le carenze marziali lievi, moderate e severe Ferro Veicolato attraverso il liposoma, un efficace e funzionale carrier Rapidità di assorbimento Assenza di effetti indesiderati Lo zinco contribuisce: Alla normale sintesi del DNA Al normale metabolismo dei macronutrienti Alla normale funzione del sistema immunitario Alla formazione del gruppo eme Clorofilla magnesiaca naturale Migliore ossigenazione periferica E’ stato dimostrato che attraverso il consumo di clorofilla, anche gli animali siano in grado di ricavare energia diretta mente dalla luce solare. I risultati suggeriscono che le molecole di tipo clorofilla modulano l’ATP mitocondriale catalizzando la riduzione del coenzima Q, un passo lento nella sintesi dell’ATP mitocondriale.

Chieda un preventivo

Italia

Integratore alimentare ad azione IMMUNOMODULANTE, contenente AHCC – Active Hexose Correlated Compounds (Estratto concentrato e liofilizzato in alfa-glucani di Shiitake-Lentinula edodes) e Wasabi (Estratto concentrato e liofilizzato in 6-HITC di radice di Wasabia japonica). Ingredienti principali: AHCC – Active Hexose Correlated Compounds (Lentinula edodes estratto secco concentrato e liofilizzato titolato al 10% in alfa-glucani), Wasabia japomnica (estratto secco concentrato e liofilizzato di rizoma di Wasabi titolato e standardizzato in 6-HITC). Confezione: 60 Capsule vegetali gastroresistenti. (4 blister da 15 Capsule cad.). Forma di somministrazione: Capsule vegetali gastroresistenti Modalità di assunzione: Assumere da 2 a 4 Capsule al giorno preferibilmente a stomaco vuoto o secondo diversa prescrizione medica. Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore.

Chieda un preventivo

Italia

Integratore alimentare ad azione SIMBIOTICA (Prebiotico+Probiotico), contenente MGP Gold (Papaya frutto liofilizzato ad elevata attività enzimatica) e Kluyveromyces marxianus B0399 (LIEVITO LATTICO PROBIOTICO). Ingredienti principali: MGP Gold (Papaya frutto liofilizzato con alta attività enzimatica espressa in Papaina), Kluyveromyces marxianus B0399 (Lievito lattico ad azione Probiotica). Confezione: 60 Cpasule totali, di cui 30 Capsule bianco/verdi e 30 Capsule bianco/gialle. Forma di somministrazione: Capsule bianco/verdi contenenti MGP Gold e Capsule bianco/gialle (contenenti Kluyveromyces marxianus B0399). Modalità di assunzione: Assumere 1 Capsula bianco/verde al giorno durante o subito dopo il pasto principale, e 1 Capsula bianco/gialla circa 3 ore dopo il pasto principale (comunque a stomaco vuoto). Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e dalle fonti di calore.

Chieda un preventivo

Itamed è un’azienda fondata nel 2020 da Gabriele Bilancini. Grazie ad anni di esperienza maturati nel settore della nutraceutica e della medicina estetica e contando sulla professionalità di validi operatori del settore ha creduto in un progetto che aveva come fine quello di riunire in un’unica squadra di lavoro persone preparate e con una altissima formazione professionale e specializzazione tecnico-scientifica.Ciò ha fatto sì che si realizzassero 3 linee specialistiche in 3 campi diversi: nutraceutico, linea per l’alimentazione sportiva e una linea per l’estetica composta sia da cosmeceutici che da “medical device” per l’estetica.L’azienda, in continua evoluzione, sta ampliando la linea con l’introduzione di altri prodotti, sempre nel campo della medicina integrata; per Itamed lo stato di “malattia” non è vista solo come “tal quale”, ma come un’evoluzione dello stato della persona “in toto”, quindi anche dal punto di vista nutrizionale, e quindi, da qui, l’importanza nel riequilibrare quegli elementi e/o ingredienti che durante la comune cura vengono persi e/o male assorbiti.Ecco l’esigenza non solo di sostenere le difese immunitarie, ma nel ridare forza e vigore all’intero organismo. Particolare cura dell’azienda è dunque, non solo la parte medica e clinica, ma anche alla sperimentazione. In ultimo, ma non per ultimo, diamo sempre uno sguardo nell’ottimizzare la qualità di produzione e nella distribuzione

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ITAMED SRL

via mantegazza 47

19126 Sp - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Integratori alimentari, dietetici e per lo sport
  • Cosmetica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito