LA COMPAGNIA DELLO ZAFFERANO SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

LA COMPAGNIA DELLO ZAFFERANO SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Importatori diretti dall'Iran di zafferano di elevatissima qualità in pistilli taglio all red, offriamo un prodotto correlato di certificati di garanzia della qualità Premium Negin di categoria AAA+, con altissimi valori di Crocina, Picrocrocina e Safranale. Offerte personalizzate per acquisti all'ingrosso basate sulla quantità di zafferano richiesta.

Chieda un preventivo

Importazione diretta dall'Iran di zafferano di elevata qualità in pistilli. La qualità del nostro zafferano è Negin Premium AAA+ con altissimi valori di crocina, picrocrocina e safranale, nel taglio all red, cioè è stata selezionata solo la parte di colore rosso del pistillo di questa preziosa spezia. Le analisi evidenziano anche l'assenza di sostanze indesiderate come pesticidi o antiparassitari. Il livello qualitativo è certificato nel paese di origine, inoltre le analisi vengono anche ripetute in laboratori italiani specializzati, a conferma della qualità. E' possibile acquistare il nostro zafferano all'ingrosso in modo sfuso a partire da 25 grammi. Possiamo fare offerte personalizzate anche per grandi quantità, quindi non esitate ad inoltrare le vostre richieste. Quali sono gli impieghi dello zafferano? Il primo e più conosciuto è quello alimentare per arricchire di aroma, colore e sapore le ricette del proprio ristorante, pasticceria o gelateria (il gelato iraniano con panna zafferano e pistacchio oppure la crema allo zafferano). Inoltre lo zafferano, grazie alle molteplici proprietà salutari, viene utilizzano nel settore cosmetico ed anche farmaceutico, infatti sono molto numerose le ricerche effettuate in ambito internazionale per scoprire le potenti proprietà terapeutiche, antistress ed antiossidanti dell'oro rosso. Ecco perchè è importante scegliere la qualità più elevata, tra le quattro differenti categorie identificate a livello internazionale.

Domain icon Fabbricante/ Produttore

LA COMPAGNIA DELLO ZAFFERANO SRL

Via Nazionale, 49

25080 Puegnago Del Garda - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Alimentari - Import/Export
  • Condimenti, estratti alimentari e spezie
  • Spezie
  • zafferano
  • Ingrosso Zafferano
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito