LANDSCAPE TOURS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

LANDSCAPE TOURS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Magnifico itinerario alla scoperta della Riserva Naturale di Montenero. Una proposta unica per scoprire uno degli angoli più suggestivi ed incontaminati della Toscana in un’esperienza accessibile e gratificante, un’isola aspra e selvaggia inserita nel paesaggio rurale dell’alta Val d’Era. Partiremo da Prato d’Era con le auto percorrendo pochi km di strada sterrata che ci consentiranno di raggiugere il punto di inizio dell’itinerario.

Chieda un preventivo

Italia

Iconico percorso ad anello attorno al Geo sito delle Biancane di Leonina, il Sito Transitorio, Mucigliani, escursione ulteriormente impreziosita nella nostra versione da un allungamento attraverso le strade ed i poderi delle Crete Senesi. Il Geo sito delle Biancane di Leonina, inserito nel contesto più ampio del paesaggio delle Crete Senesi, è uno dei paesaggi più sorprendenti della Regione. Ne ripercorreremo la storia e le origini in un vero e proprio geo-trekking, prima di portarci verso il Sito Transitorio per delle foto incomparabili.

Chieda un preventivo

Italia

Una completa ed entusiasmante escursione di scoperta del territorio. Molti sono gli spunti e le curiosità offerte da quest’itinerario: Le Cave Grigia e Rossa sopra Grotta Giusti si inseriscono in un contesto di interesse geologico dove andremo ad approfondire vari aspetti della formazione del territorio toscano, percorrendo un interessante geo- trekking. Ammireremo i panorami sorprendenti da Monsummano Alto, gli scavi archeologici e la Pieve di San Nicolao. Cammineremo tra boschi di querce miste con sorprendenti viste sui maggiori gruppi montuosi della Toscana, in particolare il Serra, le Apuane Meridionali ed il gruppo del Corno.

Chieda un preventivo

Italia

Un itinerario magnifico attorno ad una delle icone del paesaggio chiantigiano, il Castello di Brolio. Partiremo dalla Madonna di Brolio con splendide viste sui vigneti circostanti e sul Monte Amiata per dirigerci verso Cacchiano, fortilizio sulla linea difensiva di Brolio con panorami che spaziano dai Monti del Chianti fino alla Città di Siena. Ci dirigeremo verso la millenaria Pieve di San Marcellino in Avane, costruita nei pressi di un insediamento militare Romano. Attraverso una strada che serpeggia tra le case coloniche ci inoltreremo ancora nel bosco irto di macchia prima di giungere all’abitato di Nebbiano.

Chieda un preventivo

Progettazione itinerari, ecoturismo, visite guidate in Toscana, Gestione aziendale, Marketing, Ideazione Progettazione itinerari, Relazione con clientela internazionale, Capacità di adattamento e Gestione gruppi, Servizi per TO, Guida Ambientale Escursionistica iscritto al Registro Nazionale AIGAE TO1126. Escursioni di gruppo , Trekking, Ecoturismo in Toscana per la riscoperta del Territorio e della Natura. Attraverso itinerari pensati come viaggi educativi che combinano attività fisiche, escursioni, arrampicate, passeggiate nella natura, insegnando ai viaggiatori il territorio e la sua cultura causando il minimo disturbo all'ambiente. La nostra missione ECOTURISMO. I concetti di ecoturismo e turismo sostenibile o turismo verde condividono alcune somiglianze, fra cui l'attenzione al viaggio ecologicamente responsabile. Tuttavia, ci sono alcune differenze significative ed è importante che queste differenze siano pienamente comprese dai viaggiatori. L'ecoturismo si concentra sui viaggi in aree di bellezza naturale, combinati con la conservazione della natura e a beneficio della comunità locale, con un focus ristretto sugli sforzi di conservazione. Al contrario, il turismo sostenibile essenzialmente si pone come obbiettivo la sostenibilità del viaggio con il fine di renderlo meno dannoso. Di conseguenza, il turismo sostenibile include un numero maggiore e diverso di tipi di viaggio, verso una più ampia varietà di destinazioni e di luoghi.

Ultime news dell'azienda

Collodi un’escursione da Fiaba

Collodi un’escursione da Fiaba

Ultima realizzazione ・ 22 feb 2022 leggi di più... Open In New icon

Escursione dall’atmosfera e dalla tematica molto particolare ed affascinante, dall’affascinante centro storico di Pescia cammineremo sulla Via della Fiaba, un percorso lastricato che tra ponti in pietra e ruscelli, seguendo una particolare segnaletica basata sulla favola di Pinocchio, magari immaginando di trovare il Campo dei Miracoli, ci consentirà di arrivare a Collodi Alta, borgo dal fascino unico e legato alla vita ed alle opere di Carlo Lorenzini, autore del classico “Le Avventure di Pinocchio”.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

LANDSCAPE TOURS

Via Tommaso Cortesi 8

59100 Prato - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Viaggi e turismo
  • viaggi organizzati
  • TURISMO
  • pianificazione itinerari
  • landscape
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito