LASTING DYNAMICS

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

LASTING DYNAMICS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Vetrina Live è una piattaforma e-commerce SaaS che ti permette di creare il tuo shop online anche se non hai conoscenze tecniche. Avrai soltanto bisogno di registrarti e seguire la procedura guidata, aggiungendo i prodotti, le categorie, e i metodi di pagamento e spedizione. Il tuo e-commerce sarà creato automaticamente grazie a un template di defaut, e sarai subito pronto a vendere, senza nessun altro step richiesto.

Chieda un preventivo

Italia

Una piattaforma per il monitoraggio del tempo, che aiuta le imprese a osservare e gestire il lavoro dei dipendenti, è utilizzata principalmente nel campo delle costruzioni dove anche il modello a cottimo è molto praticato. Il nostro team si è occupato per 5 anni dello sviluppo della piattaforma web, partendo da una MVP con l'obiettivo di trasferire le funzionalità già esistenti in una nuova interfaccia più accattivante, e aggiungendo in seguito nuove funzionalità o integrazioni con tool di terze parti. Nel 2019 abbiamo iniziato lo sviluppo della versione mobile della piattaforma, e dopo soli due mesi l'abbiamo rilasciata per permettere agli utenti di poterla già utilizzare da ogni dispositivo. Lasting Dynamics non si occupa solo di fornire servizi tech, ma anche di consulenza strategica: la piattaforma all'inizio contava soltanto 1000 utenti, seguiti dal lavoro di 4 persone. Al termine della nostra partnership, Intempus contava 30 impiegati, e oltre 4000 utenti attivi

Chieda un preventivo

Italia

La prima piattaforma SaaS per le neuroscienze: consente agli scienziati di operare sulle registrazioni dell'attività neurale mediante lo spikesorting di lavori, cure, analisi di serie temporali, l'utilizzo di correlogrammi e altre funzionalità precedentemente disponibili solo su strumenti desktop. Cosa abbiamo sviluppato Piattaforma Web: anni di strumenti solo desktop decentralizzati in un'unica eccezionale soluzione SaaS Web, con un'esperienza utente e un'interfaccia utente moderne Pannello di amministrazione - Un'altra soluzione cloud che consente agli amministratori di eseguire tutte le operazioni CRUD su risorse ed entità del database di produzione App desktop: una versione desktop che consente ai neuroscienziati di caricare e manipolare il set di dati di registrazione in un'app veloce e ottimizzata per le prestazioni

Chieda un preventivo

Italia

Il concorrente del sistema di gestione del flusso di lavoro di JIRA. Roundrush non è solo un'altra piattaforma di gestione del flusso di lavoro. È una metodologia agile completamente nuova che unisce le migliori pratiche di SCRUM, KANBAN, TDD, XP ereditando i precetti di OKR e Shu-Ha-Ri e fornendo al tuo team un flusso di lavoro di qualità che giorno dopo giorno istruisce su come fornire alta- prodotti finali.

Chieda un preventivo

Lasting Dynamics is an award-winning software house committed to providing end-to-end IT services in the web, mobile & cloud.We have more than 10 years of experience and work with companies from a wide range of industries in 30+ countries. Our focus has always been on high-quality service, going the extra mile, and long-lasting relationships, which is why our very first customers are still with us today. SERVICES: Custom software development - transforming ideas into real innovative products with an outstanding impact on the business. Team augmentation - providing dedicated agile teams (engineers, designers, product managers, and growth hackers) as a service to bring full-rounded expertise to projects. Quality assurance - analyzing project codebase, refactoring the code, and removing human errors with automated tests. Academy - upgrading experienced engineers with future-proof skillset. Unique IT recruitment - offering access to experienced software engineers that have been pre-approved and trained by our in-house experts.

Domain icon Fornitore servizi

LASTING DYNAMICS

Via Alcide de Gasperi, 131

80059 Torre Del Greco - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Attività di

  • Software - creazione e sviluppo
  • sviluppo software personalizzato
  • Servizi di sviluppo software
  • Applicazioni Internet Mobile
  • Sviluppo di applicazioni web
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito