MACCHINARI LEGNO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

MACCHINARI LEGNO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Iscriviti al nostro sito tramite pochi click, è gratis. Se sei un rivenditore scrivici alla nostra email info@macchinarilegno.it per ricevere una prova gratuita di annunci illimitati. Promuoviamo macchine per falegnameria provenienti da tutta Italia e tutto il mondo, sito tradotto in 7 lingue, sistema di qualità degli annunci che consente di dare rilievo agli annunci più completi e con video esplicativi, sistema di condivisione degli annunci tramite Facebook, sistema di fidelizzazione del falegname tramite prodotto e tramite rivenditore, profilo utente completamente personalizzabile, servizi a pagamento selezionabili autonomamente, senza bisogno di contattarci e senza bisogno di attendere. La nostra piattaforma di macchine per lavorazione legno è italiana al 100% e fornisce assistenza, aiuto e soluzioni personalizzate alle vostre richieste. Provaci, è gratis!

Chieda un preventivo

Italia

Acquista i nostri servizi di promozione del tuo macchinario per legno, i nostri servizi di vetrina, newsletter e Banner sono completamente disponibili ai nostri clienti che potranno gestire in modo autonomo la loro area riservata e la loro scheda aziendale.

Chieda un preventivo

Macchinari legno è la piattaforma italiana per la vendita, l'acquisto e la promozione di macchine per la lavorazione del legno. il nostro sito web consente agli utenti di inserire, modificare, promuovere e controllare gli annunci, gestire le promozioni attive sul proprio account e creare newsletter dinamiche destinate ai clienti. La traduzione in 7 lingue consente di indicizzare anche nei paesi esteri. il servizio di Macchinari legno consente inoltre di seguire i clienti tramite l'innovativo sistema di fidelizzazione tramite newsletter che consente ai clienti di seguire gli annunci inseriti in riferimento ad una categoria o al commerciante di fiducia. Gli annunci delle macchine seguono lo speciale sistema di indicizzazione intra piattaforma basato sulla qualità dell'annuncio, la completezza dell'annuncio e la condivisione sui social network per garantire all'inserzionista la massima visibilità possibile. il portale sta affrontando la fase start up consentendo ai commercianti di inserire annunci illimitati gratuitamente sul portale, i servizi di vetrina, newsletter e banner restano a pagamento. i banner sono completamente personalizzabili e programmabili per apparire in zone specifiche, in aree specifiche del nostro sito o in orari prestabiliti dall'utente tramite richiesta email. Grazie alla barra di ricerca è possibile ricercare il macchinario e trovarlo agevolmente tra i già 200 annunci presenti online.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

MACCHINARI LEGNO

Via G. Leopardi 146

06073 Mantignana - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Paypal

Zone di consegna

Attività di

  • Referenziamento e promozione di siti web
  • Promozione del sito web
  • Marketing B2B
  • Sito web dinamico
  • arredamento - macchine
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito