MARCO LOPRETE - CONSULENTE WEB MARKETING

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

MARCO LOPRETE - CONSULENTE WEB MARKETING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Sono un web designer esperto in WordPress, realizzo siti web curati graficamente, veloci, facili da aggiornare e ottimizzati per mobile (smartphone e tablet). Creo siti per aziende, professionisti, siti vetrina, e-commerce, blog, portali. I miei clienti sono hotel, fotografi, medici, avvocati, ingegneri, architetti, wedding planner, commercialisti, interior designer, massaggiatori, aziende del settore automotive, blogger, imprese hi-tech, negozi. I miei siti sono dinamici e ben posizionati sui motori di ricerca.

Chieda un preventivo

Italia

Realizzo siti internet a Pescara per aziende e professionisti. Creo siti vetrina, e-commerce, landing page con WordPress. Si tratta di siti dinamici, responsive (si adattano perfettamente ai dispositivi mobile), curati graficamente, veloci, facili da aggiornare con un pannello di controllo personalizzato. Svolgo la mia attività dal 2015. I miei clienti sono commercialisti, medici, esperti di fitness, wedding planner, fotografi, psicologi, consulenti finanziari, negozianti.

Chieda un preventivo

Italia

SEO sta per Search Engine Optimization, il complesso di attività utili al posizionamento di un sito web su Google, Bing e gli altri motori di ricerca. Sono un consulente SEO, vivo e lavoro a Pescara, Abruzzo, ma seguo progetti in tutta Italia. I miei servizi comprendono SEO Analytics (esame delle criticità del sito), campagne SEO locali (città, provincia, regione), campagne SEO nazionali (per le keyword più rilevanti del settore), link building e campagne Google AdWords.

Chieda un preventivo

Italia

Il Social Media Marketing è l'insieme delle tecniche per promuovere la propria attività e i propri servizi sui social media. Offro questo servizio ad aziende e professionisti desiderosi di migliorare la propria presenza sui social e trovare nuovi clienti. Vivo e lavoro a Pescara, Abruzzo, ma seguo progetti in tutta Italia.

Chieda un preventivo

Sono un consulente di web marketing specializzato nella realizzazione di siti web per aziende e professionisti (siti vetrina, e-commerce, landing pages), posizionamento sui motori di ricerca (SEO), social media marketing, scrittura testi (copywriting) e formazione per privati e aziende. La mia decennale esperienza nel settore del marketing digitale mi ha permesso di aiutare decine e decine di attività e brand a costruire o migliorare la loro presenza online, aiutandoli a raggiungere nuovi clienti. I miei siti internet sono graficamente accattivanti, veloci, facili da aggiornare, ben ottimizzati per i motori di ricerca, sicuri. Realizzo e-commerce con differenti metodi di pagamento, catalogo prodotti, schede prodotto, gestione magazzino, sconti, coupon code, notifiche e fatturazione automatiche. Studio e implemento strategie di posizionamento per i motori di ricerca, pianifico e realizzo contenuti per campagne virali sui social, affidandomi alla capacità persuasiva di grafica e testi professionali e agli strumenti a pagamento (advertising). Le mie campagne di e-mail marketing sfruttano le tecniche più efficaci del web marketing, con landing page realizzate ad hoc per ottimizzare le conversioni. Svolgo attività di formazione a distanza o in loco per aziende e professionisti, con corsi su WordPress, SEO di base, social media marketing, email marketing. Vivo e lavoro a Pescara, Abruzzo, ma seguo progetti in tutta Italia.

Domain icon Fornitore servizi

MARCO LOPRETE - CONSULENTE WEB MARKETING

via Villalago 32

65124 Pescara - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale

Zone di consegna

Attività di

  • Marketing on line
  • Concezione e realizzazione di campagne pubblicitarie
  • web designer
  • Creazione e gestione di siti Web
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito