MBR MEDICAL BEAUTY RESEARCH GMBH

Cura della pelle ai limiti della medicina. L'esclusivo concetto di cura di MBR si distingue da tutti i precedenti soprattutto nei cosmetici. Il primo marchio tedesco high-tech di alta qualità è il risultato di una intensa ricerca condotta da rinomati dermatologi e specialisti in medicina estetica. L'obiettivo era lo sviluppo di preparati anti-ageing con la più alta concentrazione possibile di principi attivi a parità di un'ottima compatibilità dermica. MBR non è solo posizionata economicamente al di sopra del lusso globalmente commercializzato, ma definisce al tempo stesso una sua propria classe che si pone ben oltre l'estetica appariscente e la solita idea di qualità eccellente: Prodotti dermaceutici esclusivi. Un prodotto dermaceutico esclusivo non conosce limiti ed è pertanto pensato appositamente per quelle persone che, per la loro ricerca della perfezione, hanno da sempre stimolato l'economia internazionale rendendo l'high-tech accessibile alla maggioranza.

Siti web dell'azienda

attività

Immagini postate da questa azienda

Parole chiave associate a questa azienda

  • Prodotti per l'igiene e la toeletta
  • Igiene e bellezza - Articoli
  • Profumi e prodotti di bellezza
  • Essenze e aromi per profumeria
  • Sviluppo di cosmetici
  • Prodotti cosmetici per la cura del corpo
  • Cosmetici non testati sugli animali
  • intermediari nel commercio di prodotti estetici
  • sostanze odorose per il benessere
  • Creazione di profumi
  • cosmetici
  • Bellezza - prodotti
  • profumi

Visualizzare tutto

Informazioni complementari

Modificare i contenuti della mia azienda

Dati numerici significativi

  • 11 – 50
    Numero Dipendenti

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Tipologia aziendale
    Sede legale, Casa madre
  • Attività principale
    Tipologia aziendale
    Multi-Category

Mercati e zone di scambio

Bacino clientela

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Questa azienda non ha ancora comunicato le sue zone di import e export

Informazioni commerciali

Incoterms

Modalità di pagamento

Banche

2131 v

Ricerche associate