M.D.W. S.R.L.

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

M.D.W. S.R.L.

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I nostri telai rack sono realizzati con strutture modulari in alluminio o acciaio, possono essere "a cornice" con 2 soli montanti rack 19" o a "gabbia" in cui all'interno di un parallelepipedo a base rettangolare trovano posto 4 o più montanti rack. Tutti i telai hanno analoghe caratteristiche di massima ma differenti ambiti di utilizzo. 2 famiglie di telai a "gabbia" sono costruiti in estruso di alluminio innestato su giunti a tre vie che consentono di realizzare strutture solide e leggere, ad elevatissima precisione meccanica, estremamente versatili e modulari. Le due diverse strutture basate sullo stesso brevetto consentono di creare telai in alluminio di dimensioni variabili da pochi centimetri fino ad oltre 4 metri per dimensione. La struttura denominata ModulRack serve a realizzare oggetti a larghezza rack 19" o inferiore, ideali per contenere elettronica e strumentazione.

Chieda un preventivo

MDW Srl si occupa di realizzare soluzioni integrate personalizzate di carpenteria metllica per elettronica, studio, realizzazione e vendita carpenterie e componenti per l'elettronica industriale. Ampia gamma di rack, open frame 19", sub-racks, sub-units porta moduli per l’alloggiamento di elettronica, cabinet da scrivania per i settori ferroviario e navale, telecomunicazioni, automazione industriale, data center. Settori principali: ferroviario, automazione, telecomunicazione, audio video produzione, networking, elettromedicale, areo-spaziale, navale, militare. Armadi-Rack.it è un portale dedicato alla distribuzione di carpenteria per armadi rack, Il portale è studiato e realizzato per fornire un valido strumento di consultazione e selezione degli oggetti presenti a catalogo al fine di guidare l'utente veso l'individuazione del prodotto più adatto alle sue esigenze. Tra gli strumenti presenti sul sito, configuratori per selezioni incrociate a più livelli, schede tecniche complete di prodotti correlati, motore di ricerca a più livelli di raffinatezza.

Ultime news dell'azienda

Progettazione con il cliente e realizzazione carpenterie per

Progettazione con il cliente e realizzazione carpenterie per

Ultima realizzazione ・ 9 mar 2023 leggi di più... Open In New icon

Realizziamo contenitori per elettronica su misura partendo da nostri codici commerciali oppure direttamente da disegno del cliente, i materiali e le finiture possono essere scelte in base alle esigenze meccaniche, elettriche, di costo, il progetto illustrato in queste foto è realizzato esternamente in alluminio anodizzato naturale con alcuni punti conduttivi per garantire una perfetta schermatura, le slitte interne per il montaggio della scheda elettrica sono in lamiera prezincata con perni filettati per realizzare la continuità elettrica con il contenitore, anche tutti i filetti e/o gli inserti filettati sono conduttivi, le lamiere in alluminio anodizzato naturale sono state spazzolate per evitare il fastidioso fenomeno delle impronte digitali, tipico delle lamiere liscie, i fori e gli scassi per connettori, pulsanti, display e spie di varia tipoloria sono realizzati in parte a mezzo fresa ed in parte tramite punzonatrice, per grossi lotti di produzione tali lavorazioni p

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

M.D.W. S.R.L.

Via Edmondo De Amicis, 7

Https://www.armadi-rack.it

40033 Casalecchio Di Reno - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2007
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Regionale
  • Check Circle Outline icon Nazionale
  • Check Circle Outline icon Europeo

Zone di consegna

Attività di

  • Cassette e armadi - Elettricità
  • rack
  • eurorack
  • open frame
  • sub-racks
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito