MN Própolis - Marchio di Qualità e Fiducia.

Brasile

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MN Própolis
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Brasile

Verificato da Europages

Polvere idrosolubile che facilita il lavoro con questo dono della natura brasiliana per la nostra salute. Standardizzato sulla base della quantità di Composti Fenolici, Flavonoidi e Artepillin-C. Composti Fenolici: >62 mg/g ~ >125 mg/g Flavonoidi: >24 mg/g ~ >38 mg/g Artepillin-C: >2% ~ >7% Certificato: HALAL Una delle caratteristiche della Propoli Verde è avere indici più elevati di composti fenolici, che non sono concentrati solo nei flavonoidi ma comprendono anche una vasta gamma di composti unici, tra cui alcuni esclusivi come l'Artepillin-C. Applicazione: Capsule, Compresse, Bevande istantanee, Superfood, Dolciumi e l'intera varietà di integratori alimentari. Produzione in formulazione/specifica esclusiva: Sì.

Chieda un preventivo

Brasile

Verificato da Europages

Estratto di Propoli Verde simile a una pasta. Prodotto con alta tecnologia per mantenere le caratteristiche naturali della Propoli Verde. Composti Fenolici: >70 mg/g ~ >120 mg/g Flavonoidi: >25 mg/g ~ >45 mg/g Artepillin-C: >3% ~ >7% Una delle caratteristiche della Propoli Verde è avere indici più elevati di composti fenolici, che non sono concentrati solo nei flavonoidi ma comprendono anche una vasta gamma di composti unici, tra cui alcuni esclusivi come l'Artepillin-C. Applicazione: Capsule, Estratti Liquidi, Miscele di Estratto di Propoli con Miele, Creme e prodotti per la cura della pelle, e l'intera varietà di integratori alimentari. Produzione in formulazione/specifica esclusiva: Sì.

Chieda un preventivo

Brasile

Verificato da Europages

L'Estratto di Propoli Verde MN Propolis è prodotto con propoli verde di alta qualità, attraverso un processo di estrazione risultante da 30 anni di esperienza e studi. Composti Fenolici: >20 mg/ml ~ >42 mg/ml Flavonoidi: >9 mg/ml ~ >19 mg/ml Artepillin-C: >0.8% ~ >3% Estratto Secco: 11% ~ 28% Una delle caratteristiche della Propoli Verde è avere indici più elevati di composti fenolici, che non sono concentrati solo nei flavonoidi ma comprendono anche una vasta gamma di composti unici, tra cui alcuni esclusivi come l'Artepillin-C. Applicazione: Estratti, Miscele di Propoli e Miele, e l'intera varietà di integratori alimentari. Produzione in formulazione/specifica esclusiva: Sì.

Chieda un preventivo

Brasile

Verificato da Europages

Standardizzato sulla base della quantità di composti fenolici, flavonoidi e Artepillin-C. Flavonoidi: >25 mg/g ~ >40 mg/g Artepillin-C: >2% ~ >5% Certificato: HALAL Una delle caratteristiche della Propoli Verde è avere indici più elevati di composti fenolici, che non sono concentrati solo nei flavonoidi ma comprendono anche una vasta gamma di composti unici, tra cui alcuni esclusivi come l'Artepillin-C.

Chieda un preventivo
English Vedere 7 prodotti Français Vedere 7 prodotti Português Vedere 7 prodotti

MN Propolis è il principale produttore ed esportatore dell'esclusiva Propoli Verde prodotta nello Stato di Minas Gerais, Brasile. Siamo specializzati in Propoli Verde, applicando processi sostenibili da oltre 30 anni. La domanda di propoli è aumentata grazie agli studi sul suo composto principale, l'Artepillina-C. Produciamo diversi tipi di propoli, il nostro best seller è l'estratto liofilizzato, una polvere idrosolubile che semplifica la gestione della propoli durante il processo di produzione. La Propoli Grezza che utilizziamo ha i più alti livelli di composti bioattivi e la polvere finita mantiene non solo questi livelli, ma anche le sue proprietà organolettiche. Lavoriamo esclusivamente con Propoli Verde, i nostri prodotti sono standardizzati e controllati in base al contenuto di Artepellina-C, Flavonoidi e Composti Fenolici. I nostri clienti acquistano questo prodotto per produrre capsule, superfood, superbevande, caramelle e prodotti per la cura della pelle. MN Propolis si distingue tra i maggiori produttori di propoli, esportando in tutto il mondo prodotti unici e standardizzati. Consultate il nostro catalogo e contattate il nostro team!

Ultime news dell'azienda

MN Própolis - Apimondia 2023 (Santiago Chile)

MN Própolis - Apimondia 2023 (Santiago Chile)

Partecipazione ad un evento ・ 17 gen 2024 leggi di più... Open In New icon

In September 2023 we participated in the largest Beekeeping congress in the world, Apimondia, which was hosted in Santiago de Chile and took place between the 4th and 8th of September 2023.

Documenti

MN Propolis - Presentation

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MN Própolis

Rua Tenente Onofre de Aguiar, 820

08770-041 Mogi Das Cruzes - Brasile

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    51 – 100
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    85%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1992
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift

Banche

  • Banco do Brasil

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Dietetici - alimenti
  • Integratori alimentari, dietetici e per lo sport
  • Estratti alimentari
  • Biologici - alimenti
  • miele e propoli
  • propoli
  • Propoli verde
  • esportazione alimentari
  • Estratto di Propoli Verde Liofilizzato
  • Propoli verde brasiliana