MOROLA CAFFÈ ITALIANO

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

MOROLA CAFFÈ ITALIANO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Bere un caffè espresso Morola Limited Edition equivale a vivere esperienza sensoriale unica. 7 può essere inteso quale numero della perfezione, in realtà abbiamo deciso di usare 7 monorigini, tostate singolarmente, perché in anni di selezione delle migliori materie prime e infinite prove sensoriali con assaggio e compilazione di innumerevoli schede di valutazione abbiamo individuato in 7 il migliore equilibrio per la nostra Morola Limite Edition, La limited edition di Morola caffe Italiano è un prodotto realmente particolare, tale da non permetterci di averne la disponibilità costante durante l’anno ma per fortuna i nostri consumatori più affezionati in quei rari momenti di vuoto sanno attenderci gustando la nostra miscela Classica.

Chieda un preventivo

Italia

El Mirador: un caffè che omaggia il territorio Sul punto più alto della nostra piantagione abbiamo realizzato una piazzetta dalla quale ammirare il panorama selle montagne di fronte. Nell’assoluto silenzio si riesce a sentire il fragore delle acque di una piccola cascata del fiume Rio Colorado che scorre a valle. Sul lato sinistro, ripidissimo ma l’unico praticabile, hanno trovato dimora gli alberi di caffè delle varietà pregiate: Catuai, Typica, Bourbon, Obata, Ihcafe90, lavorate con la tecnical de semilavato con essiccazione naturale in serre al sole. El Mirador: un caffè socialmente responsabile Il nostro Morola El Mirador è coltivato in collaborazione con la Cooperativa Las Capucas, della quale facciamo parte, situato nella regione di Santa Rosa de Copàn in Honduras a un’altitudine compresa tra i 1.000 e i 1.300 m s.l.m. Il nostro Morola El Mirador esprime pienamente il nostro concetto di caffè socialmente responsabile, poiché ne conosciamo la storia sin dal chiccho

Chieda un preventivo

Italia

MOROLA tazzotto oltre ad essere una simpatica idea regalo è davvero buona. Si tratta di una tazza biscotto fatta con pasta frolla dal gusto molto gradevole. Resiste con l’espresso caldo circa due ore ed è utilizzabile anche come base per preparare dolci con base crema e vari tipi di topping. Buona anche per una tazza gelato. Di produzione artigianale, oltre alla confezione regalo nella scatola da collezione in metallo pressostamapato, è disponibile anche in imballi industriali da 180 tazze. Risulta adatto anche per tutte quelle situazioni dove si desidera l’impatto ambientale zero, potendola utilizzare come tazza compostabile. CONTENUTO: FORMATO: Confezionate singolarmente e confezionate in box metallico formato regalo (10 tazze). Disponibile anche in confezioni bulk da 180 tazze. UTILIZZO: Da sola come un gustoso biscotto snack. Come tazza per un caffè espresso o anche come tartelletta per realizzare dolci con creme, espressini freddi o basi gelato di vario genere.

Chieda un preventivo

Italia

MOROLA RAPIDO è il nuovissimo pulisci filtro con attivazione automatica. I sensori di prossimità, infatti, attivano la spirale di RAPIDO all’avvicinamento del filtro. Realizzato con materiali di alta qualità e il migliore acciaio, è di fatto un prodotto estremamente affidabile e duraturo nel tempo. RAPIDO è un accessorio indispensabile per ogni bar e per tutti i coffee lover che amano dotarsi di strumenti esclusivi. Indicata: Indicato per utilizzo professionale, resiste a carichi di lavoro anche fino a 10kg al giorno. Caratteristiche: RAPIDO è dotato di una staffa pre installazione esterna che viene bloccata con il peso del macinacaffè e un tubo cilindrico in acciaio con sgancio a calettatura rapida per la raccolta del caffè esausto. E’ possibile richiedere la versione nuda per intazzamento con foratura del banco. Fornito con spazzola per filtri 54 compatibili Nuova Simonelli – Cimbali – Sanremo – Vega – La Spaziale -Faema etc.

Chieda un preventivo

Produzione caffè in cialde e grani, tisane biologiche per benessere ed alla frutta, Ginseng, Cioccolato e Cappuccino. Macchine Italiane per espresso e per solubili. Corsi di formazione per espresso Italiano e per latte art. Il pugliese Pino ha una solida esperienza pratica in laboratorio e nella direzione marketing con l’intento di promuovere il gusto Italiano nel Mondo ha affinato la sua passione nel caffè diventando un esperto di analisi sensoriale e Espresso Italiano Trainer e continua costantemente a formasi con AICAF, IIAC, SCAE e selezionando i caffè direttamente nei paesi di origine. Attualmente segue per Marodda® la linea macchine espresso in monoporzioni biocompatibili. e l’intera gamma di Morola ®. Ogni singola tazza di caffè morola deve essere un espresso perfetto; questo è il nostro obiettivo, per farlo ci muoviamo su vari fronti tra i quali quello di fare ricerche continue sulla pianta del caffè, su come viene coltivata e come viene raccolto e lavorato il prodotto prima di giungere ancora verde nei nostri laboratori e soventemente incontriamo i produttori direttamente nelle piantagioni. Altro punto importante è quello di far parte di gruppi di ricerca che studiano le evoluzioni della tostatura, collaboriamo sinergicamente con i migliori produttori di attrezzature italiani per verificare cosa accade al nostro espresso morola una volta estratto in tazza.personalmente.

Ultime news dell'azienda

attribuzione medaglia d'oro IIAC

attribuzione medaglia d'oro IIAC

Premi/riconoscimenti ・ 7 lug 2021

Il nostro MOROLA el Mirador, coltivato esclusivamente nella nostra piantagione in Honduras con tecniche di responsabilità sociale verso le persone ed il rerritorio è stato insignito della medaglia d'ORO come caffè di alta qualità al contest organizzato dall'Instituto Internazionale Assaggiatori mediante assaggio alla cieca fatto ad un pool di giudici certificati. La nostra azienda è la quenta volta che riceve questo riconoscimento internazionale, anche se in realtà questa medaglia ha un sapore davvero particolare perchè è la prima che MOROLA ottiene per un caffè 100% arabica 100% coltivato da noi partendo sin dalla messa a dimora delle piante e giungendo alla tazza di espresso che tutti nostri clienti possono degistare comodamente a casa loro in qualsiaisi parte del Mondo.

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

MOROLA CAFFÈ ITALIANO

II Traversa Via Alessandro Fighera N 12 14

74015 Martina Franca - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2014
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Caffè e tè
  • caffè in cialde
  • caffe' in grani
  • tisane biologiche
  • caffè espresso in capsule
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito