NCC MILANO - NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MILANO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

NCC MILANO - NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MILANO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Disponiamo di un’ampia flotta di Mercedes Maybach, E class, V Class, S Class, Sprinter e Tesla con autisti professionisti English speaking. Luxury service nel settore del noleggio con conducente Milano, si distingue come una realtà affermata e dinamica che, nel proprio operato, con professionalità e qualità, garantisce il pieno soddisfacimento delle singole esigenze del proprio cliente, con flotte – rigorosamente dei più grandi brand automobilistici di eccellenza – costantemente rinnovate ed al passo con i tempi veloci della mobilità odierna. NCC Milano Luxury service, presta un servizio esclusivo di noleggio con conducente non soltanto tra i maggiori scali aeroportuali di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio di Bergamo, bensì è in grado di coprire le richieste su tutto il territorio nazionale ed europeo.

Chieda un preventivo

Noleggio Con Conducente Il fiore all’occhiello della nostra società è rappresentato dalla divisione di “NCC Milano - Noleggio Con Conducente Milano”, che con una vasta flotta di auto, mini bus, bus e servizi complementari - quale, ad esempio, il noleggio di auto blindate - è in grado di operare su tutto il territorio nazionale e internazionale. Offriamo nel contempo anche esclusivi servizi: Assistenza aeroportuale; Servizi per Ambasciate e Delegazioni; Eventi e Concerti; Servizi di Hostess; Noleggio Auto Sportive e di Lusso con e senza conducente. NCC Milano nel settore del noleggio con conducente, si distingue come una realtà affermata e dinamica che, nel proprio operato, con professionalità e qualità, garantisce il pieno soddisfacimento delle singole esigenze del proprio cliente. Le nostre flotte - rigorosamente dei più grandi brand automobilistici di eccellenza - sono costantemente rinnovate ed al passo con i tempi. NCC Milano International Luxury Service presta un servizio esclusivo di Noleggio Con Conducente non soltanto tra i maggiori scali aeroportuali di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio di Bergamo, ma anche su tutto il territorio nazionale ed europeo. NCC Milano, offre a tutti i propri clienti (privati, professionisti, aziende, associazioni), trasferimenti impeccabili all’insegna del massimo comfort, della più assoluta privacy e dei più alti standard di sicurezza.

Ultime news dell'azienda

Milano Fashion week

Milano Fashion week

Partecipazione ad un evento ・ 13 giu 2023 leggi di più... Open In New icon

“Come il servizio Ncc Milano può garantirti un’esperienza di lusso durante la settimana della moda” Il servizio Ncc Milano è la soluzione ideale per chi vuole vivere appieno l’esperienza della fashion week senza dover affrontare lo stress del traffico e della ricerca di parcheggio. Grazie al servizio Ncc Milano, potrai viaggiare comodamente a bordo di un’auto di lusso, accompagnato da un autista professionale, multilingua e discreto, che ti condurrà direttamente alle sfilate o agli eventi più esclusivi della settimana della moda. Non dovrai preoccuparti di nulla, potrai rilassarti e goderti il viaggio in totale tranquillità, mentre il tuo autista si occuperà di ogni dettaglio. Con il servizio Ncc Milano, avrai a disposizione un’esperienza di lusso su misura per te durante la fashion week.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

NCC MILANO - NOLEGGIO CON CONDUCENTE A MILANO

Piazza della Repubblica 19

20124 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2015
  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Carta di credito - contanti - assegno
  • Bonifico lettera
  • Bonifico swift

Zone di consegna

Attività di

  • Noleggio automobili con autista
  • noleggio auto con autista
  • Noleggio auto di lusso con autista
  • noleggio aerei privati
  • Noleggio auto di lusso
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito