Italia
Venditore
L'azienda NUOVA L.A.I.F. DI TOMASSINI FRANCO & C. S.N.C., è una Venditore, che opera nel settore Finestre. E' presente anche nei settori Telai per finestre, e Serramenti ed infissi. Ha sede presso Monteprandone, Italia.
Altre aziende nello stesso settore:
BAZA NOVA LTD.
Bulgaria
Finestre in alluminio e PVC di alta qualità, profili e vetrate certificati UE. Tutti i tipi di vetri e forme diverse. Tutta la produzione è automatica e semi-automatica con macchine di ultima generazione.
BAZA NOVA LTD.
Bulgaria
Tapparelle sovrapposte (monoblocco) e tapparelle applicate al esterno, motorizzate con interruttore o telecomando, lamelle in alluminio 40mm e 50mm.
TECNOMETALSYSTEM
Italia
Il sistema SECURITY 60 rappresenta una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all'infisso finito un aspetto elegante e raffinato. Le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici o moderni. Il sistema è dotato della certificazione di prodotto "Certificazione Antieffrazione a norma UNI ENV 1627/1630:2011" e della certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659. SECURITY60 migliora notevolmente la rapidità dell'assemblaggio dell'infisso, infatti si riduce del 50% circa la manodopera rispetto al classico infisso in acciaio attualmente presente sul mercato. Il sistema permette il montaggio dell'infisso in acciaio a telaio chiuso ed è stato progettato in due versioni, per soddisfare le diverse esigenze in termini di sicurezza ed affidabilità:
COSIFER COSTRUZIONI GENERALI SRL
Italia
Tutti i serramenti Cosifer sono realizzati su misura e vengono costruiti sulla base di criteri moderni e tecnologici, dando allo stesso tempo grande importanza all’estetica ed all’architettura delle strutture installate. Le finestre a battente o scorrevoli della Cosifer sono solide e non confondibili per nulla con altre proposte sul mercato, il sig Cosimo Esposito porterà in casa tua la differenza abbinata alla praticità ed all’eleganza.