ORBIS EUROPE

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

ORBIS EUROPE
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Con le sue dimensione standard europee di 1200 x 800 mm i una portata fino a 900 kg, la cassa pallet in plastica GitterPak® sostituisce alla perfezione i contenitori in acciaio. Le casse pallet in plastica abbattibili può essere utilizzata sia nell’industria automobilistica che nell’industria manifatturiera. I Gitterbox in plastica non arrugginiscono mettendo al riparo i componenti da danni o graffi.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

Il grande contenitore pieghevole sfuso di dimensioni industriali è adatto al trasporto sicuro dei componenti, anche in caso di sovrapposizione di carichi pesanti. I grandi contenitori di plastica abbattibile i impilabile permettono di ottimizzare il carico. Grazie alle diverse altezze e configurazioni degli sportellie del fondo, i grandi contenitori si integrano in modo ottimale nella vostra catena di fornitura.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

I pallet in plastica di ORBIS Europe sono progettati per il trasporto sicuro ed efficiente di bevande, lattine di alluminio, bottiglie di vetro e plastica e altri imballaggi rigidi. A differenza dei pallet di legno convenzionali, i pallet di plastica riducono al minimo i danni o la contaminazione delle merci ad opera di chiodi, schegge di legno e polvere. Offriamo una varietà di dimensioni diverse che si adattano ai sistemi e alle catene di fornitura esistenti: German Pallet 1180 x 1265 UK Pallet 1120 x 1300 Spanish Pallet 1120 x 1420 Can End Pallet 1000 x 1200

Chieda un preventivo
English Vedere 6 prodotti Deutsch Vedere 6 prodotti Français Vedere 3 prodotti

ORBIS Europe sviluppa e produce imballaggi per il trasporto in plastica innovativi, sostenibili e robusti. Con supporti da carico pieghevoli di grandi e piccole dimensioni e robusti pallet in plastica, l'azienda aiuta i suoi clienti dell'industria automobilistica e del food & beverage, nonché della produzione industriale, a ridurre al minimo i costi a lungo termine e allo stesso tempo a risparmiare CO2. ORBIS Corporation, con sede a Oconomowoc, Wisconsin (Stati Uniti), fa parte di Menasha Corporation, Neenah, Wisconsin (Stati Uniti). Menasha è la terza azienda manifatturiera statunitense a conduzione familiare più antica (dal 1849) e impiega oltre 7.500 dipendenti nelle sedi in Europa, Stati Uniti, Messico e Canada. Presente in Europa dal 2002, ORBIS rappresenta la sua casa madre nella regione EMEA. Dal 2016, ORBIS GmbH ha sede a Hürth, vicino a Colonia, in Germania. Con soluzioni olistiche e sostenibili per la supply chain, ORBIS offre un portafoglio di prodotti in crescita per imballaggi riutilizzabili oltre a sviluppare soluzioni specifiche per il cliente. Le soluzioni di imballaggio sono robuste e possono essere utilizzate tutte le volte che è necessario durante la loro vita utile. Alla fine del ciclo di vita, ORBIS riacquista gli imballi in plastica, li ricicla al 100% e li utilizza per realizzare nuovi prodotti. Questo crea un ciclo chiuso delle materie prime.

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

ORBIS EUROPE

An der Hasenkaule 10

50354 Hürth - Germania

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    > 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1849
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Pallets
  • Grandi contenitori
  • Grandi contenitori di plastica
  • Grandi contenitori di plastica pieghevoli
  • Contenitori FLC in plastica
  • Imballaggi di trasporto
  • Imballaggi di trasporto in plastica
  • Contenitori per merci pericolose in plastica
  • pallet in plastica
  • Pallet per alimenti e bevande