REINASAN BV - Cleaning and maintenance - equipment and supplies

Paesi Bassi

Factory icon Fabbricante/ Produttore

REINASAN BV
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Paesi Bassi

Verificato da Europages

I metodi che sviluppiamo vengono implementati dai partner all'interno delle loro attività. I nostri programmi per i partner contengono metodi completi con prodotti attivi 24/7, sicuri ed ecologici che contribuiscono a rendere più puliti e sicuri gli oggetti e le specie di superficie. Questo non solo offre al partner l'opportunità di un fatturato aggiuntivo, ma è almeno altrettanto importante il servizio aggiuntivo offerto al cliente (finale) del partner. Il ritorno dell'investimento si realizza rapidamente e crea l'opportunità di distinguersi all'interno del proprio mercato. Inoltre, il metodo si adatta perfettamente al Green Deal dell'UE. Applicando la protezione Reinasan, il partner crea diversi vantaggi aggiuntivi su prodotti, oggetti o altri tipi di superficie. Alcuni esempi: gli oggetti diventano facili da pulire, mantengono il loro valore antiscivolo, l'igiene è ottimizzata, l'estetica. Siamo alla ricerca di distributori con una rete per il B2B.

Chieda un preventivo

Paesi Bassi

Verificato da Europages

Reinasan ha sviluppato un sistema che rappresenta l'alternativa ecologica per un ambiente igienico e sanitario ottimizzato. Massima protezione e minima manutenzione. Inoltre, la durata di vita dei prodotti/superfici viene prolungata grazie alla nostra protezione igienica 24/7. Prodotti più sicuri, meno assenze dal lavoro, meno sprechi e maggiore sicurezza alimentare, tra le altre cose. I nostri prodotti a base d'acqua contengono una protezione superficiale attiva 24/7 in modo naturale. Questo assicura un effetto duraturo, che migliora e garantisce l'igiene, la salute e la sicurezza. Non è un disinfettante ed è quindi sicuro per l'uomo, gli animali e l'ambiente. La pericolosa crescita batterica e la contaminazione vengono combattute alla fonte. Cerchiamo distributori con una rete business-to-business. Insieme possiamo ottenere un'impronta ecologica positiva.

Chieda un preventivo

Paesi Bassi

Verificato da Europages

Gli oggetti esposti agli agenti atmosferici, come i raggi UV, l'inquinamento atmosferico e le fluttuazioni di temperatura, devono spesso resistere a lungo. Il nostro sistema prolunga la vita di qualsiasi oggetto e tipo di materiale, sia all'interno che all'esterno. Proteggendo gli oggetti in modo permanente e preventivo, essi rimangono più puliti e più a lungo in condizioni nuove, la durata di vita si allunga e si risparmia sui costi, si pensi al costo totale di proprietà. Si previene l'invecchiamento, lo scolorimento e il deterioramento causato da agenti contaminanti come alghe, muschi, funghi o inquinamento atmosferico. Stiamo cercando distributori con una rete B2B. In questo modo, possiamo realizzare insieme un'impronta verde.

Chieda un preventivo

Paesi Bassi

Verificato da Europages

Per noi, contribuire a un mondo più pulito è una cosa normale. In questo modo, lasceremo un mondo più verde alle generazioni future. Crediamo anche nella collaborazione con la natura. Questo è in parte il motivo per cui abbiamo iniziato a piantare una foresta alimentare. Offriamo ai nostri partner l'opportunità di contribuire a un mondo più sostenibile investendo in un'aria più pulita, in un suolo più ricco, nella fissazione dell'azoto e nella creazione di un ecosistema sicuro e naturale per la flora e la fauna acquistando alberi o arbusti per la nostra foresta alimentare De Vergroening. Offriamo la possibilità di donare un albero o un arbusto o di diventare donatori. Questo avviene tramite una NPO (Associazione senza scopo di lucro) in Belgio, a causa dell'ubicazione del terreno. Contattateci per maggiori dettagli o informazioni.

Chieda un preventivo
English Vedere 18 prodotti Deutsch Vedere 17 prodotti Español Vedere 17 prodotti Français Vedere 17 prodotti Nederlands Vedere 17 prodotti

Siamo alla ricerca di distributori/partner che fungano da ponte tra i nostri metodi e i mercati più esigenti utilizzando la nostra speciale tecnologia REINASAN ecologica. Durante l'uso e l'applicazione di Reinasan avviene una pulizia approfondita della superficie. Grazie alla protezione attiva della superficie, tutti i nuovi inquinanti organici che finiscono in superficie, vengono rimossi . Questo effetto unico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ci consente di garantire protezione, pulizia e manutenzione durature delle superfici. Garanzia di efficacia fino a 10 anni e 24 ore al giorno. Ciò aumenterà notevolmente il ciclo di vita, mentre lo smaltimento dei rifiuti sarà ridotto con un risparmio sui costi di manutenzione. Ci impegniamo, insieme ai nostri partner, per un mondo più pulito e duraturo. Cerchiamo di raggiungere questo obiettivo strutturando i nostri processi di produzione, trasporto, utilizzo della plastica e dei prodotti nel modo più efficiente possibile. I nostri agenti di protezione (PSS) e i nostri agenti di pulizia (DCS) funzionano sulla base di catalizzatori. Quasi tutti questi sono a pH neutro. In questo modo, garantiamo che l'uomo, l'animale e l'ambiente non siano esposti a sostanze chimiche pesanti o indesiderate. Reinasan lavora anche esclusivamente con partner che eccellono nel proprio segmento di mercato. Ad esempio, settore automobilistico, edile e immobiliare, chimica, petrolio ed energia, servizi per strutture, assistenza sanitaria e farmacia, commercio all'ingrosso e al dettaglio, settore dell'ospitalità, ICT, industria e produzione, istruzione, governo, viaggi e tempo libero, trasporti e logistica e servizi aziendali.

Ultime news dell'azienda

creating biodiversity

creating biodiversity

Food Forest update ・ 4 gen 2024 leggi di più... Open In New icon

Currently, the preparation of the food forest is in process. That is, we are further developing the design to scale in detail. The design now shows how wide and with which species (>19) the wind hedge will be realised. This winter, the planting of more than 2,000 pieces is planned, but stocks at growers are currently sparse. This in collaboration with Regional Landscape and the National Orchard Foundation. The 'swales' have also been drawn in after being laser-measured in the plot. These swales, especially in the initial phase, have an important role; water management! Soon we will update this, stay tuned!

Documenti

Game Changers#1

Domain icon Fabbricante/ Produttore

REINASAN BV

Zuidhoven 3

6042 PB Roermond - Paesi Bassi

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    10%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2010
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Modalità di pagamento

  • Vaglia postale internazionale
  • Bonifico swift
  • Paypal

Banche

  • ING

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Imprese di pulizia
  • Macchine e impianti per il trattamento delle superfici
  • Pulizia di immobili
  • Prodotti per la pulizia della casa
  • Protezione igienica generale
  • prodotti per pulizia
  • Prodotti per la pulizia sicuri
  • Pulizia delle superfici
  • Protezioni superficiali
  • Protezione esterna