RICERCA PERDITE D'ACQUA

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

Web icon

L’azienda “Ricerca Perdite Acqua” è leader del settore ormai da quaranta anni. Si tratta di una ditta specializzata nella ricerca di perdite di acqua occulte che offre il proprio servizio a qualsiasi orario (sia di giorno che di notte) per 365 giorni l’anno, compresi i festivi. Il team è composto da idraulici altamente qualificati in grado di intervenire su qualsiasi tipo di terreno o di casa (edifici, villette, palazzi). Inoltre, quest’azienda è specializzata anche su grandi impianti industriali, capannoni, grosse tubazioni e centri commerciali. Perché scegliere questo servizio? I vantaggi sono parecchi, si può di certo affermare che si tratta di una ditta seria e professionale che vanta un team di idraulici qualificati e locali che operano attuando degli interventi non invasivi e senza demolire muri. Le perdite di acqua solitamente provocano danni alquanto seri e costringono a perdere molto tempo per poterle riparare e di conseguenza, incidono negativamente sull’armonia della propria abitazione. Di fatto, quando ci si ritrova di fronte a questo problema si rischia di restare senza acqua calda/fredda e senza riscaldamento. Ecco, questa ditta offre un servizio tecnico straordinario che viene chiamato dalle assicurazioni “Ricerca e Riparazione del Guasto” che permette ai clienti di aver rimborsata la spesa per il lavoro eseguito sulla perdita.
Una perdita di acqua non è facilmente tracciabile ed è in grado di persistere per parecchio tempo prima che qualcuno se ne accorga.

Domain icon Fornitore servizi

RICERCA PERDITE D'ACQUA

Via Matteo Renato Imbriani, 2

47922 Rimini - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Apparecchi igienico-sanitari
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito