RIGHETCONSULT

Svizzera

Office Building Outline icon Fornitore servizi

RIGHETCONSULT
Web icon

Svizzera

L’Internazionalizzazione dell’impresa, soprattutto di questi tempi, e’ il discriminante tra chi chiude e chi invece fa profitto. Andare allo sbaraglio porta e perdite invece che a profitti per l’impresa E qui entriamo in ballo noi: specialisti che conoscono bene la realtà svizzera ed italiana, ma che allo stesso tempo sanno come muoversi nell’arena internazionale con estrema discrezione per trovare soluzioni profittevoli, anche per le PMI. Abbiamo ampia esperienza di vita e lavoro, sia in Europa che in paesi come l'Algeria.

Chieda un preventivo

Svizzera

Export, internazionalizzazione, strategie di internazionalizzazione ed innovazione di imprese, anche startup e PMI. Come fare (How to), video didattici e vlog.

Chieda un preventivo

Ti aiutiamo ad orientarti nelle attivita’ fondamentali come export ed internazionalizzazione di impresa - soprattutto per PMI italiane, Project Management , Risk ed Emergency Management, Sicurezza idraulica, per garantire il futuro tuo e dei tuoi figli; Strategia Aziendale e Training - Formazione sono altre attivita’ che pratichiamo da tanto con competenza e responsabilita’. Soluzioni manageriali innovative per ottenere risultati reali e duraturi, risparmiando. L’Internazionalizzazione dell’ impresa, soprattutto di questi tempi, e’ il discriminante tra chi chiude e chi invece fa profitto. Andare allo sbaraglio porta e perdite invece che a profitti per l’impresa, e qui entriamo in ballo noi: specialisti che conoscono bene la realtà svizzera ed italiana, ma che allo stesso tempo sanno come muoversi nell’ arena internazionale con estrema discrezione per trovare soluzioni profittevoli, anche per le PMI. Da noi non trovi generici software che producono carta …. da noi trovi persone che sanno di cosa si parla. Per te c’e’ una persona, non un computer o proposte per tutte le stagioni. Le soluzioni le troviamo assieme a te, partendo da zero, ragionandoci sopra e usando la tua conoscenza e la nostra competenza ed esperienza, non il computer. Questo e’ il nostro concetto di soluzioni personalizzate ed efficaci. Se e’ anche il tuo, contattaci.

Documenti

Domain icon Fornitore servizi

RIGHETCONSULT

Lugano - Paradiso

6900 Ticino - Svizzera

Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Commercio internazionale - Consulenza
  • consulenza export
  • internazionalizzazione
  • project management
  • strategie di export
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito