I componenti per la rubinetteria vengono realizzati per i settori docce, soffioni docce, rubinetti, miscelatori, flessibili. I materiali utilizzati sono l’ottone e L’alluminio. Trattamenti superficiali: cromatura, cromatura trivalente, ricottura a durezza controllata, ramatura e stagnatura.
EREDI BAITELLI SPA
Italia
Realizzate prevalentemente per il settore idrotermosanitario, in ottone nelle varie leghe. Le valvole possono essere di vario tipo, termostatiche, monotubo, a sfera, miscelatrici, di sicurezza per il riscaldamento.
EREDI BAITELLI SPA
Italia
Gli inserti vengono realizzati in ottone, acciaio, alluminio, per essere Successivamente co-stampati nella plastica ad iniezione. I settori di destinazione possono essere l’automotive, il condizionamento, riscaldamento, hobbistica, elettronica, pompe.
EREDI BAITELLI SPA
Italia
Gli accessori o componenti per le macchine idropulitrici sono realizzati in AVP ed ottone, sottoposti a trattamenti superficiali quali zincatura, nikelatura, ramatura e stagnatura. I particolari possono essere: ugelli, nippli, attacchi, portaugelli.
EREDI BAITELLI SPA
Italia
Rivetti di vario genere e dimensione in ottone CW614N, applicati poi a pressione su manici di coltelli per cucina.