S.A.M.A. ITALIA SRL

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

S.A.M.A. ITALIA SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

I rugosimetri portatili sono strumenti utilizzati per misurare la rugosità delle superfici in maniera non distruttiva. Semplice e maneggevole, la possibilità di misurare diversi parametri ne fanno uno strumento capace di operare sia in produzione che in laboratorio. Idoneo all’uso su stativo. Comunemente usato nel controllo qualità in linea di produzione e per il controllo merce in arrivo e in partenza.

Chieda un preventivo

S.A.M.A. Italia S.r.l.® nasce nel 1994 dall’unione di tecnici esperti nelle tecnologie e lavorazioni meccaniche ed industriali. Sin da subito si è affiancata alle maggiori aziende europee fornendo consigli in tutte le fasi di misurazione dimostrando professionalità e passione per il proprio lavoro. La gande esperienza acquisita, ha permesso l’introduzione nel mondo internazionale di una gamma di strumenti di misura con il proprio marchio: S.A.M.A. Tools®, offrendo prodotti alternativi alle grandi marche spesso troppo costose. S.A.M.A. Italia S.r.l.® progetta, produce e distribuisce strumenti di misura e controllo di alta qualità tramite il proprio marchio S.A.M.A. Tools®, seguendo meticolosamente il processo produttivo, dal reperimento delle materie prime al prodotto finito, dall’esecuzione del collaudo finale alla manualistica. Grazie a tutto questo possiamo praticare prezzi più competitivi senza pregiudicare la qualità e la precisione degli strumenti, sempre conformi agli standard di precisione internazionali. Forniamo ai nostri clienti anche servizi di taratura LAT e ACCREDIA. Abbiamo personale dedicato alla PA e al MEPA. Il nostro personale sarà lieto di consigliarvi al meglio e visitarvi per una proficua collaborazione.

Ultime news dell'azienda

Magazine sugli strumenti di misura

Magazine sugli strumenti di misura

Ultima realizzazione ・ 2 ago 2020 leggi di più... Open In New icon

E' uscito il primo numero del SAMA Tools magazine, la rivista digitale dedicata al controllo qualità. Sfogliala gratuitamente!

Domain icon Fabbricante/ Produttore

S.A.M.A. ITALIA SRL

TRAV. VIA LIBECCIO 48/F

55049 Viareggio - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1994
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre - Filiale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Attività di

  • Controllo e taratura - Apparecchi e strumenti
  • Strumenti di misura Calibri Micrometri Comparatori
  • Videoispezione Glossmetri Dinamometri Durometri
  • Taratura strumenti LAT ACCREDIA
  • Rivenditore autorizzato DELTA OHM
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito