SAVING

Italia

Warehouse icon Grossista

SAVING
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

INCI: Lavandula angustifolia oil 100%PURO Distillato in corrente di vapore. Interamente prodotto e lavorato in Italia. Ottenuto da fiori di lavanda altamente selezionate per la qualità dell'olio essenziale. Le piantagioni sono coltivate in modo naturale e sostenibile, cullate e coccolate dal sole e dal vento della penisola italiana. Vengono curate con amore dai nostri produttori e distillate in corrente di vapore, come tradizione, per portare a tutti i nostri clienti la qualità che solo natura può donare. EN_100% PURE Lavandula angustifolia oil (Lavender essential oil) Steam distilled. Completely produced and packaged in Italy. Our lavender OE is made from selected lavender plants, with great balance in quality and productivity. Lavenders are pampered by the sun of Italian peninsula and islands. Our farmers look after the fields with love and passion. Flowers are steam distilled as in the best of traditions to bring our customers the great quality of a natural product.

Chieda un preventivo

Italia

Vassoio da 104 piantine di Lavanda Angustifolia. Lavanda selezionata per la coltivazione in campo a scopo di produzione olio essenziale. Piante riprodotte da talea da piante madri altamente selezionate. Areale ideale di coltivazione: l'intera penisola italica e isole italiane; escluse solamente le zone alpine, prealpine e appenniniche di altitudine superiore ai 1200 mt slm. Il terreno adatto è il terreno comune, medio impasto, drenante e soleggiato. Non sono richieste particolari specifiche eccetto l'assenza di ristagni e una buona esposizione. Acquisto idonei di piante includono un sopralluogo preventivo sul terreno (versamento anticipato) e i primi 6 mesi di iscrizione alla filiera corta italiana Saving. L'iscrizione comporta numerosi vantaggi, tra cui i ns canali di rivendita dell'olio essenziale. Maggiori informazioni su: · https://www.saving-srl.it/ · assistenza.clienti@saving-srl.it · (+39) 0423 078034/ (+39) 351 638 0443 (WhatsApp)

Chieda un preventivo

Italia

Sapone naturale alla lavanda, fatto come da tradizione e tagliato a mano. Contiene fiori di lavanda essiccati. Uso quotidiano. Adatto a tutti i tipi di pelle. Formula delicata con ingredienti vegetali, pulisce efficacemente le mani, lasciando la pelle morbida e liscia al tatto. Prodotto italiano di filiera corta

Chieda un preventivo

Italia

Bagno doccia Detergente dalla formula delicata, con estratti di lavanda, per un effetto lenitivo e rilassante, adatto a tutti i tipi di pelle, e all'uso quotidiano. Fresca profumazione di lavanda. Sapone liquido mani. Fresco e lenitivo, realizzato con ingredienti detergenti delicati e olio essenziale di lavanda, dalle note proprietà. Risulta ottimo anche per la detersione quotidiana del viso. Il suo effetto rinfrescante e deodorante è utile per la cura dei piedi Detergente Intimo. Delicato, rinfrescante, e lenitivo. Contiene ingredienti botanicals in combinazione sinergica: Malva Calendula Camomilla Tea Tree Lavanda Menta

Chieda un preventivo

SAVING - Filiera italiana della Lavanda. Commercio olio essenziale di lavanda di pregiata qualità - Cosmetica naturale alla lavanda - Vendita di piante di lavanda - Servizi per l'agricoltura naturale Dalla base in Veneto, monitoriamo costantemente lo sviluppo delle piantagioni dei nostri produttori di filiera. Anni di esperienza in campo ci consentono di offrire servizi di supporto ai ns produttori, e prodotti di qualità alle aziende/negozi interessati a forniture di olio essenziale di lavanda. Piantagioni controllate - Dalla riproduzione della pianta di lavanda, alla coltivazione, alla trasformazione in pregiatissimo olio essenziale e idrolato (acqua aromatica), seguiamo tutto lo sviluppo del prodotto. Lavanda Angustifolia - Vendiamo piante di lavanda selezionata per la resa qualitativo/produttiva. I nostri clienti sono aziende e privati, interessati a espandere i propri orizzonti lavorativi con una coltura redditizia. La lavanda è altamente sostenibile: grazie alle sue limitatissime esigenze idriche, alle scarse esigenze di nutrienti, alla rarissima necessità di trattamenti. Inoltre ritiriamo, commercializzandolo, l'olio essenziale di lavanda dei nostri affiliati. Olio essenziale di lavanda angustifolia - Ritiriamo e rivendiamo l'olio essenziale, l'idrolato, i fiori. Prodotti naturali, 100% puri e interamente realizzati in Italia. Cosmetica naturale - Realizziamo una linea di bellezza naturale con OE di LAVANDA secondo i principi più moderni di formulazione.

Documenti

Domain icon Grossista

SAVING

Via Cal Lusent 23

31040 Pederobba - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    1 – 10

Organizzazione

  • Tipologia aziendale
    Sede secondaria
  • Attività principale
    Grossista

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Europeo

Modalità di pagamento

  • Bonifico swift
  • Paypal

Banche

  • Banca Intesa San Paolo

Zone di consegna

Termini di consegna (incoterms)

Responsabilità
  • Acquirente
  • Condivisa
  • Venditore

Attività di

  • Oli essenziali e resinoidi
  • Essenze e aromi per profumeria
  • piante di lavanda
  • cosmetici con prodotti naturali
  • Olio essenziale di lavanda prodotto in Italia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito