SDT ULTRASOUND SOLUTIONS - Ultrasuoni ... La tua prima linea di difesa per il monitoraggio delle condizioni

Belgio

Factory icon Fabbricante/ Produttore

SDT ULTRASOUND SOLUTIONS
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Belgio

Verificato da Europages

permanente, progettati per integrarsi con i sistemi di misurazione industriali standard. CONMONSense fornisce dati precisi e ripetibili sullo stato di salute dei vostri assets e apparati elettrici anche negli ambienti più difficili. Il suo elemento piezoelettrico risonante è ottimizzato per la lubrificazione guidata ad ultrasuoni, per il rilevamento di difetti meccanici e per il monitoraggio dello stato di salute di valvole, sistemi vapore e idraulici e per rilevare difetti elettrici. Gli Ultrasuoni sono una vera misura dello stato di salute della tua struttura. La maggior parte degli assets producono ATTRITO, IMPATTI e TURBOLENZA come indicatori di un difetto. CONMONSense sente questi fenomeni al loro stadio iniziale e fornisce un segnale analogico al vostro sistema di misurazione collegato. Con un range di uscita del segnale da 4-20 mA o da 0-10 V, CONMONSense si monta in modo permanente su qualsiasi asset, fornendo dati in continuo sul monitoraggio delle condizioni.

Chieda un preventivo

Belgio

Verificato da Europages

Rilevazione, trend e analisi delle condizioni delle apparecchiature visualizzando il segnale temporale e lo spettro degli ultrasuoni e delle vibrazioni direttamente sull'SDT340. Un'apparecchiatura affidabile fornisce il suo valore tecnico quando è più necessario. Sebbene la responsabilità dell'affidabilità ricada su tutti, è il team di manutenzione il primo a essere chiamato in causa quando le cose vanno male. Ecco perché l'SDT340 collega la manutenzione all'affidabilità in modi che non avremmo mai immaginato. Gestite i risultati e organizzate la vostra strategia di monitoraggio delle condizioni caricandoli sul software Ultranalysis® Suite 3 (UAS3). Controlla qualsiasi combinazione di apparecchiature e attività grazie alla sua flessibilità. L'SDT340 mantiene gli ispettori collegati alle loro apparecchiature. Le visualizzazioni in tempo reale e spettrali consentono agli ispettori di eseguire la diagnostica e l'analisi sul campo, un lavoro che prima veniva svolto in ufficio.

Chieda un preventivo

Belgio

Verificato da Europages

Una errata pratica di lubrificazione è la causa primaria per l’usura dei cuscinetti. Meno del 40% dei cuscinetti durerà abbastanza per terminare il proprio ciclo vita programmato, e il più delle volte la colpa è la scarsa o la sovra lubrificazione Molti reparti di lubrificazione rilubrificano seguendo scadenze prefissate a calendario, spesso con enormi sprechi. Ciò porta a cuscinetti ingrassati eccessivamente e/o insufficientemente, che si rompono prima di aver fornito completamente il loro valore ingegnerizzato. Il grasso riduce l’attrito/frizione nei cuscinetti. Meno attrito significa maggiore durata. LUBExpert ti avvisa quando i livelli di attrito aumentano, ti guida durante la rilubrificazione e previene la lubrificazione eccessiva e/o insufficiente. LUBExpert è una soluzione a Ultrasuoni che ti aiuta a Ingrassare Correttamente i Cuscinetti.

Chieda un preventivo

Belgio

Verificato da Europages

I fermi di produzione sono una minaccia costante per gli impianti. Di fatto, tutti i macchinari sono soggetti a guasti. Per questo, è necessaria una soluzione che aiuti a prevedere tempestivamente i potenziali problemi. Programmate le attività di manutenzione nel modo desiderato. SDT vi aiuta ad riprendere il controllo degli impianti di produzione. Che si tratti di guasti delle apparecchiature, di fermi produzione non pianificati o costose riparazioni dell’ultimo minuto, ciò di cui avete bisogno è un dispositivo di misurazione che permetta di ottimizzare la disponibilità dei macchinari, ridurre i costi di manutenzione, ridurre il consumo energetico e tenere sotto controllo gli impianti di produzione.

Chieda un preventivo
English Vedere 42 prodotti Français Vedere 37 prodotti Español Vedere 36 prodotti Nederlands Vedere 36 prodotti

SDT ULTRASOUND SOLUTIONS : Produttore belga di apparecchiature per la manutenzione con tecnologia ad ultrasuoni. Supportiamo il personale tecnico nelle operazioni di monitoraggio di: condizioni meccaniche dei macchinari, lubrificazione cuscinetti, dei sistemi idraulici, scaricatori di condensa. Inoltre li aiutiamo nella prevenzione dei guasti elettrici e rilevazione di perdite di aria compressa e di gas, contribuendo così alla riduzione dei costi energetici, e alla contenimento dei costi di produzione prolungando la vita dell'impianto.

Ultime news dell'azienda

Ultrasound measurement on slewing ring and ...

Ultrasound measurement on slewing ring and ...

Ultima realizzazione ・ 21 dic 2023 leggi di più... Open In New icon

... expertise after replacement For years, the reclaimer at a paper mill in north-western France had worked reliably, pivoting on three pinions mounted on reducers. The reclaimer is used to collect wood chips from a pile and convey them by buckets. However, quite unexpectedly, the structure supporting this equipment collapsed. Fortunately, the company had implemented a monthly preventive maintenance program to monitor the condition of these slewing rings. It was at this point that the company made a key decision. They decided to rely on technology to assess the severity of the ring’s breakdown after the collapse. They used an ultrasound measuring device (SDT340), the only technology that could provide an in-depth analysis of the situation. Reference measurements taken prior to the incident were retained to enable the current state to be compared with the initial state.

Documenti

LEAKReporter CMS 2.0

Domain icon Fabbricante/ Produttore

SDT ULTRASOUND SOLUTIONS

Blvd de l'Humanité 415

1190 Brussels - Belgio

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1975
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Manutenzioni tecnologiche industriali
  • Lubrificazione - Macchine e impianti
  • Rivelatori di fughe
  • ultrasuoni
  • rivelatori ad ultrasuoni di difetti
  • sensori ad ultrasuono
  • rilevatori di fughe di gas
  • Rilevatori di perdite di aria compressa
  • Manutenzione valvole
  • Lubrificazione cuscinetti