Cina
L'azienda SHENZHEN KEDELI INDUSTRY CO., LTD., che opera nel settore Elettrodomestici - Piccoli apparecchi. Ha sede presso Shen Zhen, Cina.
Altre aziende nello stesso settore:
ORVED SPA
Italia
Robustissima, veloce, automatica, semplice da usare questi sono solo alcuni dei plus di questa eccezionale confezionatrice. Fast Vacuum si caratterizza per una carrozzeria completamente in acciaio inox! E’ideale sia a livello domestico che per un uso professionale; corredata di accessori che consentono la conservazione di ogni prodotto solido, con l’uso di buste sottovuoto goffrate, e prodotti liquidi con appositi contenitori Conserbox. Lo speciale pannello comandi a display led consente di visualizzare con precisione il livello di vuoto ed i diversi livelli di saldatura.
ORVED SPA
Italia
Macchina sottovuoto ad incasso professionale, dotata di uno speciale “kit guide” pensato per rendere Inspace adattabile a qualsiasi cassetto e modulo standard di cucina. Completamente in acciaio inox, Inspace si caratterizzata per le sue dimensioni ridotte e la velocità nel confezionamento di prodotti sia in busta, sia in pratici contenitori riutilizzabili. Presenta un sistema di vuoto sensoriale e può raggiungere un vuoto massimo del 99,99% nel programma conservazione e un extra vuoto nel programma cottura, adatto a soddisfare le esigenze della tecnica culinaria “sous-vide”. Pannello comandi touch con 4 programmi preimpostati facilitano ogni ciclo di confezionamento. Coperchio in vetro temperato, trasparente, per una migliore visibilità del prodotto durante il confezionamento. Programma di deumidificazione pompa H2Out, pompa a vuoto di 4 mc/h e barra saldante amovibile, lunghezza mm 250. Può confezionare: prodotti solidi e liquidi
ORVED SPA
Italia
Confezionatrice a campana sottovuoto da banco, completamente in acciaio inox, dotata di una camera a vuoto “Power-steel” per un vuoto perfetto. Creazione del vuoto con sistema sensoriale e possibilità di confezionare prodotti delicati o soffici in atmosfera modificata (ATM), grazie all’iniezione di gas inerte. Pannello comandi digitale,impermeabile all’acqua, con 32 programmi, tra i quali esclusivi programmi preimpostati (FTY) e programmi di disaerazione (DSI) pensati per semplificare e automatizzare ogni ciclo di confezionamento. Doppia saldatura di serie, ciclo di deumidificazione pompa H2Out, creazione del vuoto esterno con accessorio Easy, pompa a vuoto di 25 mc/h e barra saldante amovibile di nuova concezione, lunghezza mm 530. Esclusiva funzione soft-air, per il confezionamento di prodotti con parti contundenti (es. carne con l’osso). Possibilità di barra saldante aggiuntiva, per il confezionamento di più prodotti contemporaneamente.
ORVED SPA
Italia
Confezionatrice sottovuoto da banco, completamente in acciaio inox, dotata di una camera a vuoto “Power-steel” per un vuoto perfetto. Creazione del vuoto con sistema sensoriale e possibilità di confezionare prodotti delicati o soffici in atmosfera modificata (ATM), grazie all’iniezione di gas inerte. Pannello comandi digitale, impermeabile all’acqua, con 32 programmi, tra i quali esclusivi programmi preimpostati (FTY) e programmi di disaerazione (DSI) pensati per semplificare e automatizzare ogni ciclo di confezionamento. Doppia saldatura di serie, ciclo di deumidificazione pompa H2Out, creazione del vuoto esterno con accessorio Easy, pompa a vuoto di 12 mc/h e barra saldante amovibile di nuova concezione, lunghezza mm 315. Esclusiva funzione soft-air, per il confezionamento di prodotti con parti contundenti (es. carne con l’osso). Possibilità di barra saldante aggiuntiva, per il confezionamento di più prodotti contemporaneamente.