SIX LANDS S.R.L - IMPRESA PULIZIA MILANO

Italia

Office Building Outline icon Fornitore servizi

SIX LANDS S.R.L - IMPRESA PULIZIA MILANO
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Six Lands effettua servizi di pulizia professionale, rivolti alla manutenzione igienica di ambienti con basso tenore di sporco che necessitano di un elevato standard di igiene, come uffici e le aziende. 7/7, 24/24 il servizio viene cucito completamente su misura.

Chieda un preventivo

Italia

Offriamo trattamenti di pulizia civile e industriale, completamente personalizzati. I servizi dalla nostra impresa professionale, vengono programmati e calendarizzati in funzione delle necessità di ogni singolo Cliente. Per garantire un servizio completamente su misura infatti, offriamo ai nostri assistiti un piano di lavoro 7 giorni su 7, 24 ore su 24, volto a soddisfare ogni esigenza.

Chieda un preventivo

Italia

La pulizia dei vostri ambienti domestici, per noi, è la priorità massima assieme alla vostra soddisfazione. 7/7, 24/24, ci occupiamo di: Pulizie dei pavimenti in appartamenti e ville anche a più piani, di marmo, parquet, moquette, ecc.; Pulizie degli ascensori; Pulizie dei punti luce, dei vetri e delle vetrate; Pulizie degli infissi; Pulizie di tapparelle e persiane.

Chieda un preventivo

Italia

Servizi di pulizia professionali per banche, uffici di cambio e di credito. Al fine di pulire correttamente questi spazi è essenziale utilizzare macchinari e prodotti adeguati, in grado di agire su marmo, granito e legni pregiati senza arrecare danno agli stessi. Tutto, chiaramente, nella massima riservatezza.

Chieda un preventivo

* 40 anni di esperienza * Siamo attivi nel settore delle pulizie a Milano e provincia da oltre quarant’anni. L’esperienza accumulata ci ha permesso di ottenere la miglior qualità del servizio ad un costo ragionevole. * Professionisti al tuo servizio * 7/7 - 24/24 pianifichiamo, eseguiamo e controlliamo ogni intervento con accuratezza. I nostri Team Leader effettuano ispezioni di qualità a sorpresa presso i Clienti, per verificare il lavoro svolto e prevenire problemi. I nostri interventi di pulizie civili e industriali a Milano e dintorni e tutti i nostri servizi integrati, vengono svolti presso molteplici tipologie di strutture; -Uffici e aziende -Negozi e showroom -Appartamenti e ville -Ambulatori e studi medici -Bar e ristoranti -Cantieri edili -Condomini e residence -Capannoni e complessi industriali -Centri commerciali, supermercati -Monoblocchi e Uffici di Cantiere -Banche e uffici cambio -Esposizioni culturali, musei, fiere -Case di cura e case di riposo -Mense aziendali e scolastiche -Hotel, pensioni, B&B -Impianti sportivi, palestre, piscine * Oltre 200 aziende clienti * Hanno già scelto noi come partner per la pulizia e la sanificazione professionale di imprese, uffici, capannoni, magazzini, fiere e saloni, supermercati, aree produzione e industriali e molto altro. Controlla il nostro Portfolio!

Domain icon Fornitore servizi

SIX LANDS S.R.L - IMPRESA PULIZIA MILANO

Viale Tibaldi 66

20136 Milano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Organizzazione

  • Attività principale
    Fornitore servizi

Attività di

  • Imprese di pulizia industriale
  • Impresa Pulizie Milano
  • Pulizia Uffici
  • Pulizia Milano
  • servizi di pulizia
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito