TECHNOMARK - Specialista in soluzioni intelligenti di tracciabilità e di marcatura industriale

Francia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TECHNOMARK
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Francia

Verificato da Europages

La macchina Easy è la marcatrice a micropercussione ideale per un uso portatile che consentirà all’utente di marcare dei pezzi da medie a grandi dimensioni o di difficile accesso. La connessione Wifi protetta permette di liberarsi del cavo tra la testa di marcatura e l’unità di controllo. Questa comunicazione wireless e la batteria a ioni di litio integrata alla testa ti offrono una libertà di marcatura ottimale in un raggio di 10 metri intorno all’unità di controllo. Il suo software intuitivo permette di creare file di marcatura in pochi clic, pur essendo collegato a una rete se necessario. Ha un modulo di manutenzione preventiva e una suite di software. Il controller dispone di fissaggio VESA 100 per fissarlo al supporto di vostra scelta, comprese le 3 soluzioni sviluppate da Technomark. La macchina di marcatura Easy è disponibile in due misure di finestre: 120*60mm e 60*30mm. Può essere usato per fare marcature come numero seriale, datario o codice 2D su vari materiali.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

La macchina di marcatura a micropunti Combo è stata progettata per un uso ultra-versatile. Questa attrezzatura ti permette di passare dalla modalità da banco alla modalità portatile wireless in meno di 10 secondi senza attrezzi. Modalità da banco: fissaggio della testa di marcatura su una colonna, Ideale per pezzi di piccole e medie dimensioni. La funzione Quick Shift permette un regolazione semplice dell'altezza per dei scambi facili e veloci tra i diversi pezzi da marcare. La sua base ergonomica permette il fissaggio di vari accessori come un asse rotante. Modalità portatile: l’operatore puo muoversi con la testa di marcatura wireless e autoalimentata in un raggio di 10 metri intorno alla stazione di marcatura. Ideale per pezzi da medie a grandi dimensioni, pesanti o difficili da raggiungere. Il suo software intuitivo permette di creare file di marcatura in pochi clic, pur essendo collegato a una rete se necessario. Ha un modulo di manutenzione preventiva e una suite di software.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Flexmark Mista, la marcatrice a micropunti 2in1 combina in un'unica macchina, due attrezzature di marcatura : - Configurazione da banco per pezzi da piccole a medie dimensioni - Configurazione portatile per pezzi voluminosi e ingombranti Il passaggio da una configurazione all’altra si fa in meno di 10 secondi e senza utensili, è quindi la macchina ideale per adattarsi a tutti i tipi di pezzi. Permette di realizzare marcature alfanumeriche (testo, variabile, numero di serie, datario) e loghi su tutti i tipi di pezzi con una durezza inferiore a 63 HRC. Si controlla grazie ad un’unità di controllo compatta progettata per un uso facile e intuitivo. Per rispondere al meglio alle vostre esigenze di identificazione, Flexmark dispone della funzionalità IDI Mark (Intelligent Driving Impact) che permette di compensare elettronicamente le differenze di livello tra il pezzo e il punzone al fine di mantenere una qualità di marcatura eccellente indipendentemente della forma del pezzo da marcare.

Chieda un preventivo

Francia

Verificato da Europages

Flexmark portatile è un’attrezzatura di marcatura a micropunti portatile. L’operatore puo spostarsi facilmente con la sua macchina per marcare pezzi di grandi dimensioni. Il controller è facilmente spostabile grazie alla sua maniglia di trasporto, e si installa velocemente con l’aiuto del suo piede. Puo realizzare numerosi tipi di marcature (alfanumerico, n° di serie, logo…). La testa di marcatura ha una struttura rinforzata in fonderia di alluminio per assicurare la sua robustezza e ridurre i costi di manutenzione. E composta di una doppia maniglia e di un piede di appoggio per garantire un’eccellente mantenimento durante le marcature e quindi un risultato di qualità. La macchina è controllata da un’unità di controllo, progettata per un uso intuitivo, che dispone di una suite software dedicata. Dispone della funzionalità IDI (Intelligent Driving Impact) che garantisce la qualità della marcatura indipendentemente delle differenze di livello tra il pezzo e il punzone.

Chieda un preventivo
Français Vedere 12 prodotti Deutsch Vedere 9 prodotti Español Vedere 9 prodotti English Vedere 8 prodotti

TECHNOMARK, l'esperto francese di tracciabilità grazie alle tecnologie laser e micropercussione. Esperta in micropercussioni dal 2000, Technomark ha rivoluzionato il mercato portando la sua innovazione di punta pensata per soddisfare tutti gli usi, la gamma Multi4 (un prodotto per 4 possibili configurazioni). Basandosi su questo successo, Technomark ha continuato a innovare e offrire sviluppi chiave nel mercato delle micropercussioni. Nel 2013 Technomark muove i primi passi nel settore dei laser e commercializza soluzioni su misura. È stato nel 2016 che ha lanciato la sua prima gamma di laser fibra Graphix. Grazie alle sue innovazioni riconosciute, Technomark si è evoluta dalle certificazioni ai trofei, per salire oggi al rango di attore chiave nel mercato della marcatura permanente e ora offre soluzioni complete di tracciabilità, dalla marcatura alla correzione di bozze. Ora un Gruppo con la sua filiale in Cina e negli Stati Uniti, la sua forza è progettare prodotti di qualità FrenchFab e onorare i suoi impegni oltre i confini grazie ai suoi partner internazionali che offrono un supporto locale permanente. Garantiamo la qualità, indipendentemente dal tipo di marcatura (sequenze alfanumeriche, caratteri speciali, loghi, timestamp e codici vari come datamatrix o QR code). Pertanto, le nostre soluzioni possono soddisfare tutte le vostre esigenze di tracciabilità, qualunque sia il vostro uso industriale. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni!

Ultime news dell'azienda

RDV au salon Global Industrie 2024

RDV au salon Global Industrie 2024

Partecipazione ad un evento ・ 19 mar 2024 leggi di più... Open In New icon

On vous donne RDV au salon Global Industrie du 25 au 28 mars 2024 à Paris.Toute notre équipe commerciale sera présente afin d’échanger avec vous sur vos projets de traçabilité. Pour un usage portable, venez découvrir Easy notre machine de marquage micro-percussion sans fil, et pour encore plus de mobilité, optez pour Buddy notre machine pilotée par smartphone. Pour un usage station, nous pouvons vous proposer Combo notre machine micro-percussion 2 en 1 et Graphix laser notre station laser tout-en-un. Nous vous dévoilerons une nouveauté produit : Comby, une machine de marquage micro-percussion 2 en 1 pilotée par tablette. Marquez des pièces de petites dimensions en configuration établi, mais également des grandes pièces en intérieur comme en extérieur. Bref, une machine de marquage qui répond à tous les besoins ! Venez essayer nos machines grâce à notre îlot de tests qui permet de réaliser des marquages en direct. Pour découvrir nos solutions et les essayer, RDV sur le stand 6R98

Documenti

Graphix : All-in-one laser marking station with on-board camera

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TECHNOMARK

1 allée du développement

42350 La Talaudière - Francia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    75%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    2000
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Marchiatura - Macchine
  • Incisione industriale acciai e metalli
  • Incisione dei metalli - Macchine utensili
  • macchine per marcatura
  • Marcatura aeronautica
  • Marcatura telaio
  • marcatura su plastica
  • Marcatura NIV
  • marcatura laser
  • Marcatura acciaio