TECNOMETALSYSTEM

Italia

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TECNOMETALSYSTEM
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Il sistema SECURITY 60 rappresenta una vera evoluzione anche in termini di estetica e armonia delle forme: il disegno delle lamelle dona all'infisso finito un aspetto elegante e raffinato. Le superfici del sistema, una volta verniciate, appaiono ben rifinite e in linea con diversi contesti architettonici, classici o moderni. Il sistema è dotato della certificazione di prodotto "Certificazione Antieffrazione a norma UNI ENV 1627/1630:2011" e della certificazione CE secondo la norma UNI EN 13659. SECURITY60 migliora notevolmente la rapidità dell'assemblaggio dell'infisso, infatti si riduce del 50% circa la manodopera rispetto al classico infisso in acciaio attualmente presente sul mercato. Il sistema permette il montaggio dell'infisso in acciaio a telaio chiuso ed è stato progettato in due versioni, per soddisfare le diverse esigenze in termini di sicurezza ed affidabilità:

Chieda un preventivo

Italia

Il sistema NEW P70 Evolution Rotary è uno dei fiori all’occhiello della Tecnometalsystem. NEW P70 Evolution Rotary è dotato di profilo a scatto con le coppie dei montanti realizzate completamente in alluminio, comprese le barrette di manovra. Ulteriori vantaggi del sistema, oramai di fama internazionale, sono: Sistema “NO LUX” per la foratura dei montanti che impedisce il passaggio della luce; Ampia gamma di montanti per asservire i vari profili esistenti in commercio; Ribaltamento totale delle lamelle; Disponibilità di una vasta gamma di maniglie che possono essere montate sia a destra, sia a sinistra ed a qualsiasi altezza

Chieda un preventivo

Italia

Il ferma-anta brevettato è una novità destinata a rivoluzionare il mercato del settore. E’ l’unico ferma anta ad agire indifferentemente sull’aletta di battuta dell’anta, sul montante o sulla doppia anta avendo una regolazione millimetrica che va da 0 a 124 mm, grazie all’inserimento di apposite prolunghe. I materiali di costruzione, sono stati ampiamente testati da laboratori specializzati, così come il meccanismo di funzionamento. La severità dei collaudi ci permette di offrirvi un prodotto duraturo ed affidabile. Un prodotto firmato Tecnometalsystem.

Chieda un preventivo

Italia

La persiana PERFETTA risolve definitivamente il problema del controllo della luce proveniente da aperture circolari, irregolari o variamente sagomate: le lamelle, fino ad oggi fisse, sono ora completamente orientabili tramite le maniglie ROTARY o a SLITTA, proprio come in una comune persiana. Essa si distingue per l’eccezionale versatilità, affidabilità, manovrabilità e facilità di montaggio. Grazie alle peculiari caratteristiche dello snodo, il movimento è fluido e silenzioso. Il profilo, sobrio ed elegante, rende PERFETTA adatta a qualsiasi contesto architettonico. Questo nuovissimo prodotto è disponibile sia nella versione “da assemblare”, sia nella versione “finito”, pronto da installare.

Chieda un preventivo

Tecnometalsystem è azienda leader nel settore della produzione di meccanismi per la movimentazione delle lamelle per le persiane esterne orientabili oscuranti, e accessori per serramenti, inoltre ha brevettato l'unica persiana in Acciaio con lamelle orientabili oscuranti, certifica in classe 3 anti-effrazione - Seurity60. I traguardi raggiunti dalla Tecnometalsystem sono il frutto del lavoro di una squadra dove ogni componente, consapevole di occupare un ruolo determinante per lo sviluppo dell’Azienda, trova le motivazioni per una costante crescita professionale.Ogni giorno rinnoviamo il nostro impegno per offrire le soluzioni tecniche più avanzate, i servizi più efficienti, il design più attuale.Insieme contribuiamo allo sviluppo della componentistica edile. La superficie del nostro stabilimento è stata aumentata di oltre 1000 mq per un totale di 3500 mq coperti e 3000 mq scoperti, dove sono stati ubicati la Divisione Termoplastico, l’Officina Meccanica e l’Ufficio Tecnico.Noi di Tecnometalsystem siamo determinati a conquistare la posizione di miglior società nel settore degli accessori per serramenti in Europa.Sappiamo guadagnarci costantemente il riconoscimento e la fiducia del cliente grazie alla nostra lungimiranza, alla nostra capacità di imparare e di essere artefici del nostro futuro.

Ultime news dell'azienda

MEETING SECURITY 60  “ FERGAMMA spa “ MANTOVA

MEETING SECURITY 60 “ FERGAMMA spa “ MANTOVA

Nuova referenza cliente ・ 17 set 2017 leggi di più... Open In New icon

MEETING SECURITY 60 “ FERGAMMA spa “ MANTOVA

Documenti

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TECNOMETALSYSTEM

via Frosano, 68A

84062 Olevano Sul Tusciano - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    1 – 10
  • % del fatturato all'esportazione
    30%

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1991
  • Tipologia aziendale
    Sede legale
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Serramenti ed infissi
  • meccanismi per persiane orientabili
  • accessori per serramenti
  • persiane blindate
  • serramenti di acciaio
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito