TELSONIC AG - THE POWERHOUSE OF ULTRASONICS Verified by Europages badge

TELSONIC AG

Svizzera

Verified by Europages badge

La saldatrice HandyStar-Energy può essere utilizzata per un gran numero di applicazioni. Ideale per postazioni di lavoro manuale o come dispositivo entry-level, risolve la vostra applicazione ad ultrasuoni. Tipicamente si tratta di saldature puntuali, chiodature, bordature e tagli. Con 600 W di potenza di picco e 375 W di potenza continua, può essere utilizzata anche per tutte le altre applicazioni a 35 kHz. La saldatrice HandyStar Energy si basa sul collaudato generatore multi-applicativo MAG e, oltre alla modalità manuale, è l'ideale anche le modalità di saldatura comuni come "Tempo" ed "Energia". Il raffreddamento del convertitore mediante aria compressa è integrato e si accende automaticamente se necessario. Questo riduce al minimo il consumo di aria di raffreddamento e i costi di esercizio.

Svizzera

Verified by Europages badge

I sonotrodi sono strumenti a ultrasuoni che, attraverso l'applicazione di vibrazioni meccaniche ad alta frequenza vengono spostati in risonanza. La costruzione dei sonotrodi avviene tramite il metodo degli elementi finiti (FEM) e garantisce quindi un comportamento di vibrazione sempre ottimale e una lunga durata utile. Il vantaggio di questi sonotrodi è che il booster è già integrato e non deve essere ordinato separatamente. I booster vengono utilizzati al fine di aumentare o ridurre l'ampiezza. I sonotrodi Telsonic sono disponibili in Lambda 1 e Lambda 1/2. La lunghezza da utilizzare viene decisa dall'applicazione e dall'accessibilità di quest'ultima.

Svizzera

Verified by Europages badge

Il generatore per vibrovagli SG47 appartiene alla linea SONOSCREEN®plus. Esso è contraddistinto da flessibilità di impostazione e potenza elevata. SG47 è adatto per applicazioni molteplici. Con la preimpostazione ottimale è possibile ottenere incrementi di produttività in doppia cifra percentuale. SG47 ricerca automaticamente i punti di risonanza ottimali. Protegge il materiale, si riduce il dispendio in termini di pulizia e il funzionamento è molto efficiente dal punto di vista energetico. I sistemi di vagliatura esistenti possono essere attrezzati senza difficoltà per ricevere SONOSCREEN®plus. L'utente ha la possibilità di impostare la configurazione migliore per lui mediante il software operativo Telso®Flex Screening. In questo modo è possibile trovare sempre l'impostazione più adeguata per risultati di vagliatura efficienti.

Svizzera

Verified by Europages badge

Il generatore per vibrovagli SG4L pro appartiene alla linea SONOSCREEN®easy. È caratterizzato da un design compatto, ideale per l'installazione in quadri elettrici diversi. Il generatore per vibrovagli SG4L pro distribuisce il suono in modo uniforme sul risonatore e sul tessuto vagliante. La continua pulizia del tessuto aumenta la capacità di vagliatura. I generatori SG4L pro sono modelli base affidabili. Il generatore per vibrovagli SG4L pro è certificato UL e CSA secondo gli standard di sicurezza delle apparecchiature elettriche. Questi standard sono particolarmente importanti per il mercato statunitense e canadese.

Svizzera

Verified by Europages badge

Il generatore per vibrovagli SG4L appartiene alla linea SONOSCREENeasy. L'apparecchio è semplice da utilizzare. SG4L può essere impiegato anche in zone ATEX. Come tutti i generatori della linea easy, il suono viene distribuito in modo omogeneo sul risonatore e sul tessuto vagliante e la pulizia costante del tessuto aumenta la capacità di vagliatura. I generatori SG4L sono modelli base affidabili.

Svizzera

Verified by Europages badge

Il risonatore per vibrovagli Telsonic è stato sviluppato per essere usato su vagliatrici. Il risonatore distribuisce il suono in modo ottimale sull'intero tessuto vagliante. La continua pulizia del tessuto aumenta la capacità di vagliatura, riduce al minimo la sollecitazione del materiale e impedisce che si accumuli polvere sul tessuto e su altri componenti. I risonatori sono disponibili con convertitori fissi o avvitati e sono certificati per le zone ATEX. Per garantire un flusso indisturbato della polvere è possibile montare il convertitore al di fuori della vagliatrice.

Svizzera

Verified by Europages badge

Gli ultrasuoni supportano le vagliatrici analitiche, in quanto queste spesso non presentano vibrazioni proprie sufficienti. Gli ultrasuoni aiutano anche a mantenere aperto il tessuto vagliante. Questo fa sì che la portata del materiale da vagliare aumenti in modo significativo. Il sistema di vagliatura analitica a ultrasuoni è costituito da: Risonatore a serraggio rapido Convertitore SK3510 Generatore per vibrovagli SG4L I risonatori a serraggio rapido possono essere facilmente fissati ai telai di vagliatura esistenti senza modificare il contenitore per vibrovagli.

Svizzera

Verified by Europages badge

La famiglia di generatori ECO© rappresenta una soluzione economica ed efficace per la pulizia semplice. Grazie al design robusto è perfetto per l'impiego in condizioni difficili. Si adatta anche a condizioni d'uso impegnative. Le varianti custodia da tavolo, versione su rack da 19" e variante su barra DIN garantiscono un montaggio e un fissaggio semplici. Offriamo generatori fino a una potenza di picco di 2000 Watt e nell'intervallo di frequenza di 20 kHz - 40 kHz.

Svizzera

Verified by Europages badge

Gli oscillatori a tubo a ultrasuoni offrono un rendimento elevato anche in spazi ridotti. Montati in un serbatoio di pulizia, gli oscillatori a tubo generano un campo sonoro omogeneo a 360°. Grazie al design robusto, sono indicati in presenza di vuoto o sovrapressione. Applicazioni diverse sono realizzabili con lunghezze diverse e una versione a P contraddistinta da una potenza maggiore . Gli oscillatori a tubo sono duraturi, molto robusti e richiedono poca manutenzione.

Svizzera

Verified by Europages badge

Sistema di saldatura a vibrazione 515e Peso dell'utensile superiore 5 ~ 12 kg Superficie di saldatura per polipropilene circa 50 cm2 Frequenza 230 ~ 260 Hz Sistema di saldatura a vibrazione 630e / 615e Peso dell'utensile superiore 20 ~ 40 kg / 15 ~ 30 kg Superficie di saldatura per polipropilene circa 200 cm2 / 160 cm2 Frequenza 220 ~250 Hz Sistemi di saldatura a vibrazione 730e / 715e Peso dell'utensile superiore 50 ~ 90 kg Superficie di saldatura per polipropilene circa 500 cm2 Frequenza 210 ~ 250 Hz Sistemi di saldatura a vibrazione 740e Peso dell'utensile superiore 50 ~ 90 kg Superficie di saldatura per polipropilene circa 500 cm2 Frequenza 210 ~ 250 Hz Sistemi di saldatura a vibrazione 820s / 815e Peso dell'utensile superiore 50 ~ 90 kg / 35 ~ 70 kg Superficie di saldatura per polipropilene circa 500 cm2 / 450 cm2 Frequenza 210 ~ 250 Hz

Sito web