TROTEC GMBH

Germania

Factory icon Fabbricante/ Produttore

TROTEC GMBH
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Germania

Verificato da Europages

Grazie al controllo tramite termostato integrato, il flusso di calore generato può essere regolato liberamente sulla temperatura desiderata in tutti i modelli TDS R. Il riscaldatore elettrico TDS 50 R è dotato di una maniglia di trasporto robusta ed ergonomica e di pattini di sostegno per l’appoggio. Vantaggi per la pratica Regolazione della temperatura a più livelli con due livelli di riscaldamento Termostato integrato per una corrente di aria calda costante Protezione da surriscaldamento Motore del ventilatore con protezione termica Calore senza condensa - nessun consumo di ossigeno: idoneità di riscaldamento in ambienti chiusi Facile da trasportare e da utilizzare Possibile funzionamento di sola ventilazione senza emissione di aria calda Ambienti di applicazione Stazioni di servizio Cantieri Applicazioni di montaggio Gastronomia Ambienti di stoccaggio e di produzione Serre E molto altro ancora...

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

DEUMIDIFICATORE A CONDENSAZIONE INDUSTRIALE DH 60 Deumidificatore robusto con potente ventilatore radiale per grande ricircolo dell’aria Il DH 60 è caratterizzato non solo il suo marcato design industriale tedesco, minimizzato alla solidità massima, nella sua bella forma, ma anche la sua elevata potenza di deumidificazione anche alle basse temperature, perfezionato dal punto di vista tecnico per un funzionamento costante con una necessità di manutenzione minima. Si tratta proprio di un deumidificatore industriale che è professionale fino in fondo, di produzione originale Trotec, che è stato sviluppato e prodotto in Germania, secondo i massimi livelli di qualità. Grazie al suo equipaggiamento professionale, la costruzione estremamente robusta che non necessita particolare manutenzione, oltre al funzionamento a parete che necessita di poco spazio, il DH 60 può essere utilizzato nei campi d’impiego industriali più vari, per un’essiccazione veloce ed economica.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

DEUMIDIFICATORE INDUSTRIALE AD ADSORBIMENTO TTR 2800 L'essicatore ad adsorbimento stazionario TTR 2800 convince con una potenza di deumidificazione di 376 kg/24 h Con il TTR 2800 disponete di un deumidificatore ad adsorbimento di lunga durata e facile da utilizzare con tempi di durata molto elevati – e approfittate dei vantaggi di un deumidificatore industriale ad adsorbimento sviluppato e prodotto in Germania in base ai più elevati parametri di qualità, di fabbricazione originale Trotec, che accoglie esclusivamente elementi costruttivi efficienti di marca, con una tecnica dell'ultima generazione, da produttori di componenti leader del mercato.

Chieda un preventivo

Germania

Verificato da Europages

TWP 11025 E − lapotente pompa sommersa per acque sporche Trotec esegue praticamente ogni incarico con maestria. Con i suoi 1.100 Watt la pompa trasporta in modo affidabile fino a 15.000 litri l'ora di acqua impura e chiara contenente particelle di sporcizia di massimo 25 mm da un'altezza di trasporto di massimo 11 metri. Questo la rende idonea come pompa per stagni da giardino, pozzi di drenaggio o pompa per cisterne come pure per prosciugare velocemente stanze allagate o pompar via l'acqua a seguito di piogge torrenziali. Anche il prelievo di acqua da laghi, fiumi e piscine risulta semplice e pratico.

Chieda un preventivo
English Vedere 200 prodotti Deutsch Vedere 200 prodotti Español Vedere 200 prodotti Français Vedere 200 prodotti

La Trotec Trade Division fornisce all'industria, agli artigiani e alle imprese soluzioni di prodotti professionali per il condizionamento dell'aria. Vi offriamo la gamma completa, da macchine e dispositivi di misurazione a tende da lavoro speciali e schermi per la privacy. Il nostro principio guida si basa sulla nostra capacità di offrire tecnologia innovativa al migliore prezzo possibile e questo è quello che ci ha reso uno dei principali fornitori industriali negli ultimi decenni, ma che ora ci ha anche trasformato in un fornitore di successo di adeguate soluzioni per uso privato. Dai piccoli dispositivi portatili ai concetti di climatizzazione fissi Il Gruppo Trotec è uno dei leader mondiali nel mercato delle macchine mobili e fisse per il condizionamento dell'aria. Con la sua gamma di prodotti che include deumidificatori, umidificatori d'aria, dispositivi di riscaldamento e condizionamento dell'aria, purificatori d'aria e ventilatori, la divisione commerciale di Trotec copre l'intera gamma, dai piccoli dispositivi portatili ai sistemi industriali fissi.

Documenti

Video

Domain icon Fabbricante/ Produttore

TROTEC GMBH

Grebbener Straße 7

52525 Heinsberg - Germania

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    201 – 500

Organizzazione

  • Anno di creazione
    1994
  • Tipologia aziendale
    Sede legale – Casa madre
  • Attività principale
    Fabbricante/ Produttore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Climatizzazione, aerazione e ventilazione - Apparecchiature
  • Attrezzi elettrici
  • Dispositivo di misurazione
  • termoriscaldatori
  • Deumidificazione aria
  • Essiccatore da cantiere
  • Climatizzatori
  • impianti condizionamento
  • ventole
  • umidificatori