VP SOLAR SRL

Italia

Warehouse icon Distributore

VP SOLAR SRL
Web icon

Anteprima del catalogo prodotti

Italia

Tutta la gamma prodotti disponibile a catalogo con relativi servizi di fornitura e vendita B2B in tutto il mondo. - Inverter fotovoltaici - Batterie per fotovoltaico - Pannelli fotovoltaici - Ottimizzatori di potenza - Strutture di montaggio - Colonnine e wallbox per la ricarica di veicoli elettrici - Pompe di calore

Chieda un preventivo

Italia

Da anni VP Solar Academy realizza delle Guide, scaricabili gratuitamente online, molto apprezzate dai professionisti per l’approccio non solo informativo ma anche di orientamento al business e alle scelte di tecnologia e prodotto. Guida Storage: un’apprezzatissima guida monotematica sulle soluzioni di accumulo arrivata al 7° anno di pubblicazione che include anche la Mappa storage, tabella comparativa delle soluzioni di accumulo e abbinamenti tra inverter e batteria. Guida e-mobility pubblicata ad ottobre 2021 è il nuovo e-book monotematico dedicato alle soluzioni per la ricarica di veicoli elettrici, inclusa anche l’esclusiva Mappa mobilità, una tabella tecnica comparativa con EV-Charger e colonnine. Sistemi energetici 4.1 raccoglie informazioni sulle tecnologie integrate per le energie rinnovabili, è stata aggiornata con nuove informazioni di mercato e tecnologiche.

Chieda un preventivo

VP Solar è un distributore B2B che opera nei mercati europei dal 1999, specializzato in sistemi energetici integrati come stazioni di ricarica per veicoli elettrici, accumulo di energia per edifici, fotovoltaico, pompe di calore. La società offre ai propri clienti, 3.000 aziende di installazione e rivendita molto fidelizzate, soluzioni pre-ingegnerizzate e servizi avanzati di pre e post vendita. Performance, durata ed affidabilità dei sistemi sono garantite dalle approfondite attività di ricerca, test e configurazione dei prodotti, selezionati tra i migliori produttori globali con cui la società ha significative partnership. VP Solar ha un modello di business innovativo, basato sulla conoscenza dei mercati e delle tecnologie e sull’ingegnerizzazione dei processi gestionali e di vendita, sviluppati mediante l’ERP SAP e big data. Algoritmi previsionali e i notevoli volumi distribuiti in Europa dall’azienda consentono di offrire sempre ai propri clienti elevata competitività e disponibilità di soluzioni in un mercato in forte crescita. Grazie all’approccio pro-attivo adottato, fortemente riconosciuto nel mercato, VP Solar ha realizzato crescite significative nel corso degli anni, superando € 40 milioni di ricavi nel 2020 in aumento rispetto al 2019, e si pone come partner ideale per seguire il forte sviluppo previsto nel mercato di riferimento nei prossimi anni in Italia ed Europa.

Domain icon Distributore

VP SOLAR SRL

Via Levada, 145

31040 Pederobba - Italia

N° di P. IVA
Contatta

Informazioni azienda

Dati numerici significativi

  • Numero Dipendenti
    11 – 50
  • Commerciali
    11 – 50
  • % del fatturato all'esportazione
    10%

Organizzazione

  • Attività principale
    Distributore

Informazioni commerciali

Bacino clientela

  • Check Circle Outline icon Internazionale

Zone di consegna

Attività di

  • Energie rinnovabili
  • colonnine di ricarica per veicoli elettrici
  • Distributore B2B
  • Componenti per impianti fotovoltaici
  • energia solare fotovoltaica
Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.

Richiesta di preventivi

Crea una richiesta e ottieni più preventivi da fornitori verificati

  • Solo fornitori rilevanti
  • Rispetto della privacy dei dati
  • 100% gratuito