• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • adattatori per tubi per impianti elettrici

Risultati per

Adattatori per tubi per impianti elettrici - Import export

  1. FOXLED,LDA

    Portogallo

    L'azienda FOXLED,LDA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Elettrodomestici - Import/Export. E' presente anche nei settori adattatori per tubi per impianti elettrici. Ha sede presso Braga, Portogallo.

  2. SALVADORI COSTRUZIONI ELETTROMECCANICHE

    Italia

    Verified by europages badge

    Azienda con pluriennale esperienza nella costruzione e riparazione di trasformatori adattatori di carico per imprese che realizzano impianti per trattamenti termici dei metalli. La gamma di lavorazione si riferisce a realizzazione su vostri progetti o campioni di trasformatori adattatori di carico in M.F. e A.F. inglobati in resina, da 100 a 3000 KVA, con avvolgimenti e schermi di raffreddamento dei nuclei magnetici in tubi di rame per raffreddamento a circolazione d'acqua; costruzione di reattanze monofasi con avvolgimenti in tubi o piattine di rame; costruzione di avvolgimenti e particolari in tubi e piattine di rame, realizzabili su vostri progetti o campioni; riparazione e costruzione di trasformatori elettrici in aria e olio; riparazione di adattatori di carico.

  3. PERFOITALIA S.R.L.

    Italia

    Verified by europages badge

    Da oltre 20 anni, la Perfoitalia è una realtà affermata sul mercato nazionale ed internazionale. Commercializza macchine e prodotti per il settore della ricerca idrica del sottosuolo, per l'ingegneria edile e l'idraulica. Previo sopralluogo sui cantieri, consiglia i materiali e i macchinari più idonei, mirando sempre alla soddisfazione del cliente. Tratta macchine per la perforazione del sottosuolo, elettrocompressori d'aria per la sanità, pompe sommerse e sommergibili per impianti d'irrigazione, per pozzi neri e solidi, tubazioni inox e pvc, cavidotti, attrezzature per la perforazione del sottosuolo, per trivellazione, estrazione di petrolio e di pozzi d'acqua, gruppi elettrogeni e alternatori, motori elettrici, aste di perforazione frazionate, caldaie a condensazione su cui applica un statale del 60%, martelli fondo foro e compressori.

  4. OTECH

    Belgio

    L'azienda OTECH, è una Fornitore servizi, che opera nel settore IMPIANTI ELETTRICI. E' presente anche nei settori Lampadine elettriche, Tubi elettrici, manutenzione e installazione di impianti elettrici, Lampadine elettriche, e Tubi elettrici. Ha sede presso Bruxelles, Belgio.

  5. LA ELECTRICA DE TERRASSA SA

    Spagna

    L'azienda LA ELECTRICA DE TERRASSA SA, è una Distributore, che opera nel settore Tubi elettrici. E' presente anche nei settori cablaggio per impianti elettrici, energia solare fotovoltaica, apparecchiature d' illuminazione, e lampadina a led a luce bianca. Ha sede presso Terrassa, Spagna.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. DADIGRO

    Belgio

    L'azienda DADIGRO, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Lampadine e tubi elettrici. E' presente anche nei settori Illuminazione per impianti sportivi, illuminazione pubblica, installazione impianti luce locali, installazione impianti elettrici industriali, e Illuminazione per impianti sportivi. Ha sede presso Ingelmunster, Belgio.

  2. LEDSHOP GROENOVATIE

    Paesi Bassi

    L'azienda LEDSHOP GROENOVATIE, è una Grossista, che opera nel settore Lampadine e tubi elettrici. E' presente anche nei settori consulenza e progettazione di impianti di illuminazione elettrica, lumi, consulenza in illuminotecnica, e palle luminose. Ha sede presso Gorredijk, Paesi Bassi.

  3. LUMECO

    Paesi Bassi

    L'azienda LUMECO, è una Subfornitore, che opera nel settore Lampadine e tubi elettrici. E' presente anche nei settori consulenza e progettazione di impianti di illuminazione elettrica. Ha sede presso Hendrik Ido Ambacht, Paesi Bassi.