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Agente Rappresentante - Fidelizzazione del cliente

Agente/Rappresentante
  1. TRADETICITY LLC

    Croazia

    L'azienda TRADETICITY LLC, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Software per il commercio elettronico. E' presente anche nei settori Gestione dell'ospitalità, fidelizzazione del cliente, e Gestione dell'ospitalità. Ha sede presso Sveta Nedelja, Croazia.

  2. MAURO ANDRAGHETTI

    Italia

    . La nostra professionalità e competenza è al servizio dei clienti per la realizzazione di siti internet, indicizzazione su Google e i principali motori di ricerca, campagne di SEO(search engine optimization) e SEM(search engine marketing), inserzioni su www.paginegialle.it arricchite da video pubblicitari, inserzioni sulla directory Businnes to Businnes specializzata nell'export www.europages.it ed evidenze su www.pagine bianche.it. La nostra offerta internet si integra con campagne pubblicitarie sui media tradizionali Pagine Bianche e Pagine Gialle, sui media telefonici 892424 e mobile, servizi Direct Marketing, gadget promozionali per la fidelizzazione del cliente.

  3. GARANTIE TRANSPORTS

    Francia

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    Valorizzazione, posizionamento e generazione di business sono elementi chiave della strategia di sviluppo di GARANTIE TRANSPORT. Il nostro obiettivo principale è attrarre e fidelizzare i clienti nonché stringere collaborazioni proficue. Per massimizzare la nostra visibilità, adottiamo strategie di presentazione efficaci, ottimizziamo le nostre referenze online e mettiamo in atto iniziative per mettere in evidenza la nostra azienda. Il miglioramento significativo della nostra visibilità contribuisce a promuovere meglio i nostri servizi. Allo stesso tempo, ci impegniamo a conquistare nuovi clienti attraverso tattiche mirate e approcci personalizzati. Costruiamp partnership solide con aziende che condividono i nostri valori, nell'ottica di una crescita reciproca. Per raggiungere il nostro obiettivo di 25 partnership all'anno, ci dedichiamo in modo specifico a identificare, contattare e allacciare relazioni durature con potenziali partner. La fidelizzazione è una priorità, in quanto garantisce relazioni a lungo termine basate sulla fiducia e sulla collaborazione. In breve, la nostra strategia complessiva si concentra sul miglioramento della visibilità, sull'acquisizione di clienti, sulla creazione di partnership e sulla fidelizzazione. Il nostro principale obiettivo consiste nel rafforzare la nostra presenza sul mercato promuovendo una crescita costante.

  4. W.B.C. INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    W.B.C. International, nata nel 2012, grazie all’esperienza ventennale nel settore del commercio estero di prodotti alimentari e non, si è conquistata una posizione esclusiva nel panorama commerciale internazionale. Il nostro importante portfolio clienti ci ha permesso di intraprendere un’attività di consulenza per conto della clientela. Presente su nuovi mercati e/o mercati emergenti la nostra clientela esporta i migliori prodotti Made in Italy. W.B.C. International ha avuto un suo start up da un pacchetto clienti localizzato principalmente nel Nord Africa.Ma il viaggio alla ricerca dei migliori prodotti italiani è arrivato in Europa, Asia (Kazakistan, Russia, Giappone), Nord America, Australia e Sud America. er W.B.C. International è importante intraprendere nuovi rapporti, sia con fornitori esperti e competenti nel settore dell’Export, sia per l’acquisizione di potenziali clienti. La crescita del nostro Brand è stata possibile, infatti, grazie alla collaborazione con nuovi fornitori, che hanno come obiettivo l’incremento delle vendite. La fidelizzazione della clientela e la continua operazione di scouting hanno reso possibile la ricerca di nuovi importatori e/o distributori. La nostra società di consulenza si propone come Partner Ideale per gli importatori all’Estero interessati all’acquisto di prodotti italiani.