• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • alesatrici - macchine utensili

Risultati per

Alesatrici - macchine utensili - Import export

  1. KLAMMSTEINER KABEL- UND LEITUNGSBAU

    Svizzera

  2. GAETANO CAPORALI SRL

    Italia

    Gaetano Caporali srl, fondata nel 1936, è azienda leader per attrezzature di macchine utensili in Italia e nel mondo. Produciamo mandrini e pinze di alta qualità con una vasta gamma di misure per tutte le applicazioni meccaniche. Produciamo inoltre codoli di aggancio (tiranti), chiavi dinamometriche, supporti per mandrini ed accessori di corredo per l’attrezzatura come morse e strumenti di collaudo e misurazione. Punti di forza: catalogo di 400 pagine magazzino con 100.000 pezzi disponibili. Ordini online e disponibilità H24 60 spedizioni giornaliere in tutto il mondo con 20 spedizionieri Collaboriamo con i principali costruttori ed importatori di macchine utensili ( torni, fresatrici, centri di lavorazione, rettificatrici, foratrici, transfert e trapani ) Prodotti: Mandrini per alte velocità, mandrini a calettamento standard e slim, portapinza, mandrini portafresa con lunghezze anche 350mm, mandrini a forte serraggio, mandrini idraulici, porta punte autoserranti, porta frese weldon e whistle-notch porta maschi con bussole a cambio rapido, portafrese fissi e combinati, per frese cono morse e attacco filettato, per calettamento termico, modulari e a stelo grezzo lavorabile Adattatori per diversi attacchi Estensioni Mandrini HSK DIN 69893 / TC DIN 69871 / BT MAS 403-JIS 6339 / ISO DIN 2080 / R8 DIN 228 /CONO MORSE DIN 6327 / VDI DIN 69880 PINZE ER DIN 6499B / EOC DIN 6388B / DIN 6343 BUSSOLE PER BARENI

    Tutti i prodotti "alesatrici - macchine utensili"

  3. COMEP S.R.L.

    Italia

    COMEP si occupa di subfornitura integrata di manufatti metallici di medie e grandi dimensioni. Siamo in grado di gestire una commessa in tutte le sue fasi principali: taglio e piegatura del materiale, carpenteria e saldatura, lavorazioni meccaniche e montaggio meccanico ed oleodinamico. COMEP, grazie all'esperienza accumulata in 40 anni di lavoro a contatto con grandi gruppi multinazionali è in grado di gestire commesse rolling e pluriennali con possibilità di stoccaggio della merce e dei semilavoirati. Per noi la qualità rappresenta la carta vincente, per cui ogni pezzo che viene prodotto nel nostro stabilimento o da un nostro fornitore viene controllato e certificato sempre internamente e con metodologie all'avanguardia.

    Tutti i prodotti "alesatrici - macchine utensili"

  4. TREPOWER

    Italia

    Trepower è una azienda in forte espansione con un core business incentrato nella progettazione, produzione e commercializzazione di alesatrici portatili per alesature, barenature e riporto di saldatura. Le Alesatrici portatili Trepower nascono da una esperienza storica della proprietà nel settore e ad una nuova forte ideale imprenditoriale incentrata sull'innovazione di prodotto per soddisfare tutte le esigenze e richieste dei nostri clienti. Le Alesatrici Portatili della serie Trepower TP (TP250 e TP600) sono tutte dotate dotate di motori Brushless e display touch screen da 7". I Motori Brushless permettono di avere una macchina che non richiede manutenzione programmata per le spazzole. L'elettronica comandata dal display touch screen permette di avere delle lavorazioni perfette. Le curve di coppia delle nostre macchine si mantengono costanti al variare della velocità e del carico indotto dalla lavorazione. Le Alesatrici Portatili della serie Trepower TP sono progettate per lavorare sia con connessione elettrica monofase che con connessione elettrica trifase. La dotazione di accessori e i servizi da garantiti da Trepower completano l'offerta.

    Tutti i prodotti "alesatrici - macchine utensili"

  5. MAUCOTOOLS SRL

    Italia

    La C40 Dual System, è la nuova linea di barenatrici portatili della MAUCOTOOLS. I nuovi brevetti rendono questa macchina, disponibile in tre versioni, uno strumento potente, versatile, preciso e semplice da usare. La macchina è una dual system, soluzione innovativa che la rende sdoppiabile. Costruita in due parti separate che possono fare lavorazioni indipendenti. Per fare solo operazioni di riporto di saldatura, non è necessario l’utilizzo del corpo macchina motrice, basta utilizzare il solo sistema di avanzamento. Tre i modelli: STD 250, disponibile anche nella versione Plus, STD 400 e STD 600. Gli accessori in dotazione, all’occorrenza combinati con quelli opzionali, permettono di coprire tutte le esigenze della saldatura e della barenatura di precisione per i fori di diametro compreso fra i 22mm e i 600mm.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. LAZZATI S.P.A.

    Italia

    La LAZZATI spa è specializzata nella progettazione e costruzione di alesatrici e fresalesatrici idrostatiche. Le macchine alesatrici e fresatrici LAZZATI sono in grado di lavorare le cinque facce di un pezzo in modo automatico con comando da controllo numerico. Tutte le lavorazione dei componenti più semplici sono effettuate all’esterno presso aziende collegate, mentre tutte le parti strategiche delle macchine alesatrici e fresatrici sono mantenute all’interno. La società LAZZATI esporta le proprie alesatrici e fresatrici sia nei paesi industrializzati sia in quelli in via di industrializzazione e, con la disponibilità dei suoi collaboratori, è sempre in grado di rispondere, con capacità e precisione, alle esigenze dei propri clienti.

  2. ORO S D.O.O.

    Slovenia

  3. MFL INDUSTRIE

    Francia

  4. TREVISAN FRANCE

    Francia

  5. PROCOMO NIKKEN

    Francia

  1. ELSA

    Italia

  2. AVANTECHNO, JSC

    Russia

  1. CMF MAKINA

    Turchia

  2. YILDIZ ENDUSTRIYEL SAN VE TIC LTD STI

    Turchia

  3. YLD CNC

    Turchia

  4. LVD FRANCE

    Francia

  5. CHODYRA S.C. PPH. MARIA I PIOTR CHODYRA

    Polonia

  6. PUMORI ENGINEERING

    Russia

  7. CPI

    Lussemburgo

  8. DELTA GRUP DELICI EKIPMANLAR

    Turchia

  1. GPM TITAN INTERNATIONAL SRL

    Romania

  2. TCM GMBH TOOL CONSULTING & MANAGEMENT

    Austria

  3. HERRENKNECHT INTERNATIONAL LIMITED

    Regno Unito

  4. VAN GEENEN METALLSCHLEIFEREI

    Germania

  5. NATALLIA

    Turchia

  6. STANKOSTROITELNY ZAVOD

    Russia

  7. DONGGUAN CITY BOSS WOOD INDUSTRY LIMITED

    Cina

  8. TERRA DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

  9. ULLRICH METALLBAU GMBH

    Germania

  10. TH ZERSPANUNGSTECHNIK GMBH & CO. KG

    Germania

Filtri

Risultati per

Alesatrici - macchine utensili - Import export

Numero dei risultati

556 aziende