• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • archiviazione cartacea

Risultati per

Archiviazione cartacea - Import export

  1. VENETARCHIVI S.A.S. DI FUSETTI G. & C.

    Italia

    VENETARCHIVI si rivolge ai professionisti del triveneto che vogliono razionalizzare egestire in modo produttivo ed efficace il proprio archivio documentale, sia attraversosoluzioni di tipo tradizionale con conservazione del materiale e consegna in studio, che attraverso forme più avanzate e moderne quali l'archiviazione ottica.Da oltre vent'anni siamo specializzati nell'assistenza ai curatori fallimentari per la custodia della documentazione relativa alle procedure fallimentari.Un preventivo non le costerà assolutamente nulla ma le sarà utile a comprendere i risparmi in termini economici, di tempo e di efficienza che siamo in grado di offrirle.Siamo a disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie. Ci contatti, non lecosterà nulla, non sarà tempo perso, non avrà vincoli di alcun genere.

  2. SIGEAR SRL

    Italia

    SIGEAR® - Sistema Gestione Archivi opera nel settore dei servizi per la gestione terziarizzata di archivi cartacei, elettronici/ottici e nel mercato RIM - Records & Information Management.Il mercato di riferimento è costituito da tutte le organizzazioni in Italia, pubbliche e private, che abbiano necessità di risolvere i propri problemi di archiviazione documenti cartacei/elettronici e che intendano affidare in outsourcing la loro gestione. Archiviazione documenti bancari (buste di cassa, tabulati giornalieri, pratiche di fido, mutui ecc., documenti di back-office). Archiviazione documenti assicurativi (archivio polizze , pratiche di sinistro, documenti di direzione ecc.). Archiviazione documenti società finanziarie (pratiche di leasing, factoring, finanziamento ecc.). Archiviazione documenti della Pubblica Amministrazione (archivi comuni, regioni, enti locali, enti pubblici, aziende speciali ecc.). Archiviazione documenti aziende private (documenti fiscali, amministrativi, etc.).

  3. ARCHIVIAZIONE E DIGITALIZZAZIONE SERVICE SRL

    Italia

    Servizi di archiviazione ottica, digitalizzazione, data entry archiviazione cartacea

  4. CENTRO DATI SENSIBILI

    Italia

    L'azienda CENTRO DATI SENSIBILI, è una Fornitore servizi, che opera nel settore Servizi di archiviazione. E' presente anche nei settori archiviazione cartacea, e archiviazione documenti digitali. Ha sede presso Palermo, Italia.

  5. PAPELERIA EN PLAYA SAN JUAN ALFIL BE

    Spagna

    L'azienda PAPELERIA EN PLAYA SAN JUAN ALFIL BE, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Cancelleria. E' presente anche nei settori prodotti della cartotecnica, archiviazione cartacea, articoli prodotti della cartotecnica per giochi e giocattoli, e articoli e prodotti della cartotecnica per imballaggio. Ha sede presso Playa De San Juan, Spagna.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AUXILIUM-ARCHEO KANCELARIA ARCHIWIZACYJNA SP. Z O. O.

    Polonia

    L'azienda AUXILIUM-ARCHEO KANCELARIA ARCHIWIZACYJNA SP. Z O. O., è una Multi-Category, che opera nel settore Sistemi di archiviazione per uffici. E' presente anche nei settori archiviazione cartacea, triturazione documenti, stoccaggio di documenti on line, e occhiellatrici. Ha sede presso Kraków, Polonia.

  2. TRASLOCHI FIRENZE

    Italia

    Per traslochi da o verso Firenze tranquilli e senza alcuno stress, scegliere Traslochi Firenze potrebbe essere una scelta davvero ottima. Perché? Per l'esperienza innanzitutto. Da oltre quarant'anni a servizio delle aziende e degli uffici che devono effettuare traslochi all'interno del territorio italiano o traslochi internazionali sono molti. Quarant'anni di ostacoli superati brillantemente sono un ottimo biglietto da visita per le aziende private o pubbliche che devono affrontare un trasloco della sede. I servizi offerti sono stati modellati sui bisogni reali dei clienti: il servizio di deposito mobili e merci, l'archiviazione dei documenti cartacei, il servizio di smontaggio, imballaggio e smontaggio e quello di trasporto di mobili ed oggetti preziosi ingombranti sono stati pensati per i traslochi di uffici ed azienda da o verso Firenze e tutta la Toscana con la massima cura. Un importante passo nella programmazione del trasloco di un'azienda è quello della pianificazione delle operazioni, senza la quale non si potrebbe assicurare l'urgenza e la velocità delle operazioni: questo è un servizio che offriamo gratuitamente da anni e continuiamo a farlo nella certezza di contribuire così alla sicurezza delle operazioni.

  3. CENTRO COPIE PANTA SNC

    Italia

    Il Centro Copie e Servizi Panta snc è un service di stampa digitale nato nel 1990 che offre i suoi servizi ad un largo bacino di aziende e pubbliche amministrazioni. I nostri servizi: - Servizi di stampa digitale, stampe grandi formati, - Archiviazione documentazioni e digitalizzazione archivio cartaceo - Servizio scansioni in tutti i formati - Plot service su tutti i materiali - Creazione e stampa di manifesti, banner, striscioni da esterno ed interno - Computer grafica - Editoria per creazione libri, manuali tecnici.. - Preparazione documentazioni aziendali - Rilegature di ogni tipo - Broussure con colla a caldo - Confezione e finitura in vari formati anche personalizzati

  4. ARCHIVI S.P.A.

    Italia

    Fornisce servizi integrati di archiviazione dei documenti cartacei con possibilità di condivisione digitale. Un sistema brevettato che risolve il problema della gestione documentale, ideato e messo a punto per le aziende, gli enti pubblici e i liberi professionisti. Un sistema sicuro che utilizza contenitori ignifughi e completamente anonimi gestiti da robot all'interno di un magazzino protetto da accessi esterni non autorizzati.

  5. EDM S.N.C. DI ANGELO TUMEDEI & C.

    Italia

    Archiviazione ottica documenti Cattura ed estrazione dati Servizio scansione conto terzi Archiviazione fisica cartaceo

  1. GRUPPO LAVORO SERVICE S.R.L.

    Italia

    Traslochi a Bari: Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare.Se stai organizzando un trasloco avrai mille cose da fare, devi imballare e devi caricare, oggi hai la possibilità di scegliere la nostra società per farti aiutare. Mentre impacchetterai, i nostri addetti caricheranno i furgoni per te. Questo vuole dire che mentre noi facciamo il lavoro duro, tu potrai goderti un caffè. Mentre noi scaricheremo i tuoi pacchi, tu potrai fare un giro nella casa nuova e valutare dove sistemare al meglio le tue cose.Gruppo Lavoro è il modo più facile e piacevole di traslocare! Contattarci per organizzare il tuo trasloco è semplicissimo.L’imballo è un momento molto delicato quanto fondamentale del trasloco. Prestiamo particolare attenzione nella scelta dei materiali adatti all’imballaggio, dalle cose più delicate (bicchieri, piatti, vasi in porcellana ecc.) a quelle più resistenti che necessitano comunque un adeguata cura.

  2. AGS RECORDS MANAGEMENT - BELGIUM

    Belgio

    Specialista dell'archiviazione fisica & digitale per aziende private, istituzioni pubbliche, comunità da oltre 30 anni, AGS Records Management Belgium vi supporta nella vostra trasformazione digitale. 1 UN UNICO FORNITORE PER LA GESTIONE DI ARCHIVI FISICI E DIGITALI La creazione, gestione e distruzione di archivi richiedono una professionalità e un rigore impeccabile che un'azienda specializzata nell'archiviazione fisica & digitale può fornirvi. L'ottimizzazione dei tuoi archivi è alla base della nostra attività di fornitore di servizi di archiviazione. Come primo archivista di terze parti sul mercato francese in termini di crescita & per numero di sedi AGS Records Management vi propone il suo savoir-faire tecnico e tecnologico: - AUDIT & CONSULENZA: Consulenza, elaborazione archivistica della vostra gestione documentale, formazione - DIGITALIZZAZIONE: Dematerializzazione, indicizzazione dei documenti (posta in arrivo, fatture clienti/fornitori, documenti del patrimonio & mappe) - TRASFORMAZIONE DIGITALE: Gestione mista di documenti cartacei/elettronici - SOLUZIONI DIGITALI: Dematerializzazione dei tuoi processi documentali, archiviazione elettronica con valore probatorio, cassaforte elettronica, GED, dematerializzazione fatture, contrattazione online, hosting dati sanitari… - ARCHIVIAZIONE FISICA: Conservazione, archiviazione sicura, distruzione di archivi fisici

  1. KEY SYSTEM SRL

    Italia

    La Key System s.r.l. opera dal 1974 nel settore dei SERVIZI MECCANIGRAFICI per conto di Banche ed ENTI Pubblici per la gestione di Archivi e Processi Documentali. DATA ENTRY: Inserimento dati, rilevati da supporti cartacei o archivi informatici, su DATABASE. Acquisizione dati da trattare, elaborare e archiviare, rilevati da supporto cartaceo, sia in forma manuale (digitazione), sia con rilevamento automatico di dati direttamente da documenti elettronici, ottici o magnetici, con eventuale integrazione manuale. Si garantisce un alto livello qualitativo utilizzando nell'acquisizione quadrature e controlli insiti nei dati da rilevare (C.F., P.I., ecc.) o controlli logici, tramite l'incrocio dei dati inseriti. SOFTWARE: Sviluppo di software realizzati su misura delle informazioni da rilevare e gestire, sviluppati per applicativi gestionali, archiviazione dati e trattamento ottico magnetico. Trasferimento della documentazione cartacea su ARCHIVI DIGITALI. Inserimento di informazioni rilevate da immagine, creando un'associazione univoca tra dati e documento elettronico. Conservazione e archiviazione ottica sostitutiva, consentendo l'eliminazione del cartaceo. Nell'ambito di queste attività abbiamo collaborato per CAMPAGNE PUBBLICITARIE e CONCORSI , con società di rilevanza nazionale.

  2. ILMAG S.A.S.

    Italia

    Azienda Italiana specializzata nella costruzione di macchinari per l'automazione di archivi cartacei e NON, e di magazzini. Sistemi di archiviazione: COMPACT, a movimento meccanico o elettrico per le altissime densità di archiviazione/stoccaggio.ROTOFFICE, un moderno archivio rotante per archiviazione pratiche o articoli di ogni genere, ad alta frequenza di consultazione. Forniamo da magazzini ricambi a farmacie, dalla grande industria al negozio.Questi sistemi offrono la soluzione ideale al problema dello spazio, negli archivi delle banche, enti pubblici, uffici ed in qualunque altra situazione di carenza di spazio, come magazzini, negozi, officine, utensilerie, stabilimenti, etc. Disponibili con comando manuale, elettrico, o controllo remoto.

  3. AGORA 3 S.R.L.

    Italia

    Agora 3 nasce in risposta alle esigenze espresse dal mercato maturando una notevole esperienza nell'archiviazione puntuale e tempestiva della documentazione di provenienza fallimentare, ma anche a fronte della necessità di liberare gli uffici da scaffalature ingombranti piene di scatole e raccoglitori.Tutto il materiale viene archiviato in cartoni, da noi forniti gratuitamente, ed il contenuto di ognuno riportato su un data-base con le stesse diciture che vorrete indicare sui contenitori stessi.Gli archivi cartacei vengono conservati nel ns magazzino attrezzato con particolare attenzione alla catalogazione dei materiali, che permette di ottimizzare la ricerca di uno specifico documento.Un servizio, quello offerto dalla nostra azienda, svolto per conto di enti pubblici e privati, studi legali, notarili e istituti bancari.Oltre al semplice deposito, offriamo servizi aggiuntivi come il ritiro, la consegna, la distribuzione dei documenti stessi e l'eliminazione di pratiche obsolete.

  4. TELEPOST SPA

    Italia

    La societa' ha per oggetto le seguenti attivita', in conto proprio o per conto di terzi servizi di corrispondenza, quali ad esempio: gestione della corrispondenza in ingresso (ritiro da caselle postali/altro, registrazione, distribuzione, archiviazione); gestione della corrispondenza in uscita (ritiro, registrazione, postalizzazione, archiviazione, ecc.); Gestione della corrispondenza in uscita prodotta su file con stampa presso centro specializzato; gestione della distribuzione della corrispondenza (ritiro/consegna e distribuzione della corrispondenza); gestione dei rapporti autorizzativi con poste italiane in tema di attivazione/chiusura delle caselle postali e delle concessioni relative alla postalizzazione della corrispondenza; pianificazione e programmazione di piani operativi di raccolta e distribuzione della corrispondenza; b) - servizi di gestione archivi, quali ad esempio, gestione degli archivi cartacei ed informatici (presa in carico della documentazione, catalogazione, gestione presso gli archivi di terzi, ricerca e consegna della documentazione sulla basedelle richieste del cliente, gestione del macero); c) - servizi di fotoriproduzioni, quali ad esempio, gestione fotoriproduzioni (dimensionamento, verifica corretto funzionamento apparati, monitoraggio consumi). La societa' potra' inoltre provvedere al recapito di corrispondenza in regime di autoprestazione, cosi' come previsto dall'art. 8 Del d.Lgs n. 261 Del 22

  5. ALASOFT

    Italia

    Alasoft fornisce soluzioni software per l'archiviazione documentale. Tra i servizi spiccano la gestione documentale cloud e l'archiviazione sostitutiva certificata da Infocert.Gli esperti consulenti sono a disposizione per trovare soluzioni efficaci alle più complesse questioni di archiviazione e di personalizzazione.Chiamaci subito e scopri come è semplice ed economico liberarsi dai polverosi archivi cartacei.

  6. MARCO PANU SVILUPPO SOFTWARE

    Italia

    Progettazione e sviluppo software personalizzato. Archiviazione e conservazione sostitutiva digitalizzazione archivi cartacei.