• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • bancali da coltivazione per serre

Risultati per

Bancali da coltivazione per serre - Import export

  1. TECNOVA SERRE

    Italia

    Tecnova progetta e realizza dal 1998 serre ed impianti per colture protette in Italia ed all'estero.Fornitore di: serre, centrali termiche con combustibili fossili, progettazione e realizzazione serre ed impianti, centrali termiche a biomassa, sistemi con buffer inerziale di accumulo, pompe di calore, impianti di riscaldamento per serre, impianti di irrigazione per serre, impianti di riscaldamento ad aerotermi, impianti di riscaldamento basale, impianti cogenerazione, impianti Idroponici, impianti flusso/riflusso per bancali, impianti flusso/riflusso a pavimento, impianti di irrigazione per serre, impianti di raffrescamento per serre, impianti di fertirrigazione, impianti di ombreggiamento, canalette per fuorisuolo, bancali in alluminio per serre, riscaldamento bancali, espositori in alluminio per serre, barre di irrigazione, barre trasferibili per trattamenti, ali nebulizzanti, impianti per orticoltura, impianti per Floricoltura, impianti per Fuori suolo, impianti per giovani piante.

  2. S.C. SERE TRANSILVANIA S.A.

    Romania

  3. NASSAN GREENHOUSES

    Turchia

  4. VIOLSAN

    Turchia

  5. BIO GREEN AGRO

    Ucraina

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. AC MECANIQUE

    Francia

  2. LL INDUSTRIE

    Francia

  3. ANCIENS ETS V ET R TONNEAU SERRES TONNEAUX

    Francia

  4. VİOLSAN PLASTİK AMBALAJ TARIM

    Turchia

  5. GAUDEA A.S.

    Rep. Ceca

  1. RUI & TIMOTEO, LDA

    Portogallo

  2. LONGYOUNG GREENHOUSE COMPANY LIMITED

    Cina

  1. BIOTEK ENGINEERING SRL

    Italia

    Innovazione e ricerca applicata sono la fonte di qualsiasi nostro progetto chiavi in mano. La nostra attività è orientata all’ agribusiness secondo modelli sostenibili e standardizzati.Siamo consapevoli che entro il 2050, quasi l’80% della popolazione mondiale risiederà nei centri urbani. Applicando le stime più prudenti alle attuali tendenze demografiche, la popolazione umana aumenterà di circa 3 miliardi di persone. Si stima che avremo bisogno di circa 10 miliardi di di nuova terra (terra di cui il 20% in più è rappresentato dal paese di Brasile) per produrre cibo sufficiente a sfamare l’intera popolazione, se le pratiche agricole tradizionali continuano ad essere praticate come oggi. Oggi circa il 15% del territorio presente sul nostro pianeta terra è stato devastato a cause di pratiche agricole intensive. Cosa si può fare per evitare questo disastro imminente? Questa è la domanda che ci poniamo tutti i giorni.

  2. BALOCCO MARCO BANCALI SERRE RISCALDAMENTO COND MARCO

    Italia