• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • biciclette- accessori e parti

Risultati per

Biciclette- accessori e parti - Import export

  1. HYPERTECH S.R.L.

    Italia

    Hypertech Industries We are Specialists in advanced metal technologies, additive manufacturing and engineering for Sport Goods. Fabbricazione di articoli sportivi Merate Hypertech is an innovative startup which produces metal components for Sport industries. They are realised through different techniques, ranging from forging to 3D additive laser printing, and employ various materials, in particular steel, cobalt-chrome alloys and above all titanium and titanium alloys. The production follows high regulatory standards, which guarantee excellent levels of certified quality and control. Hypertech can count on a completely in-house production system, that ensures that companies which choose to collaborate with the startup have the advantage to have 100% Made in Italy components.

  2. MOTOVELOZAVOD LLC

    Bielorussia

    AIST oggi è una vasta gamma di modelli in cui ognuno troverà esattamente la bici di cui ha bisogno. Produciamo più di 120 diversi modelli di biciclette per bambini, hardtail, pieghevoli, urbane, da strada dei marchi AIST e KRAKKEN. La nostra azienda produce anche moto e scooter. Disponiamo di una vasta selezione di motociclette con diverse cilindrate per ogni gusto e design. Oggi, la gamma di modelli M/NSK è composta da 13 motociclette per vari scopi: Classic, Urban, Enduro, Adventure, Scooter.

  3. VSC BIKE GMBH

    Germania

  4. DRAISIN GMBH

    Germania

  5. MARIO SCHIANO SRL BICICLETTE DAL 1923

    Italia

    SCHIANO, biclciette dal 1923. La Mario Schiano srl persevera il suo operato all’insegna di quei valori di lealtà e di coerenza tramandati dal suo fondatore, Mario Schiano, che con la sua caparbietà di giovane 21enne fondò a Frattaminore (Napoli) la nostra Azienda, l’unica oggi a potersi fregiare di tanti anni di ininterrotta attività. Da nonno Mario prima, passando per Antonio e Giusi, fino ad arrivare a Teresa e Mario, l’amore e la dedizione della nostra famiglia per il mondo delle due ruote è rimasto invariato; a ciò si aggiunge la volontà di diffondere la bicicletta come mezzo per rispettare l’ambiente e per cadenzare con ritmi più intimi i suoi paesaggi. La nostra fantasia creativa si integra con quegli ideali: continuiamo a pensare, progettare e realizzare le nostre biciclette all’insegna della qualità, con quello stesso entusiasmo che “nonno Mario” aveva nell’ormai lontano 1923. La collezione che presentiamo rivisita il passato, con le bici “vintage”, sintesi di stile e comodità, e si proietta al futuro, con le bici da corsa in fibra di carbonio, leggere e scattanti. Sempre senza dimenticare i bambini, per cui la Mario Schiano srl ha dedicato un assortimento con standard qualitativi sempre più alti, per soddisfare tutti i loro desideri e rendere il loro mondo ancora più fantastico.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. UNIVER TELAI SNC

    Italia

    Obbiettivo principale di Univer Telai è quello non solo di produrre telai per biciclette, solidi, affidabili e qualitativamente validi, ma di creare oggetti che andranno a contribuire alla realizzazione di un sogno per chi fa del ciclismo la sua grande passione sportiva. Per questo motivo da anni la nostra azienda non solo produce e vende i propri telai, ma collabora con valide aziende del settore che si avvalgono della esperienza Univer Telai accumulata in anni di lavoro e di miglioramenti nella gestione e soluzione delle molteplici problematiche legate al mondo del ciclo. Grandi aziende da anni presenti nelle competizioni ciclistiche a livello mondiale si affidano alla nostra competenza che fa del lavoro artigianale e manuale del telaista il punto di forza della nostra azienda.

  2. PAPADAKOS V., S.A.

    Grecia

    Il fondatore dell'azienda Vaios Papadakos ha iniziato l'attività nel 1966 con un piccolo negozio di 25 m². Dopo 17 anni di esperienza nella vendita e nella riparazione di biciclette, l'azienda si è trasferita in due negozi da 80 m². Nel 1997 l'azienda si è spostata in un edificio di proprietà di 4 piani e 1000 m² nel centro della città. Grazie all'attività con biciclette delle migliori marche e al personale altamente specializzato, l'azienda ha esteso la propria attività nella produzione di cerchi per biciclette e di una gamma completa di prodotti per i clienti più esigenti

  3. ATALA POINT DI CARAVELLO LAURA

    Italia

    Atala Point Catania vendita e riparazione di biciclette Negozio di biciclette ct ed E-bike a Catania ct Da quarant'anni nel settore, negozio di biciclette a Catania ct, vendita all'ingrosso e al dettaglio, riparazione di bici e di e-bike a pedalata assistita, noleggio di biciclette, bike rental ed assistenza tecnica specializzata.Attività nata dal padre appassionato di biciclette e poi ereditata dal figlio Giuseppe Caravello. Pioniere dell'azienda fino ai giorni giorni nostri, da bambino incomincia a lavorare nella bottega di riparazioni del padre a Terme Vigliatore in provincia di Messina, in cui eredita tutta la passione e l'amore per le bici. Sono gli anni del secondo dopoguerra, dove La rivalità tra Coppi e Bartali è stata uno degli argomenti, sportivi e non, più dibattuti d'Italia: una delle più famose rivalità sportive del mondo del ciclismo.Pippo Caravello Crescendo decide di partecipare attivamente agli eventi sportivi che si svolgevano nella Barcellona Pozzo di gotto-(ME) di una volta, diventando un corridore semi-professionista. Negli anni 60/70 decide di trasferirsi a Catania sotto l'impulso di Cesare Rizzato, il quale fin dai primi anni del XX secolo sostenne una propria squadra di ciclismo, partecipando alle prime edizioni del Giro d'Italia fino ad arrivare a vincere l'inusuale competizione per squadre del 1912.Rizzato artigiano e costruttore di telai a Padova dal 1921, cominciò a produrre con il marchio Ceriz cui si sarebbe aggiunto, nel 1938,

  4. AT-ZWEIRAD GMBH

    Germania

    Sviluppo/produzione di bici, pedelec, bici a noleggio, bici da lavoro, realizzazioni speciali con colori a scelta, attrezzature e branding personale. Biciclette, bike e ebike su misura. Da 20 pezzi. La nostra gamma di prodotti: • bici • bici da trekking • bici speciali • bici elettriche • bici per usi pubblicitari

  5. BELL ITALY SRL

    Italia

    La BELL ITALY SRL opera nel settore del ciclo dal 1976 e in particolare nella produzione di campanelli, accessori e parti per biciclette, tutti i nostri prodotto sono 100% made in Italy certificati. E' presente anche nei settori Biciclette - Componenti e ricambi e Telai per biciclette. Con sede in Rosa' (Vi) Italia .

  1. SILVER STAR SNC DI RAIMONDO G. & C.

    Italia

    Fabbrica artigianale di biciclette di tutti i tipi, dal bambino di 2 anni al professionista. Più di 150 modelli di biciclette. Ha 5 campioni del mondo con le sue biciclette BMX.

  2. MONDO BICI

    Italia

    Negozio specializzato di biciclette con le migliore marche vendiamo ricambi. Accessori, abbigliamento tecnico per bici. Officina specializzata.

  1. BICI & SCOOTER

    Italia

    Vendita biciclette e parti di ricambio, riparazioni ed assistenza, noleggio di biciclette adulto e bambino, vendita ricambi ed accessori per Scooter. Vendita online di tutti i ns prodotti.

  2. SACCON S.R.L.

    Italia

    Accessori ciclo e comandi flessibili

  3. F.A.C. DI MICHELIN S.P.A.

    Italia

    Fabbrica accessori cicli

  4. MOA SPORT MANTOVANI VINCENZO DI MANTOVANI S.R.L. & C. S.A.S.

    Italia

    Abbigliamento per ciclisti

  5. CICLOTECNICA GHIARONI EFREM

    Italia

    Fabbrica biciclette, CITY BIKE, cyclette Bici uso industriale

  6. SANGERMANO MICHELE

    Italia

    Cicli, ricambi e accessori moto

  7. BIKE FUN DI GIANNI PEDERZOLLI & C. S.A.S.

    Italia

    Centro vendita e riparazione bici

  8. KROM S.R.L.

    Italia

    Biciclette delle marche piu'' prestigiose

  1. FIETS OMBOUWCENTRUM NEDERLAND

    Paesi Bassi

  2. STRATEGIC ANALYTICS TEAM

    Regno Unito

  3. WESTPHAL GMBH KUNSTSTOFF- UND LEDERWARENFABRIK

    Germania

  4. EDDY SPORT

    Belgio

  5. SPRINTBIKES

    Spagna

  6. HOT.BIKE GMBH

    Germania

  7. FUNKIER BIKE

    Israele

  8. VDW BIKES

    Belgio

  9. GREEN DRIVE

    Paesi Bassi

  10. PERFORMANCE VELO SAS

    Francia