• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • capsule di chiusura

Risultati per

Capsule di chiusura - Import export

  1. PAGLIAROLI ITALIA S.P.A.

    Italia

    La Pagliaroli Italia SpA avvalendosi di collaboratori altamente qualificati è leader nella commercializzazione di vetro per uso alimentare e capsule metalliche di chiusura. Il suo punto di forza è la qualità del prodotto che rappresenta l'eccellenza nel mercato italiano e internazionale. Grazie all'utilizzo di diverse piattaforme logistiche sul territorio italiano è in grado di gestire ogni richiesta del cliente dal singolo pallet agli autotreni completi. E' inoltre in grado di fornire macchinari per la chiusura e la relativa assistenza tecnica.

  2. VETRITALIA SPECIAL GLASS SRL

    Italia

    La Vetritalia Special Glass è una dinamica società che nasce da una esperienza ventennale nel mercato della distribuzione di contenitori in vetro per la conservazione dei prodotti alimentari occupando una posizione di rilievo nell'ambito nazionale. Attualmente il mercato di riferimento è rappresentato da importanti clienti del settore dell’Olio, Vino, Birra, Acque, Passate di Pomodoro, Miele, Acciughe e del conserviero, Farmaceutica e Cosmetica. La vasta gamma dei prodotti, la conoscenza e l’esperienza acquisite nel tempo insieme allo studio, allo sviluppo e alla realizzazione di prodotti personalizzati ci rendono leader nella commercializzazione nazionale, rispondendo prontamente alle più complesse necessità del mercato, il tutto in sinergia con il ns procedimento logistico, oramai collaudato, in grado di rispettare e mantenere sempre elevato il ns standard di efficienza e di servizio. Copre anche il settore della produzione delle capsule e macchine per la chiusura dei vasi e bottiglie.

  3. RI.CAP SRL

    Italia

    Produzione di capsule in pvc, pet e polilaminato per bottiglie di olio, vino e aceto. Stampa di parete a caldo o a rotocalco con dischi di testa personalizzati. Le capsule possono essere dotate di strip di chiusura.

  4. BATTISTELLA CAPSULE SPA

    Italia

    L'azienda BATTISTELLA CAPSULE SPA, è una Fabbricante/ Produttore, che opera nel settore Capsule metalliche. E' presente anche nei settori Tappi e capsule in materie plastiche, Tappi e capsule in materie plastiche, capsule di chiusura, capsule in plastica, e capsule in alluminio pet pvc. Ha sede presso Ceggia, Italia.

  5. DECAPAC

    Belgio

    DECAPAC propone una soluzione globale per i vostri problemi d'imballaggio mettendo a vostra disposizione un ampio assortimento d'imballaggi di alta gamma in materiale sintetico, adatto al confezionamento dei prodotti più disparati. Grazie alla sua esperienza di 15 anni nelle tecniche dello stampaggio per iniezione associato ad una qualità della decorazione in costante miglioramento (stampa IML e stampa offset), Decapac si posiziona nella cerchia molto selezionata di fornitori di imballaggi di altissima gamma. Oltre agli imballaggi, Decapac dispone di un'ampia gamma di pellicole termosaldabili e di capsule di chiusura preritagliate in diversi materiali e per diversi livelli di temperatura. Contenitori DECATRAY in plastica iniettata e termoformata, termosaldabili, per imballaggi in atm protettiva/MAP, imballaggi ermetici DECATP con chiusure di sicurezza. Contenitori, vaschette, vassoi, vasetti, piccoli recipienti con coperchi e/o capsula di chiusura, decorazione IML (etichette), stampa offset. Progettazione su misura, estetica e progettazione di stampi. Pellicola termosaldabile, anche con incisioni

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. VIDYA SRL

    Italia

    Vidya è leader nel settore della distribuzione di vasi in vetro, bottiglie, capsule metalliche per la chiusura, tappi dop e a vite per bottiglie, latte in bandastagnata per olio, macchinari per l'industria alimentare. Oltre a quanto elencato, Vidya si occupa della personalizzazione delle capsule per ogni esigenza del cliente, tramite fornitori qualificati e con tempi di consegna contenuti. Per ciò che concerne il vetro cavo, Vidya dispone di un'ampia gamma di vasi e bottiglie standard, speciali e personalizzati. Vidya si occupa anche di assemblare macchinari o intere linee per la chiusura di prodotti alimentari, come per esempio acciughe o passate di pomodoro. L'azienda tratta ordini sia per autotreni completi, sia per piccole quantità, consentendo un servizio invidiabile al cliente.

  2. MERIDIONAL CAPSULE S.R.L.

    Italia

    La MERIDIONAL CAPSULE s.r.l. opera nel settore delle chiusure per liquidi alimentari. La società propone una gamma ampia e diversificata di capsule destinate a molteplici aree di mercato (olio, vino, aceto, alcolici e prodotti farmaceutici). La capsule in PVC termoretraibile sono di varie dimensioni con colori lucidi, opachi, satinati e metallizzati, personalizzate a caldo o stampate, con linguetta o perforazione, testa stampata o punzonata. La società propone anche capsule in Pet termoretraibile: questo materiale, più ecosostenibile, riciclabile, con proprietà fisiche simili al Pvc, dona al prodotto finale un valore aggiunto per standard ambientali e rende possibili packaging PVC Free. Le capsule in alluminio polilaminato sono più adatte a vini importanti perchè ne valorizzano l'aspetto esteriore e ne proteggono la qualità. Produciamo anche sigilli in alluminio di varie dimensioni per damigiane e fusti di birra, e capsule a vite di varie dimensioni per olio, vino, aceto, alcolici, con versatore o guarnizione, litografate o punzonate.

  3. OMAR R&G S.R.L.

    Italia

    La OMAR R&G s.r.l. realizza macchine e impianti per l’imbottigliamento. La produzione è concentrata sui monoblocchi per la distribuzione e chiusura capsule, tunnel riscaldamento bottiglie e le lava-asciugatrici per esterno bottiglia e le etichettatrici lineari e semirotative. Le macchine sono realizzate selezionando i migliori tipi di acciaio, alluminio ed altri materiali speciali. I componenti commerciali vengono scelti in modo da garantirne la reperibilità in tutto il mondo. Le macchine OMAR R&G s.r.l. sono costruite rispettando rigorosamente le normative di sicurezza, sono contrassegnate dal marchio CE e corredate di manuale di uso disponibile in diverse lingue.

  4. ALPLAST S.R.L.

    Italia

    Alplast S.r.l. produce capsule, tappi e chiusure per prodotti alimentari e bevande. Una vasta gamma di chiusure in plastica, alluminio e altri materiali sintetici ad alta tecnologia, in infinite misure e colori per ogni tipo di esigenza: acqua naturale e gassata, succhi di frutta, bibite, olii alimentari, vini, soft drink, liquori e caffè per coprire tutte le esigenze del mercato globale.

  5. EUROCAP

    Belgio

    Verified by europages badge

    La società EUROCAP è specializzata nella vendita e distribuzione di capsule metalliche, di gabbiette, capsule termoretrattili, capsule in alluminio, capsule inviolabili (tappi avvitati in alluminio), tappi avvitati in HDPE e capsule quarto di giro. EUROCAP N.V. offre consulenza professionale sull'utilizzo di vari tipi di chiusura. EUROCAP N.V. propone ora una gamma completa di chiusure per l'industria delle bevande, alimentare, chimica e farmaceutica.

  1. PATTYN PACKING LINES

    Belgio

    Vorreste avere le soluzioni più avanzate di confezionamento? Una soluzione automatizzata per insaccare facilmente, velocemente e in sicurezza i vostri prodotti in container da 5-30 kg e in container pallet Con oltre 40 anni di esperienza, Pattyn vi offre linee complete per carichi solidi e semiliquidi alla rinfusa con impiego di tecnologie avanzate e linee per pane e prodotti da forno con uso di visione 3D e robotica. Le nostre macchine e le nostre linee totalmente automatizzate, dal montaggio del contenitore alla chiusura, sono utilizzate in diversi settori: olii e grassi commestibili, pesce, carne, frutta, verdure, frutta secca, pane, pasticceria, cioccolato, ingredienti alimentari in polvere, imballaggi e capsule per alimenti, preforme, tabacco e altri settori. L'innovazione continua ha permesso a Pattyn di crescere. Lo testimoniano i numerosi premi vinti da Pattyn, tra cui “Export Lion 2015” per i suoi traguardi raggiunti nell'esportazione e innovazione. Con le sue tre divisioni: Pattyn Linee di Confezionamento, Pattyn Divisione Prodotti da Forno e Pattyn Nord America, il Gruppo Pattyn è diventato leader di mercato.

  2. SYSKOMP GEHMEYR GMBH EMICO

    Italia

    Il nome emico è un marchio registrato. La società è il riferimento per la fornitura di articoli standardizzati ed elementi di giunzione in plastica e metallo. La società è stata fondata nell'anno 1991 e rappresenta oggi un importante commercio all'ingrosso offrendo con 20.000 articoli diversi una vasta gamma di assortimento. Produce e distribuisce articoli in plastica che formano parte integrante ed indispensabile per la protezione e la lavorazione di prodotti di ogni genere e utilizzati in tutti i settori industriali. Le principali tipologie di prodotti comprendono: - protezioni e chiusure in plastica: tappi, sottotappi, cappucci, tappi a lamelle, protezioni flange, tappi in PVC, capsule filettate, tappi filettati, tappi per tubi - viteria in plastica: viti, dadi, rondelle, copridadi, distanziali in PA, PP e altro - protezioni in plastica per alte temperature: tappi per verniciatura, nastri adesivi - piedini regolabili, passacavi e protezioni angolari - prodotti per l'assemblaggio: fascette in plastica, fascette con indicatore, rivetti, fasteners, clips a scatto

  1. METALSUGHERO S.R.L.

    Italia

    Produzione di articoii per imbottigliamento per l'industria vinicola e olearia. Attività ultraventennale di produzione di capsule in p.v.c. termo e in polilaminato, tappi a vite in alluminio pilfer proof, tappi a vite in alluminio da olio del tipo antirabbocco secondo le recenti normative, tappi in sughero naturale e agglomerato, tappi sintetici brevettati U.S.A. Collaboriamo con l'esigenze specifiche del cliente per creare un prodotto finale adatto a tutte le esigenze, con articoli personalizzati, con stampe e loghi decorativi del cliente, per ottenere un prodotto che soddisfi non solo l'affidabilità della chiusura, ma anche l'estetica dell'articolo richiesto.

  2. ANFOSSI SRL

    Italia

    ANFOSSI SRL di Guarene d’Alba, Cuneo (Italia), specializzata nella produzione di imballaggi rigidi food e non food, chiusure, articoli tecnici e certificata Iso 9001: 2008, è presente dal 1982 sul mercato nazionale ed estero.Le produzioni comprendono lo stampaggio ad iniezione di vaschette, barattoli, astucci, espositori, tappi, capsule e articoli per diversi settori tecnici. Qualità del prodotto, automazione degli impianti, cura degli stampi e una gestione particolare dei magazzini sono i punti cardine su cui si basa l’azienda.Con oltre 20 milioni di imballaggi e 50 milioni di chiusure prodotte annualmente, l’Anfossi si presenta con un buon bagaglio di esperienze , affiancato ad un aggiornamento continuo del proprio know-how si pone come partner ideale per le aziende che operano nell’ambito del packaging con alte esigenze qualitative e veloci tempistiche di approvvigionamento. www.anfossisrl.it

  3. GALBERT SAS

    Italia

    Da oltre trent’anni produciamo macchine automatiche e semiautomatiche per il riempimento e la chiusura di flaconi, vasetti e contenitori, nel settore cosmetico e farmaceutico. La gamma dei macchinari comprende principalmente: sistemi di alimentazione e raccolta flaconi (tavoli rotanti di alimentazione e accumulo, piani di carico, tavoli di lavoro, nastri trasportatori di collegamento); macchine riempitrici per prodotti alcolici, liquidi, semidensi, densi e pastosi; macchine chiuditrici per tappi a vite in plastica, capsule pilfer-proof in alluminio, ghiere metalliche, tappi a pompetta, sottotappi, ecc.; turboemulsori per la produzione di creme, paste, gel ecc. per piccole e medie produzioni. Produciamo macchine semiautomatiche da banco per piccole produzioni e laboratori di ricerca; macchine parzialmente automatizzate per medie produzioni e per confezionamento di piccoli/medi lotti.