• Europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • carta e cartone industria - macchine e attrezzature

Risultati per

Carta e cartone industria - macchine e attrezzature - Import export

  1. LICAR

    Spagna

    Verified by Europages badge

    Licar è una società fondata nel 1954, con oltre 50 anni di esperienza nella produzione di apparecchiature per l'industria della carta e nel settore delle pompe centrifughe destinate al settore industriale. Fino al 2000, LICAR ha lavorato con una licenza LAMORT per beni strumentali e una licenza EGGER per pompe centrifughe in Spagna, Portogallo e America Latina.

    Sito web Open In New icon
  2. HUNKELER DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

    Verified by Europages badge
  3. E.S.C. SRL

    Italia

    E.S.C. s.r.l. è un ETICHETTIFICIO nato a febbraio del 2015, specializzato nella produzione di etichette neutre e stampate in vari materiali ed allestimenti. La recente costituzione è caratterizzata da una struttura aziendale molto snella e da tecnologie all’avanguardia che permettono di entrare nel mercato con prezzi competitivi e risposte pressoché immediate. La compagine aziendale è costituita da professionisti con oltre 15 anni di esperienza nel settore che garantiscono non soltanto la qualità e la puntualità della fornitura del materiale, ma la soluzione più efficiente in corrispondenza del fabbisogno del cliente, che diventa il fulcro dell’azione e non il terminale. La partnership con un produttore diretto di nastri a trasferimento termico, con i distributori dei più importanti marchi di stampanti e con un settore tecnico estremamente qualificato sono componenti fondamentali nella realizzazione della mission che non si esaurisce quindi con la fornitura, ma continua nella consulenza volta alla ricerca della migliore soluzione.

  4. MACCHINE CARU' S.R.L.

    Italia

    Caru’ production include the follow machines: SUEDING/BRUSHING MACHINES, PATTERN SUEDING MACHINES, RAISING MACHINES, SHEARING MACHINES, DUST CLEANING BRUSHING MACHINES, CORDUROY, VELVET MACHINES, LASER ENGRAVING MACHINES, LASER APPLICATIONS. in the last years, Caru’ is involved in a new technology using laser sources, developing new machines not only for textile use but spacing also in others industrial fields as flexographic printing. After 50 years of experience in textile finishing focused on developing and producing all kind of sueding and corduroy machines, Carù, an Italian company considered a market leader in high quality machines has been selling its products in all over the world since the 1960’s. Its range of quality products, are successfully established in markets for woven, knit as well as technical textiles.

  5. SIMEC GROUP SRL

    Italia

    Simec Group è un'azienda italiana, a conduzione familiare, che da sessant'anni produce diversi tipi di rulli per oltre 35 settori di applicazione industriale. I suoi prodotti sono utilizzati per trasferire qualsiasi tipo di liquido come inchiostri, vernici, colle, vernici o per conferire caratteristiche specifiche a una vasta gamma di materiali come non tessuto, carta, tissue, film plastici, alluminio. Due poli industriali - uno nel nord Italia nel cuore del distretto economico milanese e l'altro nel territorio di Pescara, nel centro Italia - coprono un'area di 65.000 metri quadrati, di cui 22.000 coperti. Ogni impianto è dotato di macchinari specifici: l'80% di essi è totalmente progettato e realizzato internamente. Simec Group ha interpretato l'Industria 4.0 attraverso l'ideazione e l'implementazione di nuovi concetti e modelli di business ispirati e guidati dall'era della "...zzazione" - digitalizzazione, standardizzazione e globalizzazione - dando così inizio a una r-evoluzione nel suo campo. L'azienda è caratterizzata da un rigoroso codice etico, notevoli investimenti in ricerca e sviluppo, controllo della qualità, attenzione agli aspetti ambientali e sociali, miglioramento costante delle linee di produzione e sviluppo di relazioni a lungo termine con clienti e partner commerciali.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su Europages.
  1. TECHNICARTON

    Francia

    Technicarton vi propone il suo know-how per gli utensili da taglio e i prodotti tecnici per il taglio del cartone ondulato. Technicarton offre anche una vasta gamma di utensili per la maggior parte treni ondulatori e combinati di trasformazione. La società si distingue anche per il suo ruolo di consulenza e di realizzazione tecnica. Vi proponiamo di rinnovare e attualizzare la funzione taglio e stampaggio dei vostri slotter, permettendo di ritrovare prestazioni di taglio e di tracciatura paragonabili alle ultime generazioni, questi rétrofit sono già stati realizzati su slotter Martin 1636 e Martin 1000. Inoltre, Technicarton utilizza metodi di produzione assolutamente nuovi, innovativi e performanti per una produttività eccezionale, che permette di essere molto competitivi con prodotti di altissima qualità. La nostra offerta copre tutte le marche: Martin, Emba, Agnati, BHS, Fosber, Isowa, Langston, Marquip, MHI, Peters, Simon, Curioni, Ward, S&S, Klett, Kirby, TCY, YSF.

  2. PAPER ENGINEERING

    Slovenia

    Impianti industriali di trasformazione amido per la produzione di carta e cartone ondulato. Starch preparation equipment. Realizziamo impianti in continuo e a batch Siamo in grado di trasformare ogni tipo di amido: cationico, destrine, nativo o modificato Ottenuto da qualsiasi cereale: mais, frumento, patata, tapioca, … I nostri impianti sono completamente automatici e ad alto contenuto tecnologico Dotati di telecontrollo e teleassistenza Presentano i requisiti richiesti dal modello “Industria 4.0 ” PRODOTTI CLEVER 3000 Cuocitore amido in continuo (starch jet cooker) per cartiere. Controllo in retroazione della concentrazione. PROPER Cucina amido (starch kitchen). Produzione di adesivi e di colle a base di amido per cartone ondulato, con controllo di viscosità. Tecnologia esclusiva per maggiore utilizzo di acque di recupero. SHELF Cuocitore amido nativo in continuo mediante conversione enzimatica (enzymatic starch jet cooker). Controllo in retroazione della concentrazione. CHI SIAMO Paper Engineering è stata fondata in Italia, come PAPER ENGINEERING S.r.l., nel 2011 da tecnici che hanno esperienza trentennale nella lavorazione di amido utiilizzato nei processi per la produzione di carta e di cartone. Questa esperienza è maturata grazie alla collaborazione con le società produttrici di amidi. Nel 2015 Paper Engineering si è trasferita in Slovenia diventando PAPIRNI INŽENIRING D.O.O.

  3. TALLERES CASABLANCA

    Spagna

    Nei nostri laboratori, fabbrichiamo varie macchine destinate alla manipolazione della carta e del cartone, la nostra produzione è incentrata sulla realizzazione di tagliatrici manuali di differenti formati a piastrina mobile e pressione verticale, tagliatrici semi-automatiche, tagliatrici per fogli di cartone, taglierine idrauliche ed elementi per caricamento e movimentazione (piattaforme e torri di carico/scarico). Le nostre macchine soddisfano tutte le norme richieste dalla CEE in materia di sicurezza.

  4. PAPER ENGINEERING

    Slovenia

    Impianti industriali di trasformazione amido per la produzione di carta e cartone ondulato Realizziamo impianti in continuo e a batch Siamo in grado di trasformare ogni tipo di amido: cationico, destrine, nativo o modificato Ottenuto da qualsiasi cereale: mais, frumento, patata, tapioca, … I nostri impianti sono completamente automatici e ad alto contenuto tecnologico Dotati di telecontrollo e teleassistenza Presentano i requisiti richiesti dal modello “Industria 4.0 ” PRODOTTI CLEVER 3000 Cuocitore amido in continuo (starch jet cooker) per cartiere. Controllo in retroazione della concentrazione. PROPER Cucina amido (starch kitchen). Produzione di adesivi e di colle a base di amido per cartone ondulato, con controllo di viscosità. Tecnologia esclusiva per maggiore utilizzo di acque di recupero. SHELF Cuocitore amido nativo in continuo mediante conversione enzimatica (enzymatic starch jet cooker). Controllo in retroazione della concentrazione. CHI SIAMO Paper Engineering è stata fondata in Italia, come PAPER ENGINEERING S.r.l., nel 2011 da tecnici che hanno esperienza trentennale nella lavorazione di amido utiilizzato nei processi per la produzione di carta e di cartone. Questa esperienza è maturata grazie alla collaborazione con le società produttrici di amidi. Nel 2015 Paper Engineering si è trasferita in Slovenia diventando PAPIRNI INŽENIRING D.O.O.

  5. SATE SRL

    Italia

    SATE srl si occupa di progettazione, produzione, installazione e assistenza di linee e macchine automatiche per scatolifici e industria cartotecnica, Linee per la produzione di scatole in cartone teso rivestite: scatole di lusso, packaging di lusso, scatole da regalo, scatole da vini e alcolici, scatole da camicie e scarpe, scatole da raccoglitori ad anelli, scatole da cd dvd e libri, scatole da cosmetica e profumeria, scatole da biscotti e dolciumi. La SATE (Soluzioni Avanzate Tecnologie Elettroniche) ha impostato tutta la propria attività di ricerca, progettazione e sviluppo, allo scopo di ottenere nuovi prodotti con caratteristiche tecnico-funzionali non riscontrabili in quelli esistenti sul mercato, anticipando in tal modo le esigenze della clientela più aperta agli sviluppi tecnologici.

  1. TECNOSTAR S.R.L.

    Italia

    Tecnostar offre prodotti e strumenti selezionati o appositamente realizzati per soddisfare le particolari esigenze di chi opera nel settore flessografico, garantendo qualit� e servizio ad un prezzo co...

  2. DUE G.

    Italia

    Riparazione e costruzione Macchine per cartiere

  3. VOITH PAPER S.R.L.

    Italia

    Macchine per cartiere

  4. FOSBER S.P.A.

    Italia

    Macchine per cartone ondulato

  5. GIOVANNI RABOLINI S.R.L.

    Italia

    Macchine per cartotecnica - Fustellatrici

  6. L.B.Z. LAVORAZIONI MECCANICHE

    Italia

    Costr. particolari meccanici per cartiere

  7. TECNOCART

    Italia

    Lavorazioni cartotecniche editoriali sede operativa e uffici:

  8. C.M.G. S.P.A.

    Italia

    Divisione ricambi commerciali

  9. CO.MECC. S.R.L.

    Italia

    Revisione macchine per legatoria

  10. NOVA C.G.C. S.R.L.

    Italia

    Buste standard e personalizzate

  1. SOPEM

    Belgio

  2. CPERKIN

    Regno Unito

  3. JIDONG LIGHT INDUSTRY CARTON MACHINERY FACTORY

    Cina

  4. PH - QUESTEC GMBH & CO. KG

    Germania

  5. VALCO MELTON FRANCE

    Francia

  6. TECHPAP

    Francia

  7. ANDRITZ AG

    Austria

  8. ALLIMAND

    Francia

  9. GUSCHKY GMBH

    Germania

  10. VIA AQUARIA

    Regno Unito

Filtri

Risultati per

Carta e cartone industria - macchine e attrezzature - Import export

Numero dei risultati

1.324 aziende