• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • centrali elettriche mareomotrici

Risultati per

Centrali elettriche mareomotrici - Import export

  1. ÇELIK MAKINA

    Turchia

  2. IM-TEK

    Turchia

  3. RAMS POWER TECHNOLOGY LTD,BANGLADESH

    Bangladesh

  4. NORWEGIAN OCEAN POWER AS

    Norvegia

  5. VIMEL S.A.S. DI NICODEMO PIETRINA & C.

    Italia

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. FOSHAN POLYTEX TECHNOLOGY CO., LTD

    Cina

  2. ERPEK MÜHENDISLIK DANIŞMANLIK TIC. LTD. ŞTI.

    Turchia

  3. REGAWATT GMBH

    Germania

    ReGaWatt GmbH progetta e realizza sistemi energetici altamente efficienti basati su tutti i tipi di biomasse legnose. Il componente tecnologico di base è un gassificatore in controcorrente con una capacità di input di combustibile da 1 a 5 MW. Il Kombi Power System® è stato creato combinando questo gassificatore molto robusto con vari moduli per combustione pulita, sistemi di pulizia gas, motori a gas, sistemi ORC, recupero di calore, ecc. I nostri riferimenti sono in Germania, Svizzera, Paesi Bassi e anche in Giappone. Dopo 10 anni di sviluppo, sistemi pilota e sistemi commerciali di seconda generazione, il nostro obiettivo è ora quello di rendere il Kombi Power System più conveniente e più flessibile per quanto riguarda il carburante da utilizzare. A tale scopo, è stato progettato e costruito un piccolo impianto di prova, completamente attrezzato con raffreddamento a gas ed ESP. In questo impianto ora abbiamo anche l'opportunità di testare e valutare i combustibili speciali dei clienti.

  4. WKV DR. GROCHOWSKI ANLAGENTECHNIK GMBH

    Germania

    Dr. Ing. Horst Grochowski, inventore e imprenditore, è stato il primo al mondo a sviluppare e brevettare un processo di purificazione dei gas di scarico a secco in controcorrente alla fine degli anni '80. Attraverso un duro lavoro, uno sviluppo costante e un occhio per i dettagli, la tecnologia ha oltrepassato i confini della Germania e infine dell'Europa. Gli impianti sono stati costruiti in Giappone dalla metà degli anni '90, poi la tecnologia ha raggiunto anche la Cina continentale attraverso Taiwan e la Corea, dove attualmente sta contribuendo all'iniziativa "Blue Sky". Il dottor Grochowski e il suo team di ingegneri esperti comprendono ancora come lavorare a stretto contatto con concessionari come Babcock, Ude, Mitsui, Hyundai, Samsung-Corning, Ansteel, BaoWu-Steel ecc. Grazie a un approccio affidabile e mirato a concessionari e clienti finali, nonché chiari dettagli tecnici, la tecnologia WKV (CSCR®) si è recentemente affermata saldamente in Cina.

  5. ZAUNER ANLAGENTECHNIK GMBH

    Austria

    Noi dello ZAUNERGROUP siamo attualmente uno dei datori di lavoro più grandi e di maggior successo nella costruzione di impianti industriali in Austria con oltre 550 dipendenti e offriamo interessanti opportunità e possibilità di sviluppo a personale altamente qualificato e motivato. Offriamo ai nostri clienti una vasta gamma di servizi, dall'idea iniziale all'assemblaggio e installazione di interi sistemi, compresa la messa in servizio e tutti i lavori di assistenza e manutenzione. L'ampia e specializzata gamma di servizi si estende dalla costruzione di condotte ai sistemi di teleriscaldamento e teleraffreddamento alla gestione dei progetti e all'ingegneria per i settori mission-critical, farmaceutico, biotecnologico, chimica fine, industria generale e tecnologia delle centrali elettriche. In quanto azienda a conduzione familiare, sin dall'inizio è stata la nostra massima priorità creare valori sostenibili e proteggere i nostri dipendenti e l'ambiente.

  1. PARTZSCH ELEKTROMOTOREN GMBH

    Germania

    il gruppo societario PARTZSCH, grazie una completa gamma di prodotti e servizi relativi alle macchine elettriche, rappresenta una garanzia di fabbricazione e messa in servizio di alta qualità e affidabile per partner e i clienti in Europa e non solo. con una superficie di produzione di circa 42.000 m², dotata di nuove tecnologie, offriamo un servizio completo per macchine elettriche, rotative, da 100 kW a 250.000 kVA e fino a 120 t di peso. dal componente fino all'impianto completo - avrete tutto da un unico fornitore! in quanto azienda di medie dimensioni siamo specializzati nella messa in servizio, riparazione, manutenzione e nuova fabbricazione di macchine elettriche. lo stesso vale se si tratta di macchine a corrente alternata o corrente diretta. offriamo revisioni avviate in loco, passando per la messa in servizio fino a una nuova fabbricazione, di pacchetti di lamierini oppure anche la nuova fabbricazione di macchine, tutti i servizi nel settore delle macchine elettriche e rotative.

  2. ROTRING-HISCHE GMBH

    Germania

    rotring-hische GmbH è stata fondata nell'ottobre 2018 da ex dipendenti di lunga data di Bilfinger Rotring Engineering GmbH e partner di produzione di lunga data d-i davit international-hische GmbH. Progettiamo e forniamo sistemi per la fornitura e il trattamento di gas combustibile e olio combustibile. Siamo responsabili dell'installazione e della messa in servizio, della modernizzazione e del rinnovo di sistemi esistenti e offriamo formazione e servizi. Siamo in grado di offrire vaste aree, dall'ingegneria di base ai sistemi chiavi in ​​mano, garantendo tutto da un'unica fonte, che garantisce la massima qualità a costi competitivi. Siamo in grado di dominare le esigenze in continua evoluzione di un mondo globalizzato. La nostra precedente società madre Bilfinger SE ha deciso di interrompere le attività commerciali di Bilfinger Rotring Engineering GmbH a settembre 2018. Molti dei nostri partner/clienti commerciali a lungo termine sono rimasti sconvolti da questa chiusura, in particolare la chiusura molto rapida e inaspettata. Con il nostro partner di produzione e con il passare dei decenni, la nostra conoscenza è cresciuta e siamo diventati un partner affidabile per i nostri clienti. Per non perdere queste conoscenze ed esperienze, si è deciso di avviare una nuova azienda. Questa decisione è stata guidata anche dal fatto che i dipendenti vogliono continuare a supportare i propri clienti in futuro

  1. JET FLOW TECHNOLOGIES UK LIMITED

    Regno Unito

    Jet Flow UK è una società di ingegneria e un fornitore leader della maggior parte dei sistemi di vuoto eiettore ad alta efficienza energetica, sistemi di trasferimento di calore e condensazione del vapore e sistemi di desurriscaldamento e condizionamento del vapore per processi e alimentazione. Con la nostra partnership strategica con Jet Flow Technologies India, hai la possibilità di acquistare, Made in India o Made in Europe. La nostra sede di progettazione e ingegneria e gli impianti di produzione sono in India e noi di Jet Flow UK serviamo i nostri clienti principalmente in Europa.

  2. INTERNATIONAL MONTAGE MAINTENANCE

    Belgio

  3. HOLDING PEDRO VIEIRA & NOMURA & HOKUTO-ELETRICIDADE NUCLEAR

    Portogallo

  4. TERMOELEKTRO D.O.O.

    Serbia

  5. GEMA SAS

    Francia

  6. DEUTSCHE TECHNOLOGIE MANUFAKTUREN GMBH

    Germania

  7. SCOTTA UKRAINE

    Ucraina

  8. TECNIMONT S.P.A.

    Italia

  1. TSN S.R.L.

    Italia

  2. STIL TERMICA S.R.L.

    Italia

  3. ENTREPRISE D'ELECTRICITE MARTINIQUAISE SA - 2EM

    Francia

  4. FTPB RESEAUX

    Francia

  5. CENERGI DEVELOPPEMENT OCEAN INDIEN

    Francia

  6. SUDATI BRIANCON

    Francia

  7. C.D.E.

    Francia

  8. PATTYN GUY SARL

    Francia

  9. SARL AIELLO FRANCOIS ET FILS

    Francia

  10. ENTREPRISE MORESCHETTI SARL

    Francia