• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • centrali termiche a carbone

Risultati per

Centrali termiche a carbone - Import export

  1. AN NUR MINERALS SDN BHD

    Malesia

  2. JOHNCERA INTERNATIONAL (MACAU) CO., LTD.

    Macau

  3. LA TECNOGROUP SAS

    Italia

    La Tecnogroup di Avigliana, è una società con esperienza pluriennale, specializzata nella fornitura di servizi e lavori particolarmente utili per gli amministratori. Il servizio prevede un'assistenza gratuita di controllo e verifica dell'eventuale necessità di adeguarsi alle norme vigenti e una relazione riassuntiva al termine del sopralluogo. I nostri servizi riguardano obblighi previsti dalle attuali normative e per i quali gli Amministratori sono responsabili in prima persona. Per maggiori informazioni visitate il sito www.latecnogroup.it.

    Tutti i prodotti "centrali termiche a carbone"

  4. POWERZ, LLC

    Russia

    Powerz è un'azienda manifatturiera che offre servizi completi di ingegneria fornendo attrezzature per il settore dell'energia elettrica, il settore metallurgico e l'industria petrolifera e del gas. L'azienda progetta e produce silenziatori per scarichi vapore e gas, soffiatori di fuliggine per le superfici di riscaldamento delle caldaie, attrezzature per sistemi di rimozione dei gas, protezioni in ceramica e prodotti tecnologicamente complessi per esigenze del settore energetico. Il nostro team è impegnato nello sviluppo di un'ampia gamma di apparecchiature per la combustione, tra cui bruciatori a carbone, bruciatori installati su pareti di forni verticali e bruciatori non standard. Powerz è impegnata nello sviluppo della documentazione necessaria per la ristrutturazione e la progettazione delle centrali termoelettriche esistenti al fine di aumentarne la produttività, prolungarne la vita utile e ridurre le emissioni inquinanti nell'aria. L'azienda progetta e produce anche giunti di dilatazione in tessuto per condutture di aria e gas per temperature fino a + 1200 °C, giunti flessibili, materiali termoisolanti, coperture termiche.

  5. METALMECCANICA PULSONI S.R.L.

    Italia

    Metalmeccanica Pulsoni S.r.l., nata nel 1966, vanta oltre 50 anni di esperienza nel campo della progettazione, costruzione, montaggio, revamping e manutenzione di impianti di trattamento acque reflue, trattamento delle acque di falda, impianti di trattamento aria, inceneritori e termovalorizzatori, centrali elettriche (ciclo termico e combinato), impianti fotovoltaici e per la produzione di energia da biomasse, torri di distillazione, scambiatori di calore, apparecchi a pressione, reattori chimici, air cooler, serbatoi, autoclavi, in acciaio al carbonio, acciaio inox, titanio, Hastelloy, di impianti siderurgici, forni di laminazione e linee di taglio e finitura nonché impianti di impregnazione di materiali refrattari, di strutture in acciaio civili ed industriali (leggere, medie e pesanti) ed in alluminio e alluminio-vetro, scale e strutture di sicurezza, di reti di distribuzione di fluidi e gas vari, incluse le reti antincendio, di isolamenti termici e di barriere antirumore. Effettua procedimenti di saldatura certificati: GMAW, SAW (arco sommerso ) e SMAW.

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. SLOBRIDES D.O.O.

    Slovenia

    Distributore Europeo di flange acciaio al carbonio per vari utilizzi dall' acquedottistica alle centrali termiche , carpenteria metallica, pompe, tubazioni dragaggio.

  2. SC FIARAT METAL SRL

    Romania

    La nostra azienda produce e distribuisce una vasta gamma di pezzi fusi, quali: Ø Componenti di pompe che possono essere eseguiti da casting · corpo pompa · rotori · cuscinetti in acciaio Massimo per pezzo fuso è di 300 kg / pc. I materiali di esecuzione può essere: · Acciai inossidabili W1.4308 (CF8) e W1.44.08 (CF8M) · carbonio-acciaio W1.0619 (WCB) · ferro con grafite lamellare GJL250 (GG25) Pezzi resistenti la corrosione abrasiva di acciai alto legati (W1.4136) per l'industria chimica (custodie, rotori) Pezzi resistenti la corrosione di alto legato ghise (FaCr25, Nihard) per le centrali termo-elettriche o impianti di trasporto pneumatico di sabbia (custodie, rotori, gomiti) v Componenti del forno di trattamento termico di acciaio refrattario (W1.4848, W1.4865) (griglie, ripiani). v Supporto di candelette per auto, utiliz

  3. METS ENERGIE LLC

    Francia

    METS ENERGIE LLC nasce nel 1998 come società di consulenza nel settore energia per progettazione di centrali termiche e produzione energia. Nel 2004 la società acquisisce una divisione commerciale per la vendita di combustibili (carbone e olio combustibile). Nel 2010 viene trasferita la sede centrale da Londra a Lewes in USA per operare direttamente con i clienti principali del settore energetico americano e contemporaneamente apre la filiale in Francia. Nel 2013 espande il settore di intermediazione commerciale a tutti i prodotti energetici “verdi” e aggiunge anche olii vegetali sia per uso umano che industriale e apre un ufficio commerciale in Italia. Siamo specializzati nelle materie prime per generazione di energia, trattiamo biomasse legnose (cippato) di latifoglie e conifere in filiera corta in tutta Italia, di bambù, nocciolino, sansa, PKS, inoltre pellet domestico e industriale con certificazioni DIN Plus, EN Plus A1 e A2, O-Norm e FSC. Infine olio di colza e di girasole.

  4. REGAWATT GMBH

    Germania

    ReGaWatt GmbH progetta e realizza sistemi energetici altamente efficienti basati su tutti i tipi di biomasse legnose. Il componente tecnologico di base è un gassificatore in controcorrente con una capacità di input di combustibile da 1 a 5 MW. Il Kombi Power System® è stato creato combinando questo gassificatore molto robusto con vari moduli per combustione pulita, sistemi di pulizia gas, motori a gas, sistemi ORC, recupero di calore, ecc. I nostri riferimenti sono in Germania, Svizzera, Paesi Bassi e anche in Giappone. Dopo 10 anni di sviluppo, sistemi pilota e sistemi commerciali di seconda generazione, il nostro obiettivo è ora quello di rendere il Kombi Power System più conveniente e più flessibile per quanto riguarda il carburante da utilizzare. A tale scopo, è stato progettato e costruito un piccolo impianto di prova, completamente attrezzato con raffreddamento a gas ed ESP. In questo impianto ora abbiamo anche l'opportunità di testare e valutare i combustibili speciali dei clienti.

  5. HOTMOBIL DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

    HOTMOBIL - il vostro partner energetico per riscaldamento, raffreddamento e vapore mobili. Grazie alla nostra attività interna di pianificazione, produzione e vendita, nonché al nostro spirito pionieristico e alla forza innovativa, stabiliamo gli standard sul mercato. Siamo specializzati nel noleggio e nella vendita di centri di riscaldamento, raffreddamento e vapore mobili e ci consideriamo il "fornitore di servizi" del settore. Con i nostri prodotti e servizi, definiamo gli standard nel campo dell'energia mobile. Assicuriamo la fiducia dei nostri clienti e partner di mercato attraverso un elevato livello di affidabilità e flessibilità e garantiamo soluzioni economiche e di risparmio energetico.

  1. BRENNSTOFFHANDEL KOHLE MACIEVA INH. LINDA MACIEVA

    Austria

    Carbone duro di alta qualità direttamente dal Kazakistan. Brennstoffhandel Kohle Macieva è ora un nuovo fornitore di carbone di alta qualità sul mercato europeo. Il nostro partner del Kazakistan è uno dei maggiori fornitori di combustibili solidi in Kazakistan che da 12 anni estrae il noto carbone di alta qualità dal bacino carbonifero di Karganda. In qualità di rappresentante dell'azienda per l'Europa, vorrei invitarvi a parlare delle possibilità di una collaborazione, o meglio, a discutere le possibilità di una collaborazione con noi o ottenere un preventivo. Naturalmente, non senza avervi comunicato in anticipo alcuni vantaggi selezionati che possiamo offrirvi: - Con i nostri frantoi e impianti di vagliatura, possiamo fornirvi tutte le frazioni nelle quantità richieste. Dalla classe di grana 0 alla 50 e oltre. · Carbone fossile a basso costo su pallet · Ritiro autonomo o consegna tramite camion o ferrovia (abbiamo i nostri propri binari). Inoltre, siamo lieti di fare il possibile per venirvi incontro coi prezzi. In particolare, fino a un prezzo minimo di 350 euro per tonnellata a partire da una quantità di consegna di 20 tonnellate. Contate su un servizio a 360° da parte di un'azienda nota per la sua flessibilità, affidabilità e partnership leale a vantaggio di tutte le parti coinvolte. Interessati? - Allora contattatemi tramite il modulo di contatto su kohle-macieva.com. Sarà per me un piacere mandarvi anche una proposta. Su richiesta, è possibile visualizzare tutti i certificati e i protocolli di prova.

  2. ABC CONTRACTING

    Belgio

  1. CHERNOGORSK ASBESTOS TECHNICAL ITEMS PLANT STATE UNITARY COMPANY

    Russia

  2. SITEA INTERNATIONAL S A

    Regno Unito

  3. STADTWERKE KUFSTEIN GESELLSCHAFT M.B.H.

    Austria

  4. ROLT POWER SYSTEMS

    Russia

  5. POWER-ONE IRELAND LTD

    Irlanda

  6. DP CLEAN TECH EUROPE A/S

    Danimarca

  7. INTERNATIONAL MONTAGE MAINTENANCE

    Belgio

  8. HOLDING PEDRO VIEIRA & NOMURA & HOKUTO-ELETRICIDADE NUCLEAR

    Portogallo

  1. IL CARBONE BIANCO DI COSTI DOTT. SANDRO & C. S.N.C.

    Italia