• europages
  • >
  • AZIENDE - FORNITORI DI PRODOTTI - FORNITORI DI SERVIZI
  • >
  • compattatori e trituratori di rifiuti

Risultati per

Compattatori e trituratori di rifiuti - Import export

  1. NARA MACHINERY CO. LTD. ZWEIGNIEDERLASSUNG EUROPA

    Germania

    Un cordiale benvenuto presso Nara Machinery CO., LTD. Zweigniederlassung Europa! Grazie per l’interesse che avete dimostrato nei confronti dei nostri prodotti. Risponderemo con piacere a tutte le vostre domande. Contattateci! Nei settori macinazione, essiccazione e nanotecnologia potenziamo la ricerca costantemente per potervi offrire processi nuovi e ottimizzati.

  2. ALTERVAL

    Francia

    ALTERVAL è specializzata nella produzione e distribuzione di compattatori di rifiuti per cartone, plastica, casse, DIB ... abbiamo la soluzione e il compattatore per il trattamento dei vostri rifiuti. Il nostro prodotto di punta, il compattatore rotante Valpak, è prodotto in Francia. Offriamo anche altre soluzioni per la gestione dei rifiuti (noleggio o vendita di presse manuali, presse verticali, compattatori a vite, monoblocco, trituratore...). Abbiamo anche un essiccatore di rifiuti alimentari, il LYOPHIVAL, per ridurre i vostri rifiuti organici dell'80%. Attualmente siamo presenti in Spagna, Belgio, Italia, Reunion, DOM TOM, Polonia… In totale, più di 5.500 macchine sono state installate in tutto il mondo. ALTERVAL dispone di un proprio ufficio di progettazione che consente di adattare la macchina alle vostre esigenze (studio di fattibilità, piano di installazione, ecc...). Quindi, i nostri team tecnici si occupano dell'installazione e della manutenzione delle vostre installazioni.

  3. BINOLOGY LLC

    Russia

    Binology LLC è uno sviluppatore e produttore di soluzioni per città intelligenti che consentono una riduzione dei costi fino al 70% sulla gestione dei rifiuti. I nostri modelli principali sono i seguenti: SmartCity Bin 120 - Smart Bin IoT automatizzato a energia solare con pressa integrata, sistema di misurazione del livello di riempimento, stazione meteorologica, risparmio energetico intelligente e algoritmi di prevenzione incendi in un alloggiamento in acciaio zincato antiurto; SmartCity Separation Station 2 and 3 - stazioni di separazione dei rifiuti su base di contenitori intelligenti Biology per la raccolta dei rifiuti riciclabili; SmartCity Indoor TV - soluzione per interni con schermi laterali Full HD e altoparlanti audio; SmartCity WSens - sensore di livello rifiuti ad ultrasuoni compatibile con qualsiasi tipo di container e bunker 0, 08 - 24 m3, fornito con custodia antiurto e sensore di temperatura integrato; Intellectual cloud software e app mobile "SmartCity Management" per una gestione efficiente del personale, funzionalità di instradamento dinamico, monitoraggio del tipo di rifiuti, strumenti avanzati di controllo e reporting per la gestione dei rifiuti e il campo di raccolta dei rifiuti.

  4. ECOLOGIA ESPOSITO

    Italia

  5. AB-EX

    Germania

Office Building Outline icon
Una pagina per la tua azienda
Vedi questo testo? Lo vedono anche i tuoi potenziali clienti Unisciti a noi per rendere la tua azienda visibile su europages.
  1. STRAUTMANN UMWELTTECHNIK GMBH

    Germania

  2. BEMA VERPACKUNGSABFALL DEUTSCHLAND GMBH

    Germania

  3. GETECHA GMBH

    Germania

  4. PAPENBROCK ENTSORGUNGSTECHNIK

    Germania

  5. PINI SRL

    Italia

    SCOPRI I VANTAGGI NELL'USO DELLE PRESSE VERTICALI Riciclare è l'unica soluzione possibile per risparmiare le risorse disponibili sul nostro pianeta, evitando di riempire buchi di immondizia e di inquinare la terra. Compattatore rifiuti La nostra società propone alle aziende e alle attività commerciali l'utilizzo di compattatori rifiuti e presse imballatrici verticali per rifiuti allo scopo di facilitare e rendere conveniente il recupero di scarti di lavorazione e il riciclo di cartone e plastica. Siamo certi che una gestione degli scarti con le nostre presse, a confronto di sistemi tradizionali con contenitori ò compattatori scarrabili, porta molti benefici sia a livello di inquinamento che a livello economico: Separare della tipologia di scarti prodotti, comporta una qualità e un valore superiore della materia recuperata. Compattare alla fonte, dove viene prodotto lo scarto, significa evitare trasporti di materiali molto voluminosi, ma con poco peso, con notevoli risparmi sui costi dei viaggi, evitando aumenti di traffico e di inquinamento. Potendo stoccare le balle in una zona adeguata si potrebbe evitare il noleggio del contenitore. Per questo proponiamo una serie di presse verticali che rendono sostenibile il recupero di svariate tipologie di materiali, come ad esempio compattatori cartone, Compattatori plastica, Compattatori rifiuti, Presse schiacciafusti, ecc. Le presse verticali sono prodotte nella nostra azienda, completamente MADE IN ITALY.

  1. DBM INTERNATIONAL S.R.L.

    Italia

    La DBM International S.r.l., è in grado di offrire un ventaglio completo di prodotti altamente affidabili a prezzi estremamente competitivi per soddisfare tutte le esigenze dei suoi clienti. L'azienda è specializzata nella distribuzione di contenitori per la raccolta differenziata e, più in generale, di prodotti ed attrezzature per l’ecologia. Offre soluzioni innovative per la raccolta porta a porta, il compostaggio domestico e l’arredo urbano. Da alcuni anni, essa ha inoltre sviluppato dei software innovativi a sostegno della raccolta differenziata evoluta, come Erredi ed Errego. Questi due software aiutano i Comuni a potenziare e monitorare i flussi di raccolta differenziata premiando i comportamenti virtuosi dei cittadini. La filosofia aziendale è ispirata al think green. La DBM International offre anche una vasta serie di imballaggi e consumabili ecologici, che possono essere personalizzati anche su richiesta dei clienti. Tra questi spiccano gli imballaggi protettivi gonfiabili, denominati Airbags, anche disponibili nella versione Biodegradabile e le Buste ed i sacchetti - shoppers biodegradabili e compostabili Certificati OK Compost Vincotte, conformi alla direttiva europea EN 13432. Tutti i contenitori sono inoltre conformi alla direttiva europea sugli acquisti verdi della pubblica amministrazione, Green Public Procurement (GPP)

    Tutti i prodotti "compattatori e trituratori di rifiuti"

  2. FRATELLI MAZZOCCHIA SPA

    Italia

    La Fratelli Mazzocchia S.p.a. dal 1966 è tra i leader italiani ed europei nella costruzione di veicoli, attrezzature e impianti di ingegneria per la raccolta e il trattamento dei rifiuti. La sua area tecnica e produttiva è in grado di personalizzare il prodotto secondo le esigenze del cliente in relazione alle caratteristiche del servizio da svolgere, agli optional e soprattutto al tipo e modello di telaio su cui deve essere montato il compattatore installato. Fratelli Mazzocchia è uno dei pochi produttori mondiali di tecnologie Side Loader sia per il trasporto dei rifiuti che per il lavaggio dei contenitori, offre soluzioni legate alla mobilità verde e all'internet industriale, volto alla riduzione delle emissioni, la riduzione del rumore, la connettività e il monitoraggio remoto per la gestione ottimale della flotta.

  1. OMER ECOLOGY SRL

    Italia

    Omer Ecology Srl è un’azienda con trentennale esperienza nella lavorazione meccanica per conto terzi e nella produzione di trituratori e macinatori nel settore rifiuti, urbani e industriali. Tempestività, puntualità, consulenza da parte di un team esperto e qualificato, conoscenza approfondita del settore e del mercato, macchinari tecnologicamente all’avanguardia, materiali affidabili e resistenti di ultima generazione ed esperienza pluriennale nel settore della meccanica di precisione sono i punti di forza con cui garantiamo alte performance e qualità Made in Italy in Italia e all’estero. L’attività industriale conto terzi fornisce soluzioni su misura per sistemi di lavorazione di fresatura, tornitura e carpenteria su pezzi di medio-grandi dimensioni. Tale attività è gestita interamente dal personale qualificato che, dallo studio del disegno tecnico alla costruzione e lavorazione della macchina fino al completamento del pezzo, segue costantemente il percorso produttivo garantendo la realizzazione di macchinari di altissimo livello. La ricerca, la continua evoluzione tecnologica ed il servizio attento fornito ai clienti sono gli elementi che rendono Omer Ecology Srl una realtà affidabile in grado di soddisfare pienamente ogni esigenza tecnica o di consulenza.

  2. FRIECO SOCIETA' BENEFIT SRL

    Italia

    L’obiettivo del progetto imprenditoriale è di introdurre sul mercato un macchinario innovativo brevettato che consente di sminuzzare i contenitori di plastica, dialluminio, vetro o di carta/cartone in piccole parti della dimensione di 1 cm. La macchina è facile da utilizzare poiché basta semplicemente inserire al suo interno il rifiuto chiudere il portello e in pochi secondi il materiale viene ridotto in piccoli frammenti che vengono poi convogliati nel pratico cestino di raccolta. Il macchinario è in grado di ridurre il volume del materiale introdotto di oltre il 95%, portando i seguentibenefici: Risparmio Economico: Diminuisce drasticamente la frequenza di cambio dei contenitori dei rifiuti e del loro ritiro; Facilita la raccolta differenziata; Riduce i costi di gestione ambientali grazie alla diminuzione delle emissioni di Co2; Limita lo spreco di risorse energetiche tramite il virtuoso recupero dei materiali riciclati.Ottimizzazione degli spaziI macchinari FRIECO consentono di economizzare gli spazi rendendoli disponibili per lo svolgimento diattività produttive o altre necessità. Riduzione Ingombro RifiutiLe macchine FRIECO consentono di ridurre drasticamente il volume dei rifiuti: 80 bottiglie di plastica da 1, 5lt diventano un sacchetto di piccole dimensioni. DecoroGrazie alle macchine FRIECO si evita che i rifiuti, fuoriuscendo dai contenitori.

  3. EMPRESS 2000 SRL

    Italia

    Da oltre 20 anni distribuiamo macchine e impianti innovativi di qualità superiore per la compattazione dei rifiuti. Siamo orgogliosi di distribuire in esclusiva per l'Italia i prodotti delle Aziende AB ORWAK e KAMPWERTH UMWELTTECHNIK. Eseguiamo consulenze applicative, installazioni, corsi operativi al personale e assistenza post-vendita. I nostri clienti riconoscono in Empress 2000 un partner che offre garanzia assoluta di qualità e servizio nel tempo. Le nostre soluzioni soddisfano le esigenze di ogni settore di mercato: Industria Manufatturiera, Ristorazione, Accoglienza, Grande Distribuzione, Logistica, Enti pubblici, Aziende Multiutility, Impiantistica, Sanità, Nautica. La missione di Empress 2000 è partecipare allo sviluppo ecocompatibile dei propri clienti attraverso soluzioni per ridurne l'impatto ambientale e migliorarne l'efficienza dei processi produttivi.

  4. EURVEN SRL

    Italia

    Tecnologie applicate al settore del riciclo incentivante Grazie all’esperienza che acquisiamo giorno dopo giorno, in Italia ci poniamo come punto di riferimento per lo studio e la produzione di macchinari per la riduzione del volume dei rifiuti. Con la volontà di incentivare e migliorare sempre più la raccolta differenziata e lo smaltimento dei rifiuti, realizziamo ecocompattatori che rispondono alle specifiche esigenze del cliente. A seconda del materiale da trattare, il sistema di trattamento richiesto e la quantità di raccolta desiderata, individuiamo il prodotto giusto e lo realizziamo. I nostri macchinari sono costituiti da una tecnologia coperta da quattro brevetti più uno internazionale. Questi riconoscimenti rendono i nostri compattatori per rifiuti e l’intera gamma prodotto Eurven l’alleato affidabile per la raccolta differenziata. Il riciclo incentivante è uno dei nostri punti di forza. In fatto di raccolta differenziata lasciamo il segno. Il nostro obiettivo è ridurre il volume dei rifiuti. I nostri eco compattatori migliorano il recupero degli imballaggi. Per farlo proponiamo a chi ci sceglie la formula del riciclo incentivante. I nostri macchinari sono discreti e gradevoli, costruiti ad hoc per ambienti indoor e outdoor.

  5. NIELSEN-ARAMIS GROUP

    Tunisia

    Il costruttore di apparecchiature NIELSEN appartiene al gruppo Aramis e opera nel settore dell'ambiente, della raccolta, della cernita e del riciclaggio dei rifiuti e dei materiali dal 1988. Nel 2004, si è deciso di lanciare una nuova gamma di presse per balle verticali. L'obiettivo essendo quello di raggiungere uno dei prezzi più bassi al chilo compresso e di ridurre fino al 90% i volumi di rifiuti sfusi. Da allora sono nati altri prodotti, come le benne, i trituratori e i compattatori

  6. TCT GROUP

    Italia

    La nostra azienda presente sul mercato Regionale ed interegionale dal 2008 vanta di un esperienza ventennale nel commercio delle macchine operatrici ( escavatori, pale gommate, skid loder, miniescavatori, carrelli elevatori). Vendiamo attrezzature oleodinamiche, ricambi e accessori per le macchine operatrici.

  7. AUSTROPRESSEN - ROITHER MASCHINENBAU GESMBH

    Austria

  8. COMITEC S.R.L.

    Italia

  1. GRUPO CODESA COMPACSA, S.L.

    Spagna

  2. EUREC ENVIRONMENTAL TECHNOLOGY GMBH

    Germania

  3. DRUIDS PROCESS TECHNOLOGY

    Spagna

  4. ENTSORGUNGSTECHNIK ZEHETLEITNER GMBH

    Austria

  5. SE SHREDDERS

    Turchia

  6. SMELLWELL VERTRIEBS GMBH

    Austria

  7. TESWIC TECHNOLOGIES

    Germania

  8. KADANT PAAL GMBH

    Germania

  9. FRANZ KAHL GMBH

    Germania

  10. STUER CONTAINERDIENST

    Belgio